Alessandro Pavesi
01/05/2023
Eccezionale il pesce gatto fritto e validissima la versione in umido con i piselli.
Sonya Lanfranchi
07/07/2019
Locale grazioso e in posizione molto suggestiva. Personale di sala gentile e disponibile, ottima cucina. Piatti abbondanti e ben fatti. Accettato pagamento con carte e possibile accesso per disabili. Parcheggio comodo. Prezzi medio-alti.
Letizia Beltrame
17/10/2022
Alla ricerca di un posto dove mangiare pesce gatto prenotiamo in questa trattoria dove abbiamo pranzato divinamente. Antipasto suggerito dalla proprietaria, pesce gatto in carpione, con una marinatura in un aceto fatto preparare su loro specifica richiesta, che non ha lasciato per nulla il retrogusto "acetoso"al piatto. La signora ci ha spiegato tutto a riguardo della lavorazione necessaria per arrivare a questa portata. Davvero delicato il sapore, assolutamente sgrassato. Di primo abbiamo scelto degli spaghetti selezionati ovviamente al ragù di pesce gatto, buoni. Poi prendiamo una frittura mista (pesce gatto, anguilla,amboline,alborelle) leggerissima. Non possiamo fare mancare il dolce....sbrisolona in versione CIALDA... con zabaione....WOW.... Per finire un liquore alla liquirizia di quelli che adoro... Denso...persistente...e una piccola passeggiata attorno ai laghetti che hanno di fronte il locale.. Con l'affiatata squadra anatre-oche che attraversavano il laghetto tutte insieme 😁... Noi abbiamo mangiato all interno ma deve essere molto bello pranzare all esterno con la vista rilassante del lago. C'è anche un piccolo giardino bello ombreggiato con le panchine. Posto consigliatissimo! Peccato che poi da circa novembre fino a questa primavera rimarrà chiuso !2023 ci torniamo sicuramente! La spesa è sui 50-60€ a persona, in linea con la qualità di quanto proposto. Dimenticavo... Pesce gatto al forno coi piselli... Anguilla.... Ci sono tante altre ricette a base di pesce di fiume e comunque c'è possibilità anche di piatti tradizionali per chi non lo gradisce.
Alejandro Del Valle
16/09/2020
Beh ,mai mangiato così buono un pesce di acqua dolce ,in tutte le sue varianti fatto a doc ,da un titolare molto misterioso e geloso delle sue ricette , pero il buono non finisce li ,la focaccia fatta dalla proprietaria ,poi portata tiepida in tavola
Ma un roba ,non ho descrizione precisa per dire quanto era perfetta , gustosa ,soffice ,umida ma non unta ,na roba e del sbrisolona con il savaione ,non potete capire ,solo da provare i prezzi sono giusti , perché dietro a quel menu c'è una produzione , quando ho finito di mangiare mi sono alzato e ho chiesto quanto costava in tempo fare un menù del genere (e premetto che non sono un principiante né un ristoratore ,ma sono un viaggiatore che a girato mezzo mondo )
E lei dietro quella mascherina mi a risposto tanto ,ma ragazzi dovete venire vi lascio un po' di foto
Curzia Todaro
10/07/2019
Ospitalità e piatti genuini e ottimi , la loro specialità è il pesce-gatto pescato nei laghi circostanti e cucinato fresco in tanti modi , ma anche tutti gli altri piatti meritano un'elogio. Luogo immerso nella natura adatto ad una pausa di relax
Pietro Cerati
15/06/2023
Sapori antichi e perduti in riva al grande fiume,da consigliare per un'esperienza non banale.
Kristina Chierici
24/07/2020
Sempre il posto giusto per mangiare le delizie del territorio, di terra o di lago. Stasera la spalla cruda era INSUPERABILE. Io poi ho un debole per la loro sbrisolona super sottile con lo zabaione!
Alberto Pavesi (Albicoc)
23/08/2020
Questo favoloso posto è veramente al top per mangiare il pesce gatto in tutte le sue ricette.Personale molto gentile e ambiente famigliare.Non andate via senza gustare la sbriciolata con la crema di zabaione,e un buon nocino servito freddo.Consiglio vivamente
Natanaele Galavotti
23/06/2022
Un must se si vuole mangiare cibo tradizionale preparato con sapienza e tecnica. Pescegatto, rane, anatra, anguilla, tutto sempre al top. Personale gentile e disponibile, location rustica ma che riporta alla mente tanti bei ricordi.
Maurizio Roberto Fusari
29/08/2020
Non è fantastico perché invece è perfettamente reale!!!!
Da sempre mangi pesce d'acqua dolce, parecchie volte bistrattato, buonissimo.
Ho provato pure i Pisarein della bassa.... Buonissimi.
La sbrisolona sottilissima e croccante accompagnata dallo zabaglione, ci fa tornare sulla terra. La cena è finita..... Che dispiacere!
gianpa sienamonza
07/07/2018
Un posto molto bello e romantico..
Ringrazio la signora Mirella per l'opportunità concessa. Saluti Gianluca
Rossella Sabbadini
02/05/2018
Ottima location raffinata, circondata da fiori e tavoli ben apparecchiati con menu' a base di pesce di lago, fritto, al forno....ottimi i salumi dal culatello alla culaccia....senza tralasciare i primi piatti tradizionali o insoliti..! Si puo' gustare tutto anche all' aperto sotto il gazebo di fronte al lago...molto rilassante...e poi...si puo' pescare...!! Per chi ha i bambini, c'-e' il parco che offre ombra x poter giocare con sdraie e lettini x pennichella...Mi piace..!!
Raffaele D'Angelo
08/12/2022
Ottimo posto, specialità di terra e di lago. Ottima la carta dei vini
Simona Raciti
10/09/2017
il ristorante è piacevole e rilassante, il pesce è molto buono, i prezzi mi sembravano nella media, non li discuto perché non ho idea delle spese che ci siano e non voglio pensare a quanto poco rimanga ai gestori. dico che è un ottimo posto per scappare dalla confusione della città. la Signora è sorridente e gentilissima
pierangelo laurora
26/04/2019
Con il mio amico Sergio di Viadana ci sarò stato 30 volte e mai sono uscito deluso, grandi primi e secondi sempre con pesce gatto oltre un dolce squisito e un buon vino, un grazie al grande Chef S.ra Carla e al titolare Sig. Maurizio.
Consiglio di andarci, bello il posto con tanto verde .