Sluurpy > Ristoranti a Siena > La Torre Alle Tolfe

Recensioni di La Torre Alle Tolfe, Siena

Clicca per espandere
Cecilia Bergamin
25/04/2023
Un posto davvero speciale. L'ambiente elegante e sereno, immerso nella natura, è molto accogliente. Abbiamo mangiato davvero bene. La pasta al Ragú di capriolo... originale, indimenticabile! I vini di accompagnamento che producono loro stessi sono eccellenti e onesti. Abbiamo potuto assaggiare anche gli oli che producono anche loro, sono intensi e corposi. Insomma... Un posto davvero autentico e unico!
Aldo Granai
14/06/2023
Sei in Toscana, sei a due passi da Siena quindi le aspettative possono essere di grande livello; poi varchi un cancello e . . . ti trovi immerso in una piccola oasi di panorami sulle verdi colline, mentre alle tue spalle il loggiato che ci ospita per l'ottimo pranzo, sovrastato dall'antica torre che caratterizza il borgo, . . .
Emma Repetti
09/12/2022
Io e mia madre siamo rimaste a bocca aperta davanti a tutta questa bellezza. In primis, il posto è a dir poco mozzafiato e il ristorante non è da meno. Abbiamo soggiornato a Torre alle tolfe per un weekend e abbiamo optato per consumare colazione, pranzo e cena al ristorante. Che dire, a dir poco eccezionale. Varietà di piatti che ricoprono tutte le necessità per qualsiasi tipo di clientela. Qualità del prodotto ottima e scelte vegetariane in abbondanza, ma ovviamente anche tipici piatti regionali. Per non parlare del dessert e dei vini della casa, ottimi. Grazie chef Lunetta, è stato un piacere sedersi a tavola e lasciarsi coccolare. Torneremo sicuramente prestissimo!
Karin Piccinno
04/12/2022
ottimo ristorante per una gita fuori porta. il cibo è ottimo, a partire dai piatti della tradizione come la ribollita. noi eravamo due coppie e abbiamo assaggiato anche i ravioli di zucca, deliziosi ed il cinghiale al chianti, il mio preferito. servizio cortese ed attento. prezzo in linea con la qualità. lo consiglio
Mara Ciaravola
06/12/2022
Ho cenato a La Torre alle Tolfe pochi giorni fa in occasione di un evento a tema; ambiente caldo, accogliente e dal sapore familiare, piatti genuini e sapientemente curati dallo Chef, tutto molto buono e accompagnato anche dai vini di loro produzione! Da tornarci sicuramente!
Federica Petrilli
22/11/2022
Chef Vincenzo è una forza della natura e i suoi piatti sono buonissimi! Non mi scorderò mai il pranzo a base di funghi porcini appena raccolti. Semplicemente ottimo!
Simona Petrilli
22/11/2022
Che dire, cibo freschissimo e una vista mozzafiato sulla campagna senese!!
Alberto Ciampi
22/11/2022
Posto fantastico! Vista bellissima dal ristorante e personale accogliente! Consiglio vivamente!
Marianna Serrago
25/04/2023
Ottimo cibo
Kay Simo
06/12/2022
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni