Sluurpy > Ristoranti a Sondrio > Cima 11

Recensioni di Cima 11, Sondrio

Clicca per espandere
Alessandra Barletta
18/06/2023
Pizzoccheri spettacolari!! Molto buono anche il taroz e la polenta con la salsiccia. Il personale molto gentile. Ci siamo trovati bene...e lo consigliamo a chi passa da Sondrio.
Matteo Malingher
03/05/2023
Pizzoccheri spettacolari 😋 Attenzione solo si prenotazione o se come sono stato io siete fortunati che c’era una porzione in più!
Claudio Peletti
18/06/2023
La trattoria ancora oggi è come quelle di una volta, con le sedie in legno e le tovaglie a quadretti. Si trovano dei buoni piatti di preparazione casereccia, gustosi e con porzioni generose. Il servizio è ben svolto e il costo finale per tre portate giusto. Consiglio la prenotazione
aly
27/12/2021
Trattoria molto carina a conduzione famigliare. Il posto è piccolino quindi è preferibile prenotare. Il mangiare devo dire che è molto buono e casereccio. Viene fatto al momento quindi bisogna aspettare un po’. Molto buoni i ravioli di grano saraceno al bitto e il cotechino. Gli alimenti sono tutti della zona quindi super freschissimi. L’unica cosa che non mi ha fatto impazzire era che le pietanze per i miei gusti erano troppo unte e un po’ difficili da digerire. Le norme anti covid vengono rispettate. Tutte le signore indossano correttamente le mascherine e anche in cucina le indossano tutte. Il personale è super carino e gentilissimo.
Ugo Apruzzese
07/07/2023
Trattoria con cucina tradizionale. Bello spazio esterno ricavato nel retro del locale. Pizzoccheri semplicemente favolosi!
Joe Giovanetti
19/08/2020
Entriamo in questo localino molto caratteristico, ci accolgono delle signore, ci fanno accomodare in questo locale molto particolare leggermente interrato e avevo paura di sentire odore di muffa invece nulla, pulito ordinato e molto spartano come le stesse cameriere, ordiniamo dei del vino, pizzoccheri (vuoi venire in Valtellina e non mangiarli) ravioli di magro e dolci. Il cibo arriva velocemente e sono i migliori pizzoccheri della terra, purtroppo nel mio piatto c'é una vespa per cui ne ho mangiati un paio, i secondi ed i dolci sono decisamente fantastici. Unica nota di disappunto il fatto che non mi avessero tolto i ravioli di magro dal conto invece ci ha solo offerto l caffè. La mia valutazione: locale interessante, la classica locanda, abbassate le vostre aspettative, una cameriera si é soffiata il naso in mezzo alla sala, di questi tempi non mi sembra proprio il caso, prezzi in linea con il posto e con la qualità del cibo, pertanto il mio voto é 4,5 visto che non si possono mettere le mezze stelle. Lo consiglieri a chiunque e soprattutto prenotate perché spesso ultrapieno (alla faccia del distanziamento e del covid), grazie torneremo, ma mi raccomando non aprite le finestre!
Kit leng Caidominici
06/12/2021
Tutto super buono, tradizione e gentilezza top. Consiglio la prenotazione. Non dimenticate di mangiare il dolce! Veramente buona.
Andrea Cristoforetti
06/07/2021
Ristorante a conduzione familiare molto carino. Mi sono fermato per una pausa pranzo durante un giro in moto e ho trovato personale molto gentile ed una cucina genuina, con una scelta ampia di piatti locali (ottimo il taròz) ad un prezzo molto basso. Se dovessi ripassare da Sondrio mi fermerei sicuramente qui!
Irene Melarossa
19/11/2022
Abbiamo prenotato per una cena veloce perché avevamo ancora molta strada da fare. Siamo stati accolti calorosamente nonostante fossero le 19:20 ed eravamo in anticipo rispetto all’orario di prenotazione. Il locale è molto accogliente e pulito, e il personale gentile e sorridente (cosa da non sottovalutare soprattutto con il locale pieno). Abbiamo iniziato con un tagliere di salumi e formaggi tipici molto buoni per passare ai pizzocheri e al taroz. Entrambi i piatti erano deliziosi e abbondanti, e vi assicuro che non ho mai provato dei pizzocheri più buoni! Assolutamente consigliato, torneremo sicuramente!
Giacomo Ghironi
20/02/2021
Posticino intimo super accogliente. Il personale è super simpatico e complimenti alla signora che penso fosse la cuoca, gentilissima e capace di intuire i nostri gusti alla perfezione! Abbiamo provato i ravioli di grano saraceno con ripieno di bitto conditi con un’ottima salsa al pomodoro casereccia, taroz (piatto tipico valtellinese) con uno spezzatino che si scioglieva in bocca condito con i funghi. Ottimo tutto, super consigliato
Pizza Tagliata Pizze Panino gustoso Cocktail Spagetti allo scoglio Torta Spaghetti Pizzoccheri Chef roll Pokè Piadina gustosa Pasta Trippa Penne alla lacrima Segale valtellina Parmigiana Penne al barbera Tortello Pizza doc Segale gustoso Cornetto pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni