Elisabeth Wolf
11/06/2023
Posto incantevole, gestori simpatici e disponibili, si mangia benissimo, canederli allo speck, al formaggio, alle rape rosse, alle ortiche, ai spinaci, con grano saraceno e da assaggiare assolutamente i "Schlutzer" fatti in casa.. da consigliare a tutti amanti della montagna ❤️
Ivy Niki
08/08/2021
Siamo stati accolti benissimo. Sono attenti e accoglienti. Piatti ottimi abbondanti. Prezzi giusti. Sono pentita di non aver chiesto la ricetta dell'insalata di crauti. Non riesco a replicarla a casa. Tornerei volentieri anche solo per le mezzelune erano ottime.
Fernando Ferrari
06/08/2022
Bel posto. Ottimi piatti della tradizione montanara. Servizio molto gentile, sempre col sorriso. Merita una sosta.
Lara d'Argento
07/09/2019
Val bene la pena di camminare 90 minuti nel bosco per affrontare 500 metri di dislivello sotto la pioggia, pur di fare una sosta in questo rifugio! Ogni piatto è una delizia: preparato sul momento, con ingredienti locali. Il personale è accogliente e gentile, l’esperienza totale semplicemente meravigliosa: un vero momento di piacere, che suggerisco di godervi con lentezza!
Roberta Morucci
08/09/2019
Bellissima esperienza, la più bella del mio soggiorno nell' Alpe di Siusi!! Escursione di 90 minuti, nel bosco, tra meravigliosi scorci di natura e silenzio rigenerante, per poi arrivare al magnifico rifugio, dove abbiamo mangiato DIVINAMENTE, in compagnia dei gestori. Piatti cucinati al momento, squisiti e compagnia molto piacevole! Un abbraccio e un grande grazie a Erich (credo si scriva così) e alla signora bionda ( alla quale non ho chiesto il nome) per la loro calda e piacevolissima accoglienza!! Un grattino particolare al bellissimo Pippo!!! ❤ Esperienza da provare assolutamente!!!!
Nicola Filippi
28/08/2020
Un rifugetto intimo e tra i più carini che abbia mai visto, gestori simpaticissimi e disponibili, che hanno contribuito a rendere speciale la serata del 1 agosto 2020 per me e Francesca. Ottimo cibo, tipica cortesia altoatesina, rendono questo posto magico come i più noti rifugi in cima (anche se in effetti è più semplice da raggiungere)
Enrica Brambilla
28/08/2022
Incastonato sotto lo Sciliar, è una piccola oasi di pace e buonumore. Torta di albicocche favolosa, strudel eccellente.
Diego Foroni
23/09/2019
Piccolo rifugio a gestione familiare posto a ridosso delle cime dello Sciliar.
Cucina di qualità con attenzione all'uso di prodotti a km 0 e servizio premuroso. Dopo una camminata, non esageratamente impegantiva ma comunque discreta, è bello poter arrivare in posti così!
perla nera
27/07/2019
F A N T A S T I C O..... È faticoso arrivarci? Sì per me lo è stato...con 2 bambini e 3 cani al seguito. Ma il bosco meraviglioso che si attraversa aiuta con la sua frescura. E poi quando arrivi ti trovi davanti un piccolo gioiellino e un meraviglioso panorama. Si mangia benissimo e si spende davvero il giusto. Sono onestissimi!! Si pensi che il cibo viene portato a mano con una piccola funicolare e all'occorrenza i proprietari salgono e scendono a piedi tutte le volte per fare rifornimento. Che dire chapeaux!!! E grazie per la gentilezza di tutti i camerieri. Torneremo senza altro!
Claudia Corsi
25/08/2016
Abbiamo pranzato venerdì scorso dopo la passeggiata da Compatsch. Location assolata e con un panorama che dona gioia e relax. Cordialità, servizio veloce, personale gentile e sorridente. Piatti gustosi, abbondanti, buonissimi. Assaggiato penne del pastore: eccellenti e letto di patate arrostite con uova e speck in classico stile tirolese divino! Consiglio e da ripetere.