Locale carino e appartato fuori dalla calca del centro ma distante solo due minuti a piedi dalle viuzze più affollate, pochi piatti ( scelta condivisa)ma ottimi, tonnarelli alla siracusana fantastico, frittura di paranza altrettanto la freschezza del pesce si vede e si sente, una tappa obbligata se si vuole fare un giro ad Ortigia .
Matteo Cisotto
12/08/2021
Ottimo ristorante siciliano dentro Ortigia. Ci è stato consigliato dall'albergo Domus Mariae ed infatti abbiamo cenato bene. Prezzi corretti.
Giuseppe Cerullo
15/08/2021
Ottima qualità del cibo, proprietari e camerieri molto simpatici e disponibili. Top.
Consigliatissimo
Gabriella
16/08/2021
Location molto carina lontana dal caos, cibo buono specialmente il pesce crudo e i dolci super.
Inoltre il personale è attento alle varie allergie e intolleranze e alle normative covid-19.
Staff disponibile e cordiale.
Andrea Villa
18/08/2021
Mi dispiace dare un voto così basso al personale che è stato carino con noi, però non si può avere un ristorante così grande con due soli camerieri. Abbiamo aspettato più di 2 ore per avere una pasta. Abbiamo dovuto cancellare i secondi perché avremmo finito di mangiare alle 3. Almeno un calice di vino potevano offrirlo per il ritardo…
Luca Forcini
26/08/2021
Location carina e fuori dal trambusto del lungomare, ideale per chi vuole magiare bene senza sgomitare tra la folla di Siracusa. I piatti eccezionali. Unica pecca (forse sono stato sfortunato per via di un presunto infortunio del cuoco): i tempi di attesa ed il servizio non all'altezza della qualità del cibo offerto.
Luca Zingales
25/08/2021
Lenti nelle portate (1h e 30 per l'antipasto, e un'altra 1h e 30 per i primi) ma la cosa peggiore è la scortesia con i clienti, dal primo all'ultimo componente dello staff. il cameriere che provava a fare il simpatico senza riuscirci. la proprietaria alla cassa che cercava di inventare scuse della stagionalità del tonno che mancava nella calamarata. un altro che alzava la voce quando abbiamo fatto notare che è stata una serata storta per il nostro tavolo. una cameriera ci ha letteralmente chiuso la porta in faccia. Imparate a saper gestire i clienti, sennò non è un lavoro per voi. Da evitare