Alessandro Bonfante
14/05/2023
Prima volta che ceniamo in questo locale rustico, accogliente e di famiglia. Abbiamo iniziato la nostra cena con un tagliere misto di salumi e formaggi come antipasto e a seguire poi con i bigoli scegliendo i sughi tra le davvero infinite proposte. Noi abbiamo optato per "Costa Smeralda", "Fenomeno", "Mia", "Cinghiale" e "Reed". Tutti veramente ottimi e porzioni super abbondanti, sicuramente non tornerete a casa con la pancia vuota!
Dopo una piccola pausa ci siamo lasciati coccolare dai loro dolci fatti in casa, qualsiasi sceglierete sarà una gioia per il vostro palato. Consigliatissimo, da provare se volete mangiare un'ottima pasta di qualità.
Shy Kitty
28/05/2023
Locale facile da trovare in quanto si trova appena dentro l'ingresso sud delle mura di Soave, per quanto riguarda il parcheggio consiglio di parcheggiare nei parcheggi più grandi e fare due passi.
Locale molto piccolo, sembra un'abitazione privata adibita a ristorante, molto accogliente, un pò troppo caldo dovuto appunto alle sale molto piccole e con una sola finestra. Hanno una vasta scelta di condimenti, porzioni molto abbondanti, mi è dispiaciuto avanzare ma quelle portate io le mangio in 3 volte. Qualità alta, chi ha preso il secondo, anche quello molto abbondante, ha detto che è molto buono e ben preparato, nella nostra tavola avevano preso anche un tagliere con varietà di salumi, formaggi e giardiniera, ed i dolci, hanno detto davvero buoni. Servizio buono anche se sembravano un pò distratti.
Lo consiglio.
Valentina Fiorucci
16/04/2023
Abbiamo pranzato presso la bigoleria prenotando il 2 turno. Personale gentile e servizio rapido. Si mangia pasta fresca e c'è molta scelta per il condimento. Buono anche il tagliere con salumi e formaggi.
Abbiamo preso anche una selezione di semifreddi dei quali sicuramente degni di nota: semifreddo con meringhe e glassa al Recioto e semifreddo con gorgonzola noci frutti di bosco e miele.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Giulio Cardini
12/05/2023
Tantissime possibilità di condimento per bigoli ed altre paste, per tutti i gusti, 200gr è la dose a persona.
Ho preso i classici con acciughe e olive, buonissimi. In fine,un dolce al gorgonzola, miele,noci e frutti di bosco, un calice di soave, caffè offerto.
Servizio gradevole e veloce, ambiente familiare.
Ci tornerò.
Paola De Biasio
14/04/2023
La classica trattoria di una volta, dove si mangia bene a prezzo più che buono. I bigoli sono d'obbligo...si possono scegliere con un'infinità di condimenti e le porzioni sono abbondanti. Il venerdì c'è il baccalà alla vicentina superbuono. La sporcacciona è il dolce della casa .
margherita arnoldi
17/01/2023
Merita.
Se passate da Soave una tappa in questa trattoria è d'obbligo .
Due etti di bigoli conditi con una varietà infinita di sughi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Un bel piatto, un bicchiere di vino bianco ( Valpolicella, Soave ...uno meglio dell'altro), acqua, caffè , coperto a sedici euro. L'atmosfera e l'ambiente sono quelli della tipica trattoria veneta. Camerieri giovani, simpatici, molto gentili. Atmosfera che trasmette allegria, cucina tipica assolutamente da provare.
Damiano Beccaria
09/05/2023
Che delizia i loro bigoli!
Ho pernottato per la prima volta a Soave con dei colleghi e la scelta del ristorante per la cena è stata azzeccata grazie agli utenti di TripAdvisor. L’arredamento è semplice ma confortevole e accogliente. La titolare molto cordiale ci ha accolto e illustrato le specialità. La scelta è veramente difficile a causa delle tantissime proposte tutte molto appetitose ma non per niente si definisce “la bigoleria”. Abbiamo scelto i bigoli con cervo, guanciale e funghi. Buonissimi. Ottimo anche il Soave superiore. La porzione è molto abbondante quindi abbiamo concluso con il caffè ed un ottima grappa.
Il tutto per 76 € in tre. Ultra consigliato!
Marco V.
30/07/2022
Posto unico, chi si trova in zona non può non mangiare un buonissimo piatto di bigoli, personale gentile e professionale. Ci tornerò sicuramente.
Tiziano Ederle
02/10/2021
Pausa pranzo di lavoro veloce , mi sono concesso un piatto di fettuccine con un sugo a scelta , non sapevo cosa mi aspettasse, è arrivato un piatto con ben 200 grammi di pasta fresca fatta da loro e sugo buonissimo.
Così abbondante che era un pasto completo, così buono che sicuramente ritornerò anche con la famiglia.
Dimenticavo, siamo a Soave, bandiera arancione, cittadina con castello e mura medioevali stupenda , quale location migliore.
Marco Magistro
27/06/2023
In una località già meravigliosa per conto suo, ristorante molto accogliente e servizio davvero cortese. Cibo ottimo e all’altezza delle aspettative. Adatto a famiglie.