Marco Brunetti
26/06/2023
Ci sono capitato con la famiglia di ritorno da un viaggio… piacevolmente a caso.
Piacevolmente perché Maleducato ha stile negli arredi e nella scelta dell’illuminazione e dell’accompagnamento musicale, in primis.
Poi, la qualità e la cortesia del servizio, unita alla cucina: NOTEVOLE!
Piatti ben cucinati e ben presentati. Abbiamo provato gli abbinamenti con le LORO birre, e devo dire con piena soddisfazione.
Hanno una lista infinita di GIN che inizierò ad assaggiare dalla prossima volta che ci andrò.
Bravi complimenti!
Roby
12/06/2022
Oggi abbiamo pranzato in questo ristorante per festeggiare il compleanno di Ferdinando e Marisa. Abbiamo degustato un menù di pesce, con portate sublimi, curare nei dettagli e con materie prime di qualità. Locale consigliato da provare. Complimenti a tutto il personale per l'attenzione (sempre pronto a rimboccare il calice di vino) e la gentilezza. Grazie Luca
Steve.
Rossano Pieroni
14/05/2023
Iniziamo dal principio ….
Antipasti gourmet eseguiti con professionalità …. ( il baccalà mantecato con torta di ceci è per gente che non sviene con le emozioni forti )
Primi per ogni esigenza di gusto …. E la pasta fatta in casa non ha rivali ( pici con ragù di coda superano la libidine , quasi erotici …. )
Secondi che spaziano dal cacciucco di un polpo che non abbisogna di coltello per il taglio alla tagliata con un lardo che si scioglie in bocca e fa diventare un piatto scontato in un secondo che mangeresti un mese da fila .
Birre artigianali , cocktail con ingredienti ricercati ad uno ad uno ( il negroni diventa gourmet e lascia senza parole ) , carta vini limitata che guarda solo alla qualità , wiskey e rhum proibiti da non bere se ti emozioni facilmente .
Grazie allo Chef , un maestro in tutto , e Patrizia che in sala ( ma è anche chef ) regala eleganza e competenza oltre a sorrisi ed educazione .
Un piacere sia una cena che un aperitivo …. Ogni occasione è ottima e ogni scusa per fermarsi è buona ….
Niccoló Tiberi
27/03/2023
Scoperta incredibile! Atmosfera calda, arredamento piacevole e ottima scelta musicale per l’accompagnamento della cena. Buonissime le birre proposte così come anche ogni singola portata che abbiamo provato: qui i piatti si rimandano in cucina letteralmente ripuliti! Veramente eccellente e conto proporzionato.
Chiara Regi
02/02/2023
Bel posto! Molto curato e con un'ottima scelta di birre artigianali. Personale gentile e accogliente. L'aperitivo molto saporito e gustoso. Abbiamo speso 40€ a testa (eravamo in due) per due degustazioni di birra, un piatto di aperitivo, due antipasti, due primi, acqua e due birre medie. I primi mancavano un po' di sale, ma ci torneremo sicuramente perché sono convinta che sia un locale che abbia del potenziale!
Matteo Bravi
02/02/2023
Fantastico per aperitivi, buonissimo il salame, le acciughe sotto pesto e gli arrosticini mondiali! Per non parlare delle birre artigianali, abbiamo fatto una degustazione ed erano una meglio dell’altra! Locale nuovo, molto curato e con tanti posti. Consigliatissimo
franca ulivieri
04/03/2023
Locale carino e particolare. moderno e accogliente come i titolari gentili ma sobri. cibo buono e ricercato bella presentazione dei piatti. buone le birre
Piacevole la musica
Ideale per una serata intima o tra amici
Consigliatissimo💕
Giulio Morbidelli
29/05/2022
Come prima esperienza davvero niente male.
Location veramente carina, personale cordiale e a disposizione del cliente. Torneremo sicuramente a cena per provare anche i piatti!
Valerio Longhin
09/12/2022
In vacanza col camper, ci siamo capitati quasi per caso, quasi perché non ci accontentiamo facilmente e quindi la ricerca su google ci ha aiutati.
Locale arredato con gusto accompagnato da un’atmosfera famigliare, ottime birre e buona selezione di vini. Il fiore all’occhiello però sono i piatti, scelte insolitamente coraggiose realizzate con maestria e professionalità, un viaggio per il palato, un viaggio per il piacere…
Giada Cassara
17/08/2022
Un locale elegante e curatissimo dove passare una piacevole serata tra amici a bere ottime birre e cocktail, ma non solo, fermarsi a mangiare poi è una vera goduria per il palato, una piacevole scoperta, piatti gourmet ma di sostanza, a tavola ti arrivano dei piatti così belli da poterli definire quadri da mangiare. Finalmente a Sinalunga ho trovato un ristorante dove si mangia benissimo e ti sanno coccolare con ottimi cocktail e birre. I prezzi sono abbordabili per tutte le tasche. Chiaramente lo consiglio, perché io di sicuro di ritorno.