Massimo Serrajotto
19/03/2023
Premetto che non ci ho mai mangiato, ma solo fatto aperitivo con cicchetti. Locale storico dove bere uno spritz affacciato sul Sile. Super affollato nell'orario aperitivo.
Giovanni Biondo
21/03/2023
Uno dei posti più suggestivi dove fare un aperitivo nella golden hour. Tutto reso più magico dalla location rustica, ma incantevole.
Peccato non si possa più sedersi per terra sulle sponde del fiume.
cinzia cibin
28/10/2022
A noi è piaciuto! Il posto è molto carino, soprattutto fuori. Abbiamo cenato dentro con antipasto di pesce che non abbiamo fotografato xchè sbranato, la zuppa di pesce che consiglio e il fritto di pesce, buono. Mio figlio ha preso la cotoletta con patate, buona.
Personale cortese, veloce e la liquirizia finale offerta, ghiacciata è stata la ciliegina sulla torta. Ci torneremo
Marco Bioses
09/07/2023
Locale storico e caratteristico, punto di incontro di tanti trevigiani soprattutto dalla primavera all estate, per il tramonto ed un aperitivo. Ottimo il fritto.. forse ci vorrebbero anche altri cicchetti per l'aperitivo..
Matteo Battisti
13/06/2023
Osteria per aperitivi.. location ottima in riva al Sile.. cicchetti top.. personale giovane e gentile.. bell’ambiente
Federici Graziella
10/06/2023
Locale carinissimo sulla riva del Sile con vista cigni che nuotano nell'acqua. La sala ristorante al chiuso è ben curata. Gli spazi esterni attrezzati e molto belli. Inoltre in maggio/giugno il tutto è immerso nel profumo delle magnolie. Personale giovane e simpatico.
Nicola Corsano
05/11/2022
Location suggestiva, personale gentile.
Ho provato in giorni diversi sia la zona all’esterno ideale per l’aperitivo, sia il ristorante nella sala interna. Antipasto (alici fritte e crema di zucca) e primo piatto per tutti (buonissimo il tagliolino al cavolo nero, ricotta e canestrelli) e poi un paio di secondi piatti in centro tavola (frittura e polpo) da condividere, 2 bottiglie di vino bianco (Ronco Blanchis), dolci e caffe. Pagato meno di 30 euro/cad.
C.
12/06/2023
Posto estremamente carino. Servizio perfetto, buono il cibo, piatti molto carini. Il conto è onesto e l'atmosfera fantastica. Perfetto per una cena tranquilla o anche solo stuzzicare cicchetti e bere in drink sulle rive del sile.
Stefano Sello
09/07/2023
Posto sempre meraviglioso con cicchetti buonissimi!
Ringraziamo di cuore Camilla per la sua gentilezza ed estrema disponibilità.
Torneremo presto a trovarvi🤗
Valentina De Paolis
04/04/2023
Ero già stata qui qualche volta per l'aperitivo,la posizione è incantevole,l'ambiente interno molto curato,l'esterno meno.
Cibo buono,vino della casa servito durante il pranzo di pessima qualità.
Poca attenzione ad allergie alimentari.
Le ragazze del servizio erano chiaramente stanche e poco disponibili, forse meriterebbero qualche attenzione in più per lavorare più felici.
christian maschio
20/02/2023
Cercavo un posto senza troppi fiocchetti dove mangiare piatti classici buoni, abbondanti e pagando mediamente poco...devo dire di averlo trovato.
Ho mangiato qui per cena e sono rimasto molto soddisfatto.
.Capasanta (discreta)
.Paccheri con cozze e calamari (molto buona)
.Seppie in umido (squisite)
.1 L di Chardonnay della casa (senza infamia e senza lode)
.dolce
.amaro
.1L acqua
33.50€ cad.
Ottimo rapporto qualità prezzo che spero rimanga così.
4 stelle solo perché non c'è molta scelta nel menù.
Tornerò sicuramente
Alessandro Zoldan
04/04/2023
Un pezzo di storia di Treviso. Negli anni '80, quando ero molto giovane, la fritturina della Nea era un classico intramontabile e immagino qualsiasi trevigiano ci sia passato.
L'osteria resiste bene al tempo, personale giovane, cicchetti e frittini, un piccolo patio all'aperto dove, specie in primavera e in estate, godersi uno spritz dopo il lavoro insieme ai fioi.
Il lento scorrere del Sile accanto, con papere e barchini, è sempre un bel viaggio che riporta a felici tempi d'infanzia ormai malinconicamente perduti.