Sluurpy > Ristoranti a Sirolo > La Bottega Dei Sapori Nostrani

Recensioni di La Bottega Dei Sapori Nostrani, Sirolo

Clicca per espandere
Matteo Borioni
14/06/2023
Posto caratteristico nei vicoli, il tagliere per 2 persone é perfetto per un aperitivo veloce e ricco di gusto. Ottimi i formaggi con il miele al gusto lavanda. Sublimi il salame al fico con formaggio. Fatevi consigliare per i vini, hanno una buona scelta veramente per tutti i gusti e per tutte le tasche. I proprietari sono molto simpatici e alla mano, il personale preparato e pronto ad accogliervi con gentilezza e professionalità. Pet Frendly
Al No
24/06/2022
Ma che piacevole sorpresa è stato questo localino posto vicino all'arco gotico che propone la cucina regionale a prezzi veramente contenuti. Tutto buono con una lode per le olive Ascolane, sia normali che tartufate e per il cioccolatino fondente ripieno di pecorino di Fossa. Gentili i ragazzi che servono pronti a rispondere ad ogni domanda o alle esigenze dei clienti. Spartano ma curato nei dettagli anche l'arredo interno. A Sirolo si può mangiare bene ed a prezzi contenuti e la Cerqua ne è la prova.
Melissa Corezzola
31/07/2022
Locale al centro di Sirolo (nel corso e i suoi vicoletti) con tavolini esterni e bottega interna con prodotti tipici del luogo. Taglieri, crescia e frittini tutto molto buono e sfizioso. Personale gentile e sorridente.
Elle Pi
31/08/2022
Nel centro di Sirolo, a due passi dal belvedere. Panini da asporto a prezzo super onesto soprattutto consigliato per i turisti. Non classici panini ma con salumi tipici marchigiani super gustosi. Non do 5 perché mi hanno sbagliato il panino nonostante avessi detto che fossi intollerante al lattosio e che nn volevo assolutamente il formaggio.
Maurizio Quadrio di Tirano
21/09/2022
Birre artigianali, vino o aperitivo ed un buon tagliere di prodotti tipici marchigiani, oppure anche altro. Location semplice senza pretese e se si vuole portare a casa qualche prelibatezza locale .. perché no?
Marco
17/08/2022
È stato un aperitivo molto soddisfacente 👏👏. Il posto è piccolo ma molto carino e caratteristico. Eravamo in due ed abbiamo degustato due vini locali e due fritti tra cui le olive ascolane che erano spettacolari! Grazie torneremo alla prossima occasione💪 Consigliato se sai apprezzare le cose buone locali fatte con passione !
Vincenzo Zava
25/04/2023
Ottimo locale tipico con la crescia al centro. Ottime anche le olive all'ascolana. Forse da rivedere il numero dei camerieri perché si danno da fare come matti ma si dividono in due locali
Luca Verdinelli
20/07/2022
Personale Gentilissimo! Molto accogliente. Io e la mia ragazza abbiamo mangiato in un vicolo molto carino e romantico! GRAZIE siamo stati benissimo tutto molto buono! Sono organizzati e veloci OTTIMO! I prodotti? beh provare per credere!
Mattia
05/06/2022
consigliatissimo. inizialmente il cameriere era insopportabile poi è diventato più simpy, la cameriera piccolina bionda era gentilissima. Tagliere molto buono. Alla fine siamo stati a prendere un caffè nel tavolino dentro, personale simpaticissimo :)
Daniele Diamanti
20/09/2022
Aperitivo molto più che caratteristico, ragazze gentili nella gestione dell'ordine e nella spiegazione delle portati, prodotti di ottima qualità, prezzi onesti rapportati a quanto offerto e vini di alto livello... cos'altro di più? Veramente consigliato!
David Mapelli
17/09/2022
Ristorantino in negozio Piccolo ristorante di Crescia e antipasti vari nel negozio alimentare di prodotti tipici, serviti ai tavolini all'esterno. Il negozio è poco più avanti rispetto a dove indicato sulla mappa, dopo l'arco di fronte alla chiesetta del Santo Rosario
Simona Hassan
04/08/2021
Siamo stati a La Cerqua per fare un aperitivo. Il posto è accogliente, il personale attento e cortese. Alta la cura dei dettagli, una carezza le tovagliette che raccontano la storia del posto. Il cibo era tutto buonissimo, così come il vino (abbiamo preso un rosso Conero). Ci torneremo presto, lo consiglio a tutti!
Noemi Araldo
20/08/2021
Nulla da ridire su questo locale in pieno centro storico! Personale simpaticissimo e molto disponibile. Abbiamo preso una bottiglia di vino, un assaggio di fritti e due cresce! Tutto buonissimo, complimenti! All’interno del locale c’è una grande selezione di prodotti da poter acquistare.
Marco Shaffer
04/06/2023
Piccolo locale molto intimo nel centro di Sirolo. In realtà hanno due locali uno leggermente più grande con tavoli anche all’interno. Personale veramente molto gentile. Siamo stati nel locale più grande e sembra di essere a casa. A togliere dei salumi e formaggi con qualità dei prodotti eccezionale. Olive all ascolana super. E tutto di ottima qualità anche da bere. Lo consiglio a tutti quelli che fanno una visita a Sirolo per gustare i prodotti del territorio quelli veri buoni e genuini.
valeria Sangiorgi
14/06/2023
Crescia marchigiana mortadella e paccasassi da provare. Location caratteristica. Il negozio offre una vasta scelta di prodotti locali. Mi è piaciuto tantissimo! Se ritorno a Sirolo ripasserò sicuramente!!
Francesco Rubino
19/08/2022
Abbiamo mangiato davvero bene presso questo locale. Ottime le cresce, così come il tagliere. Vino buonissimo, personale gentile, velocità del servizio nella media, data anche la folla. Per i tavoli all'esterno, c'è un po' da aspettare. In definitiva, ottima esperienza, consigliatissimo!
Alessia Mercuri
03/08/2022
Locale sulla via che porta direttamente alla Piazza di Sirolo. Il menu propone le tipicità del luogo. Il tagliere per una persona è più che sufficiente (secondo la mia personale opinione). Tutto di qualità. Anche la crescia con ripieno di erbe buonissima. Servizio veloce e personale disponibile (Nadin carinissima🫶). All’interno è possibile fare acquisti gastronomici.
pietro giugliarelli
08/04/2023
Numeri uno in assoluto a Sirolo. Se volete assaggiare le Marche autentiche e' il posto giusto! Crescia soffice e ben cotta, ciauscolo morbido e si sbaglia in bocca. Le migliori olive ascolane provate e un servizio con accoglienza da persone autentiche quali Stefano e Laura con i loro ragazzi
Pesce Frittura pesce Tortellini Pesce spada in crosta di pistacchio Gnocchi Spaghetti vongole Tagliatella al ragù Frittura di pesce Panino gourmet Pizza zucca e gongorzola Tagliolini al pesce Degustazione Tortellini in brodo Gnocchi al nero di seppia Cozze Hamburger Baccalà mantecato Spaghetti alla colatura di alici Pesce arrosto e frotto Pizza Brodetto alla sara Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni