Sluurpy > Ristoranti a Sogliano al Rubicone > Il Passatore

Recensioni di Il Passatore, Sogliano al Rubicone

Clicca per espandere
Katia Zancanaro
20/06/2023
Trovato x caso sulla nostra via di un giro in moto. La signora che gestisce il locale è stata gentilissima a prepararci il pranzo anche se di lunga fuori orario. Mangiato benissimo, antipastino e due primi eccezionali preparati al momento dal gusto genuino. La prima sala è grande, poi se ne aggiunge un'altra di media misura. C'è la possibilità di mangiare anche fuori in un prato ombreggiato da alberi allestito con tavoli e sedie x rilassarsi. Ampio parcheggio. Prezzo buono, qualità del cibo direi ottima.
Alessandro Tartari
02/07/2023
Una bella locandina casereccia dove il cibo è quello di una volta buono e abbondante,ci torneremo
Giovanni Bonoli
15/10/2022
Uno dei miei ristoranti preferiti della zona in cui mi piace mangiare romagnolo. Il Ristorante forse è leggermente fuori zona Ma la strada per arrivarci Soprattutto se si passa da Savignano sul Rubicone e poi si prende per le canoniche mi piace molto. Primi fatti con pasta fatti in casa e secondi molto buoni, fino ad arrivare ai Contorni e per finire il dolce. Vado matto quando si è in stagione per le tagliatelle con gli stridoli o con le rosole. Molto buoni anche gli strozzapreti con le rosole e formaggio di fossa.
attilio gori
30/03/2023
Top serata Romagnola tra amici. Carne ottima e piedina come Dio comanda! Da provare
Eleonora De Poi
29/10/2021
Abbiamo pranzato qui, tutto molto buono! Molto soddisfatti, anche il gestore è molto carino. Abbiamo preso per primo dei passatelli al pomodoro e formaggio di fossa e gli strozzapreti pasticciati. Per secondo il coniglio in porchetta con la piadina, e per finire la zuppa inglese (la più buona che abbia mai mangiato) e il mascarpone. Consiglio!! 😍
Claudio C.
12/09/2022
... ho pranzato da dio! Mi ci sono fermato per caso con mia figlia. Non mi poteva andare meglio. Pranzato con: Tris di primo: Tagliatele ai porcini; Tagliatele al ragù di lepre; Ravioli al formaggio di fossa; Seondo: Stinco alle castagne con patate al forno; Piadina ottima; Sangiovese Superiore Principe di Ribano Spalletti: Coca Cola; Acqua minerale che vedo non contabilizzata. Una piccola puntualizzazione nel menu c'è scritto tris di primi (minimo n. 2 persone) €. 13,0 da scontrino pagato 26,0 €. Tutto sommato per l'accoglienza, il semplice servizio e soprattutto per la qualità del prodotto lo consiglio alla grande. Ci tornerò
Brunello Baratta
18/07/2023
Arrivati per caso Non si scherza …… siamo davvero nel paese dei balocchi Tagliatelle fatte a mano davvero …. Sei in un posto tranquillo , tra amache , bici e persone che gustano una cosa che ora non va di moda…… STARE SEMPLICEMENTE BENE !
Simone Colaianni
12/06/2021
È un luogo che conosco e che frequento da diversi anni e se ci sono sempre tornato, ci sarà un perché. La qualità eccelle in tutto e la cura dei dettagli è sempre impeccabile. Ottima la tagliata di carne che consiglio di assaggiare, non da meno tutto il resto. L'ambiente è davvero unico nel pieno della natura e con la possibilità di mangiare all'esterno bel tempo permettendo. Per gli amanti del buon vino qui troveranno quel che più sarà di proprio gradimento. Consigliatissimo.!
Albano Brigliadori
30/04/2023
Si mangia veramente bene..ma molto bene.... Un peccato che visto la giornata fredda e piovosa (25aprile) eravamo in una veranda dove abbiamo dovuto mangiare con le giaccavento addosso.... peccato...bastava accedere un po' il riscaldamento... Il cibo è da 10 e lode.... Il vino della casa no ..4.... Non rende onore alla cucina...
Claudio Bocchini
21/11/2021
Ai piedi della Ciocca, la famosa salita conosciuta da tutti i ciclisti si trova questo caratteristico ristorante, dove potete mangiare una buonissima varietà di piatti. Tutti cucinati come si deve in maniera tradizionale.
Pizza Carne ai ferri Castrato alla griglia Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni