Sluurpy > Ristoranti a Sona > Osteria Da Gabriella

Recensioni di Osteria Da Gabriella, Sona

Clicca per espandere
Matteo Cusenza
25/07/2021
Nuova gestione “La Tana di Zio Nando” …che dire ambiente familiare, alla mano. Lo abbiamo provato per curiosità dopo aver visto le loro creazioni sui social (che pubblicano ogni giorno). Da ogni cosa ma soprattutto nei piatti percepisci l’amore dello chef (lo Zio Nando) per la cucina e per i prodotti tipici locali (anche di loro produzione). Sono specializzati nella carne alla griglia ma puoi mangiare anche alternative di pesce, ottimi primi, secondi, dolci e pizza. Simpatici, onesti, ottimo cibo, taglio netto con il passato!! Hanno anche dei tavoli all’aperto. Bravi ragazzi, continuate così!!! Torneremo sicuramente a provare le vostre prelibatezze!!!
Danilo R
23/07/2018
Locale vecchiotto e con musica da discoteca alta ma a parte questo il cibo è stato semplice, genuino, buono e abbondante ad un prezzo basso. Su prenotazione fanno delle grigliate davvero favolose e lo gnocco fritto (Arrivate al tavolo vicino al nostro). Fanno anche le pizze che sembravano davvero deliziose . Poca varietà nel menù 3 antipasti 4 primi e 4 secondi. Comunque tutto sommato è stata un'esperienza più che positiva.
Lucia Carleschi
30/04/2017
Un posto davvero carino, con due sale separate all'interno e un giardinetto riparato e circondato dal verde dove si può mangiare. Il personale è simpatico e disponibile: per scusarsi del menu ridotto per via di un banchetto in corso ci è stato offerto anche un assaggio di risotto (lo chef è specializzato in risotti anche a Isola della Scala) che era davvero delizioso. Noi abbiamo preso due gnocchi di ricotta con tartufo e ricotta affumicata e due dolci- tiramisù infinito e buonissimo e unottima panna cotta- mentre l'antipasto di crostini ci è stato offerto. Il conto di 29€ comprendeva i due primi (8€ col tartufo!), due dolci, acqua e caffè. Da ritornarci!
Fabrizio Pontiroli
14/02/2018
Personale gentile e cordiale. Buona la tagliata e la pastisada de caval. Prezzi nella media e proporzionati.
eidsbel aleman perez
30/08/2021
Grazie a Ferdinando e Marta. La carne , tutti e due i tagli, era perfetta in tutto: qualità, sapore, cottura nonché nella presentazione. Una buina selezione di vini anche argentini. Ed il luogo ci fa sentire in una vecchia casa coloniale spagnola. L'accoglienza, che dire? Da fermarsi per bere qualcosa a poi decidere di sedersi a cenare da quanto sono accoglienti e gentili! Ma attenzione! Non si chiama più Osteria di Gabriella ma LA TANA DI ZIO NANDO!!!
Chiara Torre
13/08/2018
Cucina semplicemente eccezionale! Le pietanze hanno un sapore genuino, casalingo, assolutamente tutto squisito (noi abbiamo ordinato antipasti e secondi piatti). Per non parlare poi della gentilezza, della simpatia e dell'energia dello staff! Ci siamo già tornati due volte e lo faremo ancora!
Devis Merzari
04/08/2021
Ci siamo trovati bene , personale cortese e disponibile, atmosfera famigliare , si mangia bene ,i prezzi sono onesti, c è anche la possibilità del menu del giorno durante la settimana . Esperienza positiva Consiglio di provarlo se passate da queste parti .
Cesare Foroni
24/11/2019
Ristorante pizzeria nella campagna di Sona, ci siamo andati per un pranzo di lavoro, piatti standard e piatti locali; abbiamo mangiato trippe, e un pasticcio di zucchine, e un tiramisù della casa eccezionale sia come gusto che come dimensioni! (circa 2 volte e mezza la porzione standard). Cameriera molto cordiale e professionale. Prezzo da menu di lavoro standard.Una bella scoperta.
Serena Porrati
23/08/2021
Si mangia bene, prodotti validi, si spende poco
Lucio gmail
18/01/2018
Provato come pizzeria, pasta sottile molto buona e digeribile, cotta bene, buona la scelta e i gusti, ottima l'accoglienza, appena seduti servono un paio di ottime bruschette con la pasta di pizza, personale gentilissimo. Siamo sempre arrivati tra i primi clienti e l'attesa è stata nella norma. In questo periodo c'è una promozione legata agli scontrini del supermercato Rossetto per cui su due pizze una non si paga, purtroppo valida fino al 31/01/2018. Buona anche la cucina un nostro amico ha apprezzato lo stracotto di mu_so(asino in veronese, dialetto in cui le doppie vengono spessole saltate). Prezzi medi/ medio-alto ma ne vale la pena
Laura Scordo
18/01/2019
Abbiamo cenato in questo locale dall'aspetto rustico ma rimanendo molto soddisfatti sia degli antipasti di salumi e formaggi misti sia dalla carne molto tenera. Lo chef alla fine della cena ci ha portati a visitare la cucina..davvero cordiali e disponibili ci torneremo sicuramente.
flaminia digiambattista
14/08/2018
Trattoria nella periferia di Verona, piatti buoni e locali (anche pesce di lago), pasta fatta in casa, e il personale è gentile e solare. La musica di sottofondo non è il mio genere, ma non è fastidiosa. Ci tornerei sicuramente.
Matteo Bertin
11/07/2018
Attesa di nemmeno 5 min per avere il primo piatto ( buonissimo ) e subito dopo nel giro di pochi minuti ho ricevuto il secondo cotto alla perfezione... molto soddisfatto di questo pranzo di lavoro! Prezzo molto buono
ELISEO FRANCESCHINI
26/12/2017
Cucina semplicemente ottima, personale cordialissimo e professionale , pranzo di Natale assai squisito e abbondante. Nell'insieme........da tornarci spesso.🤣🤣🤣 Eccellente anche la pizza..... Grazie a tutti lo staff.😍
Giovanna Risso
26/04/2017
Siamo capitati per caso all'ora di pranzo mentre ci recavamo ad un agriturismo vicino. Il personale ci ha accolto con gentilezza mettendoci subito a nostro agio. Piatti locali ottimi ed abbondanti. Lo consiglierò certamente e se mi dovessi trovare nuovamente in zona tornerò senz'altro.
Pizza Pesce Carne Gelato Insalatone Riso cantonese Pizza san quirico Tagliata angus verdure Impepata di cozze Spaghetti di soia Lasagne lepre Antipasto di mare Panino con pesce crudo Tagliatelle al capriolo Riso Riso gamberetti e zucchine Pizze Crostata di frutta Sushi royal Pesce fritto Paella Pizza dorata Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Grande antipasto di mare Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni