Sluurpy > Ristoranti a Solda > Rifugio Madriccio

Recensioni di Rifugio Madriccio, Solda

Clicca per espandere
Fabio Ferri
18/08/2021
Paesaggista fantastica e poco impegnativa. Arrivati in quota con seggiovia salite con il sentiero 151 fino al rifugio Madriccio (fatevi una sosta, perché ne vale la pena) e poi proseguite per il passo. Buona passeggiata
Valerio Trionfetti
15/08/2020
Bellissima vista da questo passo che si raggiunge con una ripida camminata di circa 45 minuti dal rifugio Madruccio. Bellissimo!!
Veronica Bartolucci
12/09/2021
Dopo la salita dal rifugio Mandriccio..si arriva a 3123m. Da qui si ha una vista mozzafiato a 360gradi. Sembra di poter toccare lo Zebrù…sembra di essere già nella valle antistante. Spettacolo!
Luca Viganò
13/08/2021
Una faticaccia, ma assolutamente ripagata dalla vista spettacolare! Presente anche un binocolo. Da Solda, dopo essere arrivati alla stazione di monte della funivia, o con la funivia stessa o col sentiero numero 1, si procede verso il rifugio Madriccio (sentiero numero 151 o seguendo la strada sterrata) e da qui si prosegue verso il passo (arrivando al rifugio Madriccio il sentiero sarà alla nostra destra; come riferimento dovremo passare alla sinistra della stazione di arrivo della seggiovia che parte dalla stazione di arrivo della funiva). Il sentiero non richiede una particolare preparazione tecnica e infatti è fattibile anche da famiglie, ma di sicuro richiede una bella forza di volontà per non bloccarsi alla prima rampa.
Angelo Pinna
11/08/2019
Da Solda in MTB per il Rif.Milano e al Passo del Madriccio con salita Punta Beltovo di dentro. Esperienza unica e spettacolare.
frate saba
10/05/2019
Passo che divide la val di Solda dalla val Martello, raggiungibile da entrambe le parti, il panorama è spettacolare.
Angelo Rabuffetti
19/08/2019
Non molto difficile da raggiungere,ma ne vale la pena perché una volta in alto si gode di un paesaggio fenomenale!!!
Giovanni bergamo decarli
25/03/2022
Alla ricerca di briofite nelle zone umide ed igrofile di alta montagna sopra i 2000 m s.l.m. in territori caratterizzati da depositi morenici e detriti di falda, qui nei pressi del Passo del Madriccio vicino ai 3000 m è stato un "problema" trovare un parcheggio libero...
Tommaso Zanotti
31/07/2019
Splendido Passo con una vista mozzafiato. Consiglio solo a gente allenata perché alcuni tratti sono molto ripidi
ger giu
31/10/2019
Bella camminata in alta montagna. Si calpesta la neve a settembre. Sentiero comodo mai esposto. Panorama grandioso sul ghiacciaio ortles-cevedale.
Hamburger Maccheroni della casa Uova patate speck Raviolo di yak Involtino primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni