All'entrata ti rendi conto di essere in un posto differente, spazi enormi, molto prodotti enogastronomici di loro produzione ed una brace a vostra di dimensioni bibliche. Ci invitano ad va accomodarvi sul loro terrazzo con vista panoramica sul paese. Veramente bello.
Servizio corretto e attento.
Io ho preso una fiorentina che ho trovato ottima, e adagiato dei primi veramente buoni. I contorni sono un po' di piccoli ma buoni. Vino di loro produzione molto buono. Non perdere un giro nelle loro cantina del 500 sono molto carine.
Insomma ci tornerò volentieri.
Gabriella Iannece
20/08/2021
Do 4 stelle perché ci sono stata solo una volta e non posso dare di più su quella mese ê stata la mia esperienza. La mia sola esperienza lì è stata bella. Abbiamo mangiato molto bene, vini ottimi, personale pronto e cordiale... I prodotti sono di ottima qualità. Il prezzo pagato credo fosse giusto . C'è anke accesso a una cantina storica e un piccolo museo a ingresso libero , e poi la possibilità di prendere camere nel villa che si trova 200 m dopo il ristorante. Spero di ritornarci x farmi un'idea più completa. Lo consiglio comunale x quella Ke è stata la mia esperienza
Von Harlock
11/08/2021
Ristorante all'interno di una vera fattoria. Porzioni abbondanti e qualità del cibo a livelli di eccellenza. Notare che quello che loro chiamano taglierino toscano in realtà basta e avanza per due persone. Poi... La Fiorentina... Ottima e cucinata a regola d'arte. Condita con l'olio di loro produzione. Le patate al forno poi sono ottime, saporitissime. Un posto che non deve mancare se siete nei paraggi.
Luca Olimpio
11/08/2021
Accoglienza inesistente, abbiamo dovuto chiedere dove recarci una volta entrati e l'unica indicazione che abbiamo ottenuto è stata "laggiù" per cui abbiamo dovuto cercare il nostro nome tra i foglietti sui tavoli.
Servizio indescrivibile, modalità di ordinazione confusa con un menù di carta su cui scrivere (tra l'altro con errori ortografici sia in italiano che in inglese), il personale non sa dove siano posizionati i tavoli numerati, le cameriere bisticciano tra loro davanti ai clienti e gli ordini dello stesso tavolo non vengono mai portati tutti insieme ma in ordine antipasti, primi e secondi per cui è impossibile mangiare insieme o in un tempo ragionevole. All'esterno l'illuminazione sui tavoli è molto scarsa per cui diverse persone hanno richiesto almeno una candela per potere vedere cosa c'era sul tavolo.
Oltretutto ci è stato comunicato che una pietanza era finita ma dopo qualche sollecito è ricomparsa e abbiamo potuto ordinarla, si tratta del controfiletto. Dopo svariato tempo la carne è arrivata gommosa perché probabilmente scongelata in tutta fretta e dalla consistenza davvero sgradevole. Patate al forno buone. Conto troppo elevato per la qualità e la quantità del cibo.
Da evitare a tutti i costi se potete.
Fabio Brengetto
23/08/2021
Trattoria storica cucina tipica il bracere e uno spettacolo da vedere all'interno vi e un museo di reperti trovati nel podere belle anche le cantine le porzioni sono abbondanti la vista dal terrazzo e molto bella unico neo la struttura avrebbe bisogno di un po' di cura in più alle volte basta poco una passata ai vetri non guasterebbe purtroppo cade l'occhio
Luisa Zanini
20/08/2021
Più che un ristorante, è una famiglia!!!
Sei sorelle più nipoti che condividono una passione!! In attesa del tavolo abbiamo visitato la cantina, stupenda!! E il museo!!!
Abbiamo mangiato in terrazza, una super fiorentina con patate arrosto!
Servizio ottimo!!! Lo consiglio!!
giovanna Gallo
21/08/2021
Ambiente bellissimo.. il mangiare è ottimo.. personale semplice di famiglia..
Tommaso Delli Colli
14/08/2021
Ottimo ristorante. Primi piatti con pasta fatta in casa molto molto buona. Carne eccellente. lo consiglio vivamente