
Max Stx
Posto alla mano ma molto accogliente, personale gentile, hamburger e hot dog di un’altro pianeta, buonissimi. Per non parlare della birra e del panorama!!!
Posto alla mano ma molto accogliente, personale gentile, hamburger e hot dog di un’altro pianeta, buonissimi. Per non parlare della birra e del panorama!!!
Ci vengo da quasi trent'anni. Un posto magico. Ideale per il relax fra una buona birra e un panino salsiccia e cipolla. Venerdì sera si replica.
Locale perfetto per una cena tra amici o per una semplice birra. Come suggerisce il nome, si trova a metà del Monte Conero, immerso nella natura. Alta varietà di panini, tutti molto buoni. Personale molto disponibile e accogliente.
Bar aperto tutto l'anno (nei mesi invernali solo il weekend) molto fornito con tantissime tipologie di birre. Buoni e abbondanti anche i panini e le piadine. La signora che ci ha serviti è disponibile e gentile. Locale consigliato se si va a fare qualche trekking sul monte Conero.
Posto davvero carino, con una vista molto suggestiva sulla costa. Personale gentile, si richiede un pochino di attenzione alla pulizia dei tavoli. Per chi ama la birra, c'è parecchia scelta. Consigliato, anche perché il parcheggio non è un problema.
Tappa fissa dal ritorno della spiaggia di sirolo. ❤ Si sta alti e si sta freschi. Fatevi un favore e prendete il loro hot-dog. Hanno delle birre molto buone e molto particolari che sono riuscito a trovare solo li.
Ci vado da anni, ed è rimasto uguale, sembra che il tempo si sia fermato qui! Ottima la birra, ottimi i panini, ottima la musica soprattutto quella dal vivo. E poi si sta freschi…è il posto giusto per rilassarsi e per rigenerarsi.
Esperienza da provare, un angolo inaspettato sulla salita al Monte Conero. Cenare al tramonti regala un panorama mozzafiato. Luogo informale
Ci siamo trovati a pranzo in questo locale dove non capitavo da molto tempo, abbiamo preso un tramezzino tonno carciofini e maionese che ci siamo divisi e un panino piccante salsiccia e cipolla a testa, con una media bionda io e scura per lei, ottima la location, panorama bello, bella giornata di sole, abbiamo conosciuto una delle avventrici col problema al ginocchio, spero gli si risolvi, e mi è sembrata molto alla mano.
Abbiamo preso 2 ottimi hot dog da asporto. Ci torneremo sicuramente erano buonissimi. Bellissimo luogo in mezzo al monte conero! Da provare almeno una volta se siete in zona.
Panini eccezzionali! Posto eccezzionale! Birre buonissime. Cameriere cordiali. Prezzi perfetti. Ottimo.
2 panini alla porchetta ottimi e la birra fenomenale 🤣♥️