Ely Pirotti
12/10/2022
Titolari accoglienti e gentili. Locale pulito con sala interna ed esterna.
Piatti tradizione toscana e altri creativi come pici con ragù di faraona e prugne. Pasta fatta in casa.
Daniele Cocco
26/08/2021
Serata piacevole, gestori cordiali e simpatici. Cucina ottima, abbiamo provato tra il menu' un loro piatto: tegamino a modo nostro, eccezionale piatto gustoso e saporito. Consigliatissimo (va gustato con molta pazienza in quanto e' rovente). Location semplice che offre una sala interna accogliente con numerose bottiglie di vino a vista per tutti i palati e un vasto spazio all'aria aperta.
Daniel Goods
29/08/2021
Ottimo ristorante situato lungo la strada.
Ci siamo fermati per un pranzo e consiglio il tegamino ( occhio che scotta). Servizio eccellente e ottima scelta della materia prima da parte dei proprietari che sono del settore e ci mettono passione.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Buona anche la zuppa inglese. Consigliato
Tiziano Checcacci
30/09/2021
In zona per lavoro mi sono fermato per pranzare, e' stata una piacevole esperienza, gentilezza e massima attenzione per il cliente, piatti squisiti all'insegna della tipicità Toscana.Se in zona non mancherò di tornare.
Antonella Tartaglia
06/11/2022
Piacevole sorpresa lungo il viaggio di rientro. Disperavamo, vista l ora tarda, erano circa le 14, di trovare un ristorante ancora aperto, dopo che già altri ci avevano dato buca. Invece i proprietari nn hanno esitato ad accoglierci e a farci gustare le loro specialità. Sapori semplici e genuini che rimandano a una cucina tradizionale e di qualità. Da riprovare sicuramente.
Aldo Petroccione
18/11/2022
Come ho detto alla gestione.... Parlerò solo per lamentarmi, perché è impossibile farlo.... Accoglienza come in famiglia... Ribollita eccezionale e carne di prima scelta... Selezione di vini per tutti i palati... Sarò di parte, ma ormai vengo da queste parti almeno una volta l anno, non per le terme od altro, ma per loro.... Grazie di cuore, è raro sentirsi a casa in una regione diversa da quella di appartenenza.
Alessia Russo
08/08/2021
Cibo spettacolare, prezzi onestissimi e personale davvero gentile
Per la mia prima sera in Val d'Orcia non potevo chiedere di meglio, lo consiglio assolutamente
Foto: tagliere misto (salumi, formaggi, crostini, fiori di zucca e marmellate della casa - una all'arancia e una alle cipolle- )
Tonino Mongili
02/09/2022
Ambiente accogliente e personale cortese. Cibo ben cucinato della tradizione locale. Da non perdere i crostini con fegato di pollo ed il sugo di maiale di Cinta Senesa con cui condire i tipici pici. Rapporto qualità prezzo buono.
Augusto Mariotti
13/08/2022
Poche chiacchiere molta sostanza, arriviamo: ciao buonasera e subito sul tavolo vinello di benvenuto e salamella per smorzare la fame. Ambiente rustico ma tutto il personale preparato e simpatico, da far impallidire ristoranti stellati. Dal tavolo osservare la cucina e pura poesia, tutti lavorano in armonia e con gesti calcolati, sembra quasi di assistere ad un balletto classico. In 4 abbiamo mangiato arrosto misto con aggiunta di agnello (dal grande spessore) cottura impeccabile e patate al forno, vino della casa e 4 dolci. Per gli amari ci hanno capito ed hanno consegnato direttamente le bottiglie. Prezzo 25 a testa, la grande armonia respirata ha eclissato la vicinanza della strada separata solo da una rete ombreggiante. Bagni pulitissimi e personale al top. Penso che mi farò crescere i baffi come il propietario.
Fr C
31/12/2021
Una sosta davvero piacevole, cucina tipica e genuina, gestita con gioiosa ospitalità. Siamo stati benissimo.