Katia Zancanaro
20/06/2023
Trovato x caso sulla nostra via di un giro in moto. La signora che gestisce il locale è stata gentilissima a prepararci il pranzo anche se di lunga fuori orario. Mangiato benissimo, antipastino e due primi eccezionali preparati al momento dal gusto genuino. La prima sala è grande, poi se ne aggiunge un'altra di media misura. C'è la possibilità di mangiare anche fuori in un prato ombreggiato da alberi allestito con tavoli e sedie x rilassarsi. Ampio parcheggio. Prezzo buono, qualità del cibo direi ottima.
Alessandro Tartari
02/07/2023
Una bella locandina casereccia dove il cibo è quello di una volta buono e abbondante,ci torneremo
Giovanni Bonoli
15/10/2022
Uno dei miei ristoranti preferiti della zona in cui mi piace mangiare romagnolo. Il Ristorante forse è leggermente fuori zona Ma la strada per arrivarci Soprattutto se si passa da Savignano sul Rubicone e poi si prende per le canoniche mi piace molto. Primi fatti con pasta fatti in casa e secondi molto buoni, fino ad arrivare ai Contorni e per finire il dolce. Vado matto quando si è in stagione per le tagliatelle con gli stridoli o con le rosole. Molto buoni anche gli strozzapreti con le rosole e formaggio di fossa.
attilio gori
30/03/2023
Top serata Romagnola tra amici. Carne ottima e piedina come Dio comanda! Da provare
Eleonora De Poi
29/10/2021
Abbiamo pranzato qui, tutto molto buono! Molto soddisfatti, anche il gestore è molto carino.
Abbiamo preso per primo dei passatelli al pomodoro e formaggio di fossa e gli strozzapreti pasticciati. Per secondo il coniglio in porchetta con la piadina, e per finire la zuppa inglese (la più buona che abbia mai mangiato) e il mascarpone.
Consiglio!! 😍
Claudio C.
12/09/2022
... ho pranzato da dio! Mi ci sono fermato per caso con mia figlia. Non mi poteva andare meglio. Pranzato con: Tris di primo: Tagliatele ai porcini; Tagliatele al ragù di lepre; Ravioli al formaggio di fossa; Seondo: Stinco alle castagne con patate al forno; Piadina ottima; Sangiovese Superiore Principe di Ribano Spalletti: Coca Cola; Acqua minerale che vedo non contabilizzata. Una piccola puntualizzazione nel menu c'è scritto tris di primi (minimo n. 2 persone) €. 13,0 da scontrino pagato 26,0 €. Tutto sommato per l'accoglienza, il semplice servizio e soprattutto per la qualità del prodotto lo consiglio alla grande. Ci tornerò
Brunello Baratta
18/07/2023
Arrivati per caso
Non si scherza …… siamo davvero nel paese dei balocchi
Tagliatelle fatte a mano davvero ….
Sei in un posto tranquillo , tra amache , bici e persone che gustano una cosa che ora non va di moda……
STARE SEMPLICEMENTE BENE !
Simone Colaianni
12/06/2021
È un luogo che conosco e che frequento da diversi anni e se ci sono sempre tornato, ci sarà un perché. La qualità eccelle in tutto e la cura dei dettagli è sempre impeccabile. Ottima la tagliata di carne che consiglio di assaggiare, non da meno tutto il resto. L'ambiente è davvero unico nel pieno della natura e con la possibilità di mangiare all'esterno bel tempo permettendo. Per gli amanti del buon vino qui troveranno quel che più sarà di proprio gradimento.
Consigliatissimo.!
Albano Brigliadori
30/04/2023
Si mangia veramente bene..ma molto bene.... Un peccato che visto la giornata fredda e piovosa (25aprile) eravamo in una veranda dove abbiamo dovuto mangiare con le giaccavento addosso.... peccato...bastava accedere un po' il riscaldamento... Il cibo è da 10 e lode.... Il vino della casa no ..4.... Non rende onore alla cucina...
Claudio Bocchini
21/11/2021
Ai piedi della Ciocca, la famosa salita conosciuta da tutti i ciclisti si trova questo caratteristico ristorante, dove potete mangiare una buonissima varietà di piatti. Tutti cucinati come si deve in maniera tradizionale.