Michela Mengarelli
19/08/2021
Li abbiamo scoperti ormai da un po... anche prima del Covid, hanno saputo reinventarsi sempre col sorriso e passione e bravura pagano sempre. Le tapas sono gustose e particolari, la carne e' fantastica e l'offerta per vegetariani e' ampia.... assolutamente da provare e riprovare e riprovare e riprovare!!!!
Marco Ricciardi
29/08/2021
Ampia scelta, personalmente abbiamo optato per le tapas e non siamo rimasti delusi. Ottima anche la scelta per vegetariani. Personale disponibile e gentilissimo. Ottima colonna sonora... :)
Alessia Sparacciari
21/07/2021
La ragazza che ci ha servito ieri sera ( mi sembra si chiami Francesca) super gentile, carne superlativa! Nulla da criticare. Prezzi onesti!
Arianna Moroni (AriannaMoroniFotografia)
31/05/2021
Consiglio vivamente questa location per l’ampia scelta delle tapas e dei piatti veramente molto vasta e tutto veramente buono, accostamenti ricercati e personale gentilissimo. E una vista con tramonto su Sirolo. Torneremo presto!
Riccardo Cesarini
13/08/2021
Molto al di sotto alle aspettative, prezzi alti , cibo discreto, probabilmente non eravamo pronti a sapori contrastanti
Siamo più per cibi tradizionali e molto genuini
Augusto Marzorati
26/02/2020
Accoglienza cortesia e qualità sono al top . Il vagabondo da provare . Lascia un buon sentire allo spirito.il locale ha una ambientazione avvolgente e si sente la personalità del proprietario . Solo cottura alla brace . Non perdetevelo .
Alessandro Seccafieno
30/05/2018
Sono stato ieri sera a cena. Ristotante street food a sirolo frazione coppo. Personalmente non ho mai mangiato nulla di cosi squisito. la bisteca di angus australiana si tagliava con la forchetta e le patatine buonissime! Servizio gentile e disponibile. Inizialmente pensavo un po lento ma alla fine in un ora abbiamo cenato. Speso 53€ in due piu il dolce della bimba ma come rapporto qualitá prezzo ci sta tutto. Consigliato prenotare per un tavolo.
FiAMMETTA Gobbi
25/07/2021
Troppo caro x quel che viene servito, carne discreta, nulla di eccelso! Non è certo un posto dove tornerò.