Gaetano Consiglio
12/09/2021
Posto incantevole come lo è la via Nicolaci, centralissima via di noto. Si mangia sulla via con cornice barocca del palazzo del Principe di Villadorata. Tuttavia le pietanze sono retro' del molto scontate e classiche. C'è di meglio. Servizio ottimo e attento. Da visitare senza dubbio. Vini di pregio.
Francesco Ferrara
16/06/2023
Pasta fresca e fatta a mano! Qualità della cucina davvero squisita, sembra la cucina della nonna! Caponata e pasta alla norma di altissimo livello!!
fconrad
09/06/2023
Bellissimo ambiente, fresco e piacevole. Atmosfera giusta. Servizio gentile e efficiente. Cibo corretto, non spettacolare. Prezzo equo.
dodi bonni
26/04/2023
Una bella esperienza culinaria e culturale. Alla fine del pasto si può chiedere di visitare la casa museo al piano superiore in cui si trovano reperti storici della famiglia.
Simona Bellanova
11/09/2022
Bella sorpresa!
Alla ricerca di un posto tranquillo dove pranzare, siamo capitati in questo posto.
Sorpresa favolosa!
Buona cucina, vini di produzione propria, ma soorattutto tanta storia, sia nella sala ristorante che nella casa museo visitabile gratuitamente per gli ospiti del ristorante!
Cucina tipica, buona e abbondante, buon rapporto qualità prezzo!
Consigliato!
Domenico Rega
17/08/2022
Abbiamo trascorso una serata molto piacevole, provando il nero d’avola della cantina e visitando il museo al primo piano.
L’antipasto centrale è molto curato e non manca dei piatti principe della tradizione siciliana. I primi sono altrettanto saporiti, in particolare la pasta con i pomodori pachino, da provare assolutamente. Molto curiose le sedie con le zeppe, necessarie, in quanto i tavoli all’esterno sono in discesa (ciò non pregiudica la comodità della seduta e della serata, ovviamente). Ci ritorneremo, anche perché siamo innamorati di Noto!
L Pinardi
12/09/2022
Ottimi piatti tradizionali. Buon servizio. Location all'aperto in situazione insolita, è in una strada in pendenza, quindi i tavoli e le sedie hanno due gambe più lunghe. Prezzi nella norma. È spesso affollato, quindi meglio prenotare
Roberto Lisimberti
19/07/2022
Personale molto gentile e cortese, abbiamo cenato in 7 dopo una chiamata di prenotazione, vino molto buono come anche antipasto di pesce, primi e secondi piatti, bella anche la visita successiva nella casa museo con oggetti vintage, serata riuscita bene
cecilia stramaccia
21/07/2022
Abbiamo mangiato un buon antipasto di mare in questo ristorante/cantina, la più antica di Noto, a due passi dal Duomo. Siamo rimasti soddisfatti sia del piatto che del vino bianco, ovviamente prodotto da loro. Corretto il prezzo, gentile il personale. Alla fine della cena si può salire al primo piano per ammirare un piccolo museo sulla storia e le origini della famiglia.
Marco Mazzoni
25/05/2023
In gita a Noto, ci fermiamo per pranzo, location molto rustica semplice ma suggestiva, cucina semplice e materie prime di ottima qualità.
Ci servono 2 ragazzi educati e preparati,
Come inizio ci offrono la bruschetta con olio buonissimo..
prezzo ottimo.
Che dire…CONSIGLIATISSIMO