Sluurpy > Ristoranti a Sommariva del Bosco > Trattoria Del Viaggiatore

Recensioni di Trattoria Del Viaggiatore, Sommariva del Bosco

Clicca per espandere
Giovanni Massa
07/02/2023
Un posto dove stare tranquilli, sia con gli amici che con la famiglia, i loro piatti sono buoni e servono molto bene, mi è piaciuto essere stato in questo posto, un'esperienza da ripetere, l'unica cosa da tenere a mente è che è a Un posto dove gli animali sono accettati, quindi se non hai problemi ad incontrare un cliente che viene con un cane, ti sentirai a tuo agio, per me nessun problema, amo gli animali.
Giaci
29/10/2022
Ristorante molto accogliente, una sala al primo piano, ben allestita, con una sufficiente distanza tra i tavoli, con la vista sulla piazza. Una cosa, che mi ha stupito, è il fatto che bisogna suonare il campanello, per farsi aprire la porta d'ingresso. Ma questo, poco importa, anche perché vi aprono di sicuro 😀😂🤭. Cucina di un'ottima qualità, piatti raffinati e ben preparati sotto ogni aspetto. Inoltre, si tratta di una cucina casalinga, con le materie prime della zona, sane e biologiche, direi. E, poi, la pasta, gli gnocchi, ecc., tutto fatto in casa!!! Davvero fantastici!! Io, ho preso un bel piatto di gnocchi alla fonduta e tartufo 😋😋😋, da leccarsi i baffi!!! Il tartufo, oltre che ad essere eccellente, era anche abbondante 😮👌. Me lo sono goduto proprio tanto, ma tanto, che non avevo scattato nessuna foto, se non quelle del paese, vale a dire, Sommaria Bosco, mentre la persona che era con me, mi aveva fatto la foto, mentre mi sto gustando un bel piatto di gnocchi. Lei, a sua volta, ha preso un bellissimo polpo 🐙🙂. Che altro aggiungere? Forse che, anche il rapporto, qualità prezzo, è più che buono. Ah, dimenticavo, siamo nel bel mezzo delle Langhe, perciò, anche il vino, non solo abbonda, ma è, soprattutto, di una qualità, a dir poco, superiore alla media 🍷🍷🍷. Se, passate da quelle parti, fateci un salto, perché merita per davvero e, son sicuro, che come me, ne rimarrete entusiasti 🙂😉🙃😄😄
giulio boero
25/09/2022
Il locale è raffinato ma informale, senza troppi posti a sedere , il che lo rende anche intimo il giudto. Le scelte a menù fisso sono perfette ed equilibrate nei sapori. Le proposte alla carta tengono conto della stagionalità e della zona e sono davvero molto succulente, senza dimenticare qualche piatto di pesce sempre di alto livello. La carta dei vini, poi, è semplicemente spettacolare su bianchi, rossi, dolci e passiti. Menzione d'onore per il passito di uva Riesling da abbinare assolutamente ad uno dei dolci. Nota interessante, si può comprare anche qualche buon prodotto locale nel piccolo spaccio al pian terreno e degustare qualche vino. Insomma, un locale da segnare sulla propria agenda e da visitare spesso. Complimenti!
Monica Sconfienza
16/05/2023
Locale elegante, intimo, pulito. Piatti curati e appetitosi. Consigliato!
Mauro Gub
11/12/2022
Piacevole scoperta, ottima cucina con materie prime di alta qualità, ben impiattate. Tutto buono, anche i dolci sono ottimi. Sicuramente Vi torneremo. Vivamente consigliato, non ne rimarrete delusi. Molti degli ottimi prodotti che usano sono anche in vendita.
Barbara A
03/07/2023
Ambiente raffinato ma accogliente. Molto bella la terrazza. Cibo servito con cura. Ottimo il carpione. Servizio professionale e attento. Prezzi in linea con il servizio offerto. Posto ideale per una cenetta romantica. Consigliatissimo!
Enrico Francesconi
15/07/2023
Pranzo leggero in terrazza con una bottiglia di Roero del 2020. Ottima qualità degli ingredienti, prezzo onesto. Servizio asciutto e veloce, senza diminutivi. Da provare!
Fabrizio Gerbino
22/07/2019
Bell'esperienza a partire dall'aperitivo. Servizio molto attento e curato. Veramente ottima la battuta di fassona, non troppo condita come piace a me. Buono anche il vitello tonnato e gli gnocchi, con pesto e burrata. Spettacolare la tagliata e si scioglieva in bocca e interessante l'abbinamento col miele. Per concludere un buon dolce. C'è anche una carta di vini molto vasta e il conto è tutto sommato onesto
Luigia Veronese
13/06/2023
Consigliato dall'hotel dove abbiamo soggiornato, ne siamo rimasti soddisfatti. Ottimi piatti e buonissimi. Personale molto gentile e premuroso. Lo consigliamo e torneremo sicuramente.
Benedetta Ferrero Varsino
26/04/2019
Torniamo a Sommariva del Bosco per la seconda volta e decidiamo di tornare anche in questo ristorante, di cui ci era rimasto un ottimo ricordo. il cibo infatti è ottimo, il personale molto gentile e il vino buonissimo! Gli antipasti eccellenti, i tajarin buoni, nota di merito per i ravioli al brasato con la fonduta, davvero gustosi. Buoni anche i dolci, in particolare il semifreddo al torrone.
Pizza Crudo di pesce Brodo di cozze Pizza senza glutine Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni