Sluurpy > Ristoranti a Primiero San Martino di Castrozza > Dismoni

Recensioni di Dismoni, Primiero San Martino di Castrozza

Clicca per espandere
Martino Marcante
18/06/2023
Personale super disponibile sin dalla prenotazione telefonica ( ci hanno avvisato che ci sarebbe stata una gara ciclistica e quindi che la strada principale sarebbe stata chiusa per un paio d'ore). Ci hanno consigliato alcuni percorsi da poter fare a piedi con la giusta tempistica e difficoltà. L'ambiente è molto curato sia all'interno del ristorante e sia l'esterno con fiori di tutti i colori ogni dove. Il pranzo è stato piacevole e di qualità. L'unica "pecca" è che si è vincolati a fare il menù degustazione ( antipasto-primo-secondo-dolce ) a 35€ a persona, ma ne vale la pena perché siamo rimasti molto soddisfatti. La strada per raggiungere il ristorante è un po' stretta ma fattibile con ogni macchina date le diverse rientranze per poter passare agevolmente con 2 macchine. Ci torneremo sicuramente, magari con le bici elettriche visti i numerosi percorsi nei dintorni e la possibilità di ricaricare le batterie gratuitamente.
Giorgio Revello
06/09/2022
Ottimo ristorante in una bella cornice di montagne. Ci si arriva con una strada stretta ma percorribile di circa 2 Km. Il ristorante è arredato in modo tradizionale ma elegante. Menù locale con qualche punta estrosa. Prezzo nella norma, locale pulito e personale gentile. Da visitare la vicina chiesetta di San Valentino.
Giorgio Marini
03/09/2021
Ristorante con una posizione incantevole con vista su San Martino di Castrozza e sulle Pale di San Martino. Cucina ottima e saporita con piatti NON banali e anche ben presentati. Comodo ci si arriva in auto e da lì si possono fare delle passeggiate o godersi il panorama.
Gian Luca Rubin
04/09/2021
Personale del bar cortese ma un po' freddo nei confronti dei clienti. Pulito, ordinato, ben organizzato. Colonnina di ricarica monopattino e biciclette elettriche. Parcheggio gratuito.
Giuliano Carraro
25/08/2021
Ristorante immerso nel verde, ampi spazi esterni curati dove lasciare i bimbi a giocare. Un panorama mozzafiato delle nostre splendide Dolomiti. Mangiato benissimo ad un prezzo giusto. Ci torneremo.
Luca Fasolato
18/06/2022
Splendido Panorama e garbo trentino. Buoni i piatti tipici , meglio riservare un posto all aperto per godere del paesaggio.
Andrea Toma
13/09/2022
Luogo bellissimo, con vista panoramica sulle Pale e su San Martino. Oltre al luogo, una bellissima scoperta è stato anche il ristorante, dove ho mangiato veramente molto bene spendendo il giusto. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Peccato che, nel momento in cui recensisco, non siano aperti di sera, perché la location di notte dev'essere semplicemente spettacolare. Ci tornerò di sicuro
Pietro Franchini
19/06/2022
Un incanto.....con ottimo ristorante...partenza per numerosi sentieri.....
Paolo De Rossi
18/07/2023
Luogo incantevole in piena natura boschiva. Da visitare
Massimo Fisichella
19/08/2021
Tutto buonissimo nulla da dire la titolare e carinissima consiglio vivamente ci andrò di nuovo piatti buonissimi.
augusto pellegrini
18/08/2021
Malga molto bella posizionata in un posto tranquillo sopra Siror.Facile da raggiungere e camminate semplici.Ottimo ristorante e personale gentile.Meglio arrivare presto e prenotare.Il paesaggio è bellissimo.
P1SZO
27/06/2023
Cibo ottimo, servizio anche, posto meraviglioso.
Elio Mari
06/09/2022
Posto incantevole paesaggistica da sogno personale educato e molto discreto cucina forse un po' scarsa nella scelta x il luogo in cui siamo ma sicuramente gradevole al palato bravi consiglio una visita merita tutto
Paolo Montoneri
16/06/2022
Posto delizioso con un panorama mozzafiato davanti alle Pale di San Martino. Buona e curata la cucina casalinga. Locale pulito e personale molto gentile
Dario Bresolin
07/09/2021
Si trova a metà strada tra fiera e san Martino . Ha una visuale sulle pale da cartolina. Dopo un giro in e bike ci siamo fermati per un pranzo veloce. Ottimi i canederli, da provare. Buoni anche i dolci. Consiglio
Alvise Visentini
09/07/2022
Ristorante in posizione panoramica a metà strada tra Primiero e San Martino. Vista incredibile sulle Pale, piatti ottimi. Consigliato!
Davide Senatore
13/08/2021
Frequento i Dismoni da quando ero bambino. Alcuni dei ricordi più belli della mia infanzia sono legati a questo luogo, un posto fatato quasi fermo nel tempo. La serenità che trasmette questo luogo è impareggiabile e i piatti che si possono gustare sono eccellenti. La pulizia degli ambienti e la cortesia del personale sono eccezionali. Se volete passare una giornata in mezzo alla natura, magari facendo una passeggiata tra i boschi, non potete perdervelo.
Luci Faccin
05/06/2022
Unico! un panorama da mozzafiato. Cucina buona personale gentile e attento. Ci ritorno sempre volentieri. Consiglio!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni