Sluurpy > Ristoranti a Primiero San Martino di Castrozza > Rifugio Laghi Colbricon

Recensioni di Rifugio Laghi Colbricon, Primiero San Martino di Castrozza

Clicca per espandere
Manuela Pattaro
11/08/2021
Bellissimo rifugio dal quale puoi ammirare gli omonimi laghi . Vista spettacolare alle dolomiti. Luogo di pace e tranquillità. Molti i turisti. Di arriva dopo un percorso da malga Rolle di 30 minuti a piedi.
Fabio Luise
03/07/2023
Bellissima passeggiata attraverso i boschi e poi arrivo in questo meraviglioso posto 🔝🔝👍👍la pace ed il fresco aggiunto alla tranquillità dei laghi 🔝🔝🔝una favola
Brina 13
13/07/2023
Una breve e tranquilla passeggiata porta a questo rifugio molto carino, situato in un luogo incantevole bordo lago. I prezzi sono alti rispetto ad altri rifugi, tenendo presente che qui l'affluenza è sempre molto alta. Con un listino leggermente più economico si sarebbe invogliati a consumazioni più abbondanti
Chiara Rizzato
07/03/2023
Se volete godere di un panorama magnifico in un luogo davvero magico, il lago di Colbricon è una meta da fare. Sentiero agevole (in inverno con adeguati scarponcini) anche per una camminata con bambini al seguito. Paesaggio incantevole.
Stefano Bossi
07/06/2022
Da Malga Rolle ( Passo Rolle ) parte un piccolo sentiero che porta ai laghetti di Colbricon, dopo essere passati nel bosco, con leggere salite e discese si arriva a questo bellissimo posto accanto a due meravigliosi laghetti, peccato che oggi 2 Giugno il rifugio fosse ancora chiuso. In questo luogo si respira un'aria di puro relax, immersi completamente nella natura del Trentino. Passeggiata consigliata anche per bambini, in quanto non è un sentiero pericoloso e faticoso.
manuela bazzanella
08/09/2022
Posto magico sul lago, rifugio pulito e curato nei particolari. Piccolino, con pochi tavoli interni ed altri esterni. Per scelta della gestione non fanno ristorazione, ma panini caldi e ottime torte casalinghe. Sosta da fare
Eliseo Businaro
17/07/2023
Bel rifugio a bassa quota con tanto di laghetti adiacenti. Avendo poco spazio per le consumazioni quando si riempie nelle ore di punta, perde tutto il fascino romantico
Paolo Fasolato
06/07/2022
Quando Sei ai laghi di Colbricon, dopo una passeggiata discretamente impegnativa, ti ritrovi come un'oasi nel deserto questo rifugio. Ben strutturato, possibilità di consumare sia all'interno che all'esterno, puoi guastare dei buoni panini, dei toast e anche delle zuppe tipiche accompagnate da una bibita e del buon dolce fatto in casa, caffè e, se si vuole, correzione. Prezzi buoni, paesaggio fantastico e dopo questo ristoro siete pronti per il ritorno 😥😥😥.
Irene Fustini
14/07/2023
Ho dato 5 stelle perché è l’unico posto “ad alta quota” che ho trovato con un’alternativa vegana senza bisogno di chiedere! E soprattutto il panino molto buono.
Paolo Iessi
03/08/2021
Rifugio molto carino situato in una posizione meravigliosa, a due passi dai laghi. Piatti tipici e dolci locali buonissimi. Il sentiero partendo dal parcheggio di Paneveggio è abbastanza semplice, con un passo normale si arriva su in 2:30h, e per la prima parte molto ampio poi si va un po’ restringendo. Percorso tenuto molto bene fattibile anche con la pioggia basta solo stare attenti a non scivolare sul fango che si andrà creando.
Giuseppe Tortora (CelloFun)
08/07/2021
Arrivati in questo rifugio dopo una breve camminata di poco più di un’ora. La vista sul lago è molto bella così come la struttura. Il cibo è buono l’unico problema è che non c’è campo e non c’è neanche il Wi-Fi ….questo potrebbe essere anche un bene così si può godere appieno della meraviglia che circonda il posto. Portarsi i contanti perché non c’è il Pos.
Andrea Rossini
26/07/2018
Un ottimo rifugio in alta quota. Il personale è molto cordiale disponibile ed educato. Il posto non è molto grosso ma sicuramente affascinate. Una vista stupende tra i 2 laghetti. Il cibo è buono e i prezzi sono nella media, direi un ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio a tutti di passare sicuramente non ne rimarrete delusi. Per arrivarci la strada è semplice, un sentiro in mezzo al bosco pressoché pianeggiante.
Antonio Pistore
10/07/2020
Pittoresco rifugio in amena posizione sulle rive del più grande dei due laghi di Colbricon. Ci si arriva con comoda passeggiata di 30-40 minuti da Passo Rolle per ampio sentiero con pochi saliscendi. L'interno è carino. Per problemi Covid si sono ben attrezzati con piatti locali di rapida preparazione e di buon sapore. Prezzi medi. Servizio attento...
Massimo Braga
04/08/2018
Ottimo rifugio. I prezzi sono in linea con quelli dei rifugi della zona. Molto carino e con un’ottima vista. Il caffè è buono. Inoltre vi è la possibilità di accedere al bagno senza dover consumare obbligatoriamente qualcosa. Il personale è molto gentile e ben disposto. Ottima tappa per una meta dopo una lunga camminata.
Giuseppe Lo Bello
31/08/2016
Rifugio facilmente raggiungibile a piedi da malga rolle o oltrepassando la cima della Cavallazza con sentieri da esperti. Dispone di poche pietanze ma abbastanza buone. Prezzi nella norma e personale gentile.
1000Ericks
07/06/2023
Bellissima camminata partendo dal Passo Rolle!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni