Cecilia Bergamin
25/04/2023
Un posto davvero speciale. L'ambiente elegante e sereno, immerso nella natura, è molto accogliente. Abbiamo mangiato davvero bene. La pasta al Ragú di capriolo... originale, indimenticabile! I vini di accompagnamento che producono loro stessi sono eccellenti e onesti. Abbiamo potuto assaggiare anche gli oli che producono anche loro, sono intensi e corposi. Insomma... Un posto davvero autentico e unico!
Aldo Granai
14/06/2023
Sei in Toscana, sei a due passi da Siena quindi le aspettative possono essere di grande livello; poi varchi un cancello e . . . ti trovi immerso in una piccola oasi di panorami sulle verdi colline, mentre alle tue spalle il loggiato che ci ospita per l'ottimo pranzo, sovrastato dall'antica torre che caratterizza il borgo, . . .
Emma Repetti
09/12/2022
Io e mia madre siamo rimaste a bocca aperta davanti a tutta questa bellezza. In primis, il posto è a dir poco mozzafiato e il ristorante non è da meno.
Abbiamo soggiornato a Torre alle tolfe per un weekend e abbiamo optato per consumare colazione, pranzo e cena al ristorante.
Che dire, a dir poco eccezionale. Varietà di piatti che ricoprono tutte le necessità per qualsiasi tipo di clientela. Qualità del prodotto ottima e scelte vegetariane in abbondanza, ma ovviamente anche tipici piatti regionali.
Per non parlare del dessert e dei vini della casa, ottimi.
Grazie chef Lunetta, è stato un piacere sedersi a tavola e lasciarsi coccolare. Torneremo sicuramente prestissimo!
Karin Piccinno
04/12/2022
ottimo ristorante per una gita fuori porta. il cibo è ottimo, a partire dai piatti della tradizione come la ribollita. noi eravamo due coppie e abbiamo assaggiato anche i ravioli di zucca, deliziosi ed il cinghiale al chianti, il mio preferito.
servizio cortese ed attento. prezzo in linea con la qualità.
lo consiglio
Mara Ciaravola
06/12/2022
Ho cenato a La Torre alle Tolfe pochi giorni fa in occasione di un evento a tema; ambiente caldo, accogliente e dal sapore familiare, piatti genuini e sapientemente curati dallo Chef, tutto molto buono e accompagnato anche dai vini di loro produzione! Da tornarci sicuramente!
Federica Petrilli
22/11/2022
Chef Vincenzo è una forza della natura e i suoi piatti sono buonissimi! Non mi scorderò mai il pranzo a base di funghi porcini appena raccolti. Semplicemente ottimo!
Simona Petrilli
22/11/2022
Che dire, cibo freschissimo e una vista mozzafiato sulla campagna senese!!
Alberto Ciampi
22/11/2022
Posto fantastico! Vista bellissima dal ristorante e personale accogliente! Consiglio vivamente!
Marianna Serrago
25/04/2023
Ottimo cibo