Sluurpy > Ristoranti a Sirolo > Vicolo Urbani Bistrot Hifi

Recensioni di Vicolo Urbani Bistrot Hifi, Sirolo

Clicca per espandere
Roberta Arcangeli
25/05/2023
Un’autentica esperienza gourmet! Questo delizioso ristorantino si trova in centro a Sirolo, in un piccolo vicolo da cui prende il nome. Pochi tavoli, arredamento curato, una scelta di colori e dettagli molto elegante. La cucina a base di pesce è innovativa e interessante. I piatti sono ben curati e dai sapori unici e deliziosi. Una buona selezione di vini per accompagnarli. Vi accompagnerà per tutta la serata una colonna sonora raffinata ed elegante diffusa da un’impianto di alta fedeltà. Ristorante eccellente per appassionati di qualità e bontà innovativa.
Cora Pugnetti
02/06/2023
Il posto ideale. Ristorante arredato con gusto, caldo d’inverno e fresco d’estate. Pulito e riservato. I piatti sono etici, stagionali e creativi oltre che una delizia. La cantina non meno importante è composta da etichette di qualità e attentamente selezionate.
Corinna Rizzi
13/09/2022
Una nuova apertura che sa sbalordire. Il locale è arredato con grande gusto ed attenzione, i dettagli lo distinguono e lo caratterizzano particolarmente. La cena viene sempre accompagnata da ottima musica, l’impianto HiFi di qualità è adatto anche alle orecchie più attente creando un’ambiente davvero rilassante. Definirei la cucina con le parole “pesce in assoluto” perché qui verrete guidati nella scoperta di pesci freschissimi più o meno conosciuti in tartare o carpaccio abbianti a sapori delicati che sanno esaltare il sapore magnificamente. Poche volte ho assaggiato pesce crudo tanto delicato e buono! Gli altri piatti cotti non hanno niente da invidiare ai crudi! Le verdure poi sono eccellenti ed i dolci non ne parliamo! Complimenti allo chef, ha un tocco assoltamente perfetto! Ottima scelta di vini locali e non. Concludendo ringrazio lo staff perché è raro trovare un mix di tanta preparazione, professionalità, cortesia e sorrisi. Grazie, ragazzi!!!
Antonio Roana
02/02/2023
Oltre, quello che non t’aspetti Un piccolo angolo nel centro di Sirolo dove entrando si esce dalla confusione del borgo e si entra in un mondo parallelo, in una bolla di tranquillità, accompagnati da ottima musica in altissima fedeltà, coccolati da piatti di pesce avvolgenti, e anche i dolci non deludono, tutt'altro, e da uno staff super, dal giovane titolare ai colleghi/e tutti/e! Grazie per l’esperienza
Marco Ferrario
27/08/2022
Nuovo ristorantino di pesce in un vicolo di Sirolo. Una vera sorpresa per la nostra serata. Cucina ottima, lista vini per tutti i gusti, prezzi in linea con il livello di quanto consumato e alla zona. Proprietario giovane e di compagnia.
Matteo Cola
25/09/2022
Ristorante super consigliato. Ambiente piccolo ma caldo e accogliente. Ideale per cena di coppia o pochi intimi. Materie prime di ottima qualità e piatti veramente ben preparati. Servizio impeccabile.
Marco Bonarelli
30/12/2022
piccolo e delizioso ristorante, ideale per una cena di coppia. Piatti rigorosamente a base del pescato del giorno, genuini e con una buona dose di creatività, senza voler strafare. Staff attento e servizievole, professionali e al tempo stesso amichevoli e non formali. Spiegano con molta precisione i piatti, e dalla esposizione si capisce che c'è passione ed entusiasmo. Il locale è arredato con cura, azzeccato il "format" di proporre in sottofondo musica di qualità su vinile. Insomma, ci si sente coccolati e si delizia il palato. Molto bravi!
Alessandro Calderaro
01/11/2022
Una bella esperienza. I piatti sono buonissimi e lo staff gentile e preparato. La musica accompagna bene il pasto. Ottima anche la selezione dei vini. Ho solo 2 appunti da fare, il primo piatto forse un po' carente rispetto al resto della proposta davvero ottima dagli antipasti al dolce, e il secondo appunto riguarda le "zeppe" di carta per fermare i tavoli da sostituire con qualcosa di più elegante. Prezzo nella norma per un bistrot di pesce in zona turistica
Eros Caciorgna
27/11/2022
Siamo stati a cena in questo ristorantino intimo e ben curato, menù con poche portate ma per preservare la qualità dei piatti, ingredienti di qualità e pesce freschissimo. Per il dessert niente da dire: il semifreddo al pistacchio più buono che abbia mai mangiato.
Valentina Cianfanelli
28/07/2022
Consigliatissimo se si vuole sperimentare! Pesce di ottima qualità. Menu con pochi piatti, ma eseguiti in maniera eccellente e ben studiati! Decisamente particolari, rispetto all’offerta tradizionale! Personale giovanissimo, attento ed appassionato. Locale curatissimo. Davvero complimenti!
Pesce Frittura pesce Tortellini Pesce spada in crosta di pistacchio Gnocchi Spaghetti vongole Tagliatella al ragù Frittura di pesce Panino gourmet Pizza zucca e gongorzola Tagliolini al pesce Degustazione Tortellini in brodo Gnocchi al nero di seppia Cozze Hamburger Baccalà mantecato Spaghetti alla colatura di alici Pesce arrosto e frotto Pizza Brodetto alla sara Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni