Laura
25/04/2023
Una piacevole scoperta! Attirata dalle recensioni positive siamo andati, locale piccolino e molto accogliente.
Ho chiesto di assaggiare l'olio e ne è uscita una degustazione di ben 8 EVO di qualità itrana dei vari frantoi dei dintorni! Anche la cucina mi ha conquistata, ottimo l'antipasto vegetariano e il primo del giorno
Nadia Di furia
12/06/2023
Ospitalità, bell' atmosfera, ottima cucina locale presentata ad arte ed i proprietari sono fantastici.
Grazie per la bella esperienza torneremo.
Nadia & Nikola
Mariagrazia Iacovacci
23/09/2019
Il locale molto accogliente e le portate sono ottime cucinate come tradizione di sonnino.. complimenti...
Luca Morelli
17/08/2022
Location top. Personale a dir poco accogliente... Simpatia da vendere. Cucina impeccabile... Eccezionale sui piatti tipici locali. D'Obbligo il ritorno
Antonio Campagna
22/11/2020
Una piacevole scoperta nel cuore di Sonnino. Piatti della tradizione cucinati benissimo e con materie prime eccezionali. Da provare i strozzapreti con sugo di capra, l'abbacchio alla scottadito ed i broccoletti.
Buonissimo anche il servizio, con la ragazza che ti fa sentire a casa durante tutto il pasto con il suo fare cortese. Bravissimo anche il proprietario.
Alessandro Cervini
28/08/2022
Un posto molto carino e curato, location molto suggestiva immerso nei borghi Sonninesi.
Staff molto cordiale cibi curati, hanno un menù del giorno dove offrono prodotti freschissimi e i prezzi sono molto ragionevoli.
Ho trascorso una bella serata, ci ritornerò sicuramente.
Lo consiglio a chi vuole uscire dalla Routine e visitare posti nuovi.
Silvia Silvia
02/12/2022
Questa sera, per la prima volta, ho mangiato in questo grazioso ristorante, gestito da una famiglia meravigliosa. Sebastiano ci ha fatto immergere in un viaggio gastronomico, caratterizzato dalla tradizione sonninese, con prodotti del territorio, praticamente a km 0, il loro olio dal profumo inebriante e dal sapore avvolgente, l' antipasto abbondante e saporito, la pasta rigorosamente fatta a mano, la carne di ottima qualità, tenera, da sciogliersi in bocca e che dire dei dolci, buoni, equilibrati, le mie papille gustative mi hanno ringraziato dal primo all' ultimo boccone.
Ma io voglio ringraziare soprattutto Sebastiano e Amalia perché con passione e amore, fanno sentire i commensali a casa, come se facessi parte della famiglia.
Siete diventati il mio ristorante preferito.
Leoluca Lena
19/09/2017
Posto veramente incantevole......mangiato a pranzo veramente bene,piatti ottimi abbondanti e gustosi.
Fagioli e salsiccia e strozzapreti al sugo di capra da leccarsi i baffi.
Complimenti alla cuoca e al personale di sala......
mario dionisio
12/11/2022
Mi sono ritrovato quasi per caso a mangiare in questo accogliente e rustico ristorante, dall'atmosfera accogliente e genuina. Piatti ottimi, cucinati con amore ed esperienza soprattutto nel trattare le materie prime proprie del territorio. Sia il primo, i cecapreti conditi con stufato di capra, che il secondo, abbacchio allo scottadito con tanto di patate al forno, esprimevano tutto l'amore per la cucina che la signora Amelia sa trasmettere; un'esplosione di sapore unica, che ha dato origine ad un'esperienza che consiglio a chiunque! Per non parlare dei vini, più che adatti al livello delle portate servitemi questa sera. Il personale gioviale e appassionato hanno contribuito a completare il quadretto di quest'ottimo e tradizionale esercizio. Tornerò senz'altro!
Andrea Saracini
28/09/2021
Ci siamo fermati a Sonnino dopo aver passeggiato nell'incantevole Campo Soriano. Angolino pittoresco, praticamente si mangia nella piazzetta della piccola chiesa di San Pietro. I cecapreti artigianali con i galletti o al sugo di capra erano veramente buoni, così come le salsicce e lo spezzatino di capra.