Arturo Fiorio
09/01/2023
Un gran cenone di fine anno. Pesce di ottima qualità, servizio impeccabile, locale e staff molto accoglienti. Complimenti! Abbiamo speso 120 a persona compreso vino senza limite e una bottiglia a coppia per il brindisi di mezzanotte. Prezzo giusto e meritato.
Grazie
Jochen Gutbrod
12/03/2023
Il posto ci è piaciuto molto. Ottimi i frutti di mare. La pasta aglio, olio con crostacei era sensazionale. Molto buoni i fritti misti. Bella carta dei vini e servizio eccellente.
Luca Trabalzini
19/12/2018
Una cena a base di pesce di ottimo livello in un locale molto riservato ed accogliente, con personale cordialissimo ed estremamente professionale. Splendida serata.
Mic Pin
19/12/2022
Ambiente accogliente e curato, nel pieno centro storico di Siena ma fuori dalle consuete strade più turistiche. Servizio ottimo, con attenzione al cliente. Cibo curato e di ottima qualità, con abbinamenti interessanti e particolari. Ho apprezzato molto la cena. Da consigliare!
Fabio Caramél
24/08/2022
Posto fantastico nella contrada della giraffa, nel centro storico di Siena.
Prevalentemente c'è un menù a base di pesce, quindi prezzi nella norma. ( la frittura di pesce è ottima, molto leggera e poco oleosa).
Il personale è molto accogliente ed educato.
Riccardo Tattoni
27/05/2023
Pesce…pesce….ed ancora
Top
Servizio e cucina eccellenti
Charme,atmosfera
Un must
Livia Celli
24/05/2023
Tutto super! Cucina Toscana sempre buonissima!
Simone Semprini
31/12/2022
Cucina di pesce ricercata nel centro di Siena.
Servizio gentile e disponibile. Consigliato
Federico Salzotti
30/08/2019
Uno dei migliori ristoranti di Siena e, secondo me, il miglior posto per mangiare pesce in città.
Locale storico, con ambienti interni bellissimi e molto ben recuperati, che danno immediata percezione della storia e della tradizione di un locale dove si svolge ristorazione dagli inizi dell'Ottocento. Le sale si caratterizzano per affreschi e boiseries di stile liberty.
Il servizio è eccellente, grazie ai gestori che si caratterizzano per discrezione e disponibilità, sapendo ben consigliare e soprattutto "spiegare" i piatti, la loro storia e la scelta degli ingredienti.
Cucina di qualità, che sa reinterpretare la tradizione senese e al contempo guardare altrove, frutto di una ricerca costante, come si evince da un menù che si rinnova e che si sforza di proporre novità sulla base delle disponibilità giornaliere di ingredienti e prodotti di qualità: per questo consiglio di farsi consigliare...
Ottimo il piatto di cruditè di mare (presenza fissa nel mio personale menù) e il pescato del giorno, che viene presentato in maniera sempre differente a seconda della disponibilità delle materie prime (deduco che si tratti di ingredienti freschi e di qualità).
Ottima la cantina con ampia gamma di vini ed etichette per tutte le tasche ma con la costante di un'offerta di qualità.
Prezzi in linea con l'offerta.
Assolutamente da consigliare, soprattutto per chi vuole mangiare pesce pur non essendo in una città di mare.
Gabiele Maremmi
20/12/2022
Ottimo ambiente e qualità del cibo eccellente..
Personale simpatico e preparato
Tomas Pedani
04/12/2019
Ristorante raffinato, in un ambiente storico suggestivo.
Quando andiamo ai Tre Cristi, ci affidiamo sempre ai sapienti suggerimenti della gestione e di solito mangiamo pesce (anche crudo) con una bella cantina di bianchi e bollicine in abbinamento.
La spesa è rapportata al locale/servizio e non essendo un'osteria casalinga anche i prezzi sono rapportati, ma mai esageratamente alti.
Annalisa Di Giuseppe
12/01/2019
Ristorante molto accogliente e elegante gestito da ragazzi deliziosi educati e preparati. La forza del locale è il pesce... crudo divinamente preparato e cotto . I dolci sono una prelibatezza . Carta dei vini ben assortita.
Tamara Majocchi
03/03/2019
eleganza ed esperienza...
ottima cucina
....spettacolare..
cucina curata...
luca mart
08/03/2020
UNo dei ristoranti storici di Siena , Si mangia benissimo piatti sempre equilibrati e ben fatti :
Cruditè e tartare > 8 1/2 veramente delicate , freschissime . Tonno stupendo
Parmigiana di mare > 8 1/2 ottima ben equilibrata , tenerissime le seppie.
Paccheri con pesto di asparagi e bottarga > 6 1/2 ottimo accostamento , peccato per la bottarga che non riusciva a dare la spinta giusta per contrastare l'asparagio, basta poco per un ottimo piatto . In alcuni piatti un po' troppa acqua sul fondo.
Ricciola su letto di verdure >7 1/2 ben fatta succosa , saporita.
un encomio a Emanuele il Maître di Sala ed ai ragazzi: professionali e amanti del territorio .
Fausto Bruni
04/11/2021
Le 5 stelle sono tutte meritate. Qui siamo ad un livello alto. Abbiamo mangiato divinamente e speso una cifra piu' che onesta. Veramente ottimo.
Gianni Mazzoni
25/03/2018
Ho avuto occasione di conoscere il locale perché mi è stata regalata una degustazione quindi non posso valutare la parte economica. La cucina di pesce, non tradizionale, è particolare e ricercata. Il personale gentile ed accogliente. Sicuramente un locale da consigliare