Eclod Photography
17/06/2023
Posto unico con terrazza vista panoramica sul bosco di fronte a Sorano, con vista sulle grotte etrusche. Cibo di ottima qualità, cucina da osteria (casareccia) eccellente materia prima. Mangiare con il sottofondo del fiume Lente rende ancora più piacevole pranzare
susanna sulis
13/04/2023
In 7 persone, il giorno di pasqua a pranzo. Considerata la giornata, l'attesa è giustificata soprattutto perchè i piatti sono stati superlativii ed abbondanti, dagli antipasti al dolce. Locale pieno e atmosfera bella. il panorama fuori è incantevole, come Sorano del resto. Un plauso corale, poichè oltre al sevizio sono gentili ed educati, tutti. Altamente consigliato agli avventori, ai turisti ed ai locati, merita davvero.
Matteo Negro
19/03/2023
Piccola osteria a conduzione familiare nel centro di sorano, parcheggio gratuito e disponibile a solo 100-150mt
ottima qualità delle materie prime e disponibilità dello staff giovane e sorridente
tornerò presto a trovarli !
Nadia Police
10/06/2023
Siamo stati con mio marito il giorno 8 giugno, abbiamo pranzato sulla terrazza da cui si può godere uno splendido panorama, sotto prezioso consiglio di Alessandro abbiamo mangiato benissimo, pici e torta di mele strepitosi. Esperienza da ripetere.
Nadia e Marco
Chicco
31/12/2021
Dopo una visita al paese, ci siamo fatti guidare dalle recensioni per pranzare l'ultimo dell'anno all'Hosteria. Gli ambienti interni sono accoglienti. Con la bella stagione, la terrazza con vista sul fiume deve essere veramente un plus. Buona accoglienza e assistenza al tavolo costante. Abbiamo preso tre tagliatelle al cinghiale e pici al pecorino romano e pepe. Due patate fritte e fagioli del purgatorio. Per finire due torte alle mele con cannella e due creme catalane. I primi molto buoni e quantità nella norma. Molto al dente (cosa che a noi piace). I fagioli molto saporiti e ben cotti. Confermo che la torta di mele è veramente speciale. Una bottiglia d'acqua. Il tutto per 113 euro. Un po' tantino ma sicuramente non sprecati. Consigliato!
Alessio Orioli
16/09/2021
Qualità ottima .
Servizio gentile e veloce.
Mancano indicazioni in paese per arrivare (navigatore non serve )
é anche divertente ....seguite i gatti 😀.
I pici buoni.
Pappardelle al cinghiale 🐗 ottime.
Il tagliere del Borgo per 2 come in foto é buonissimo .
Se andate alle terme di Saturnia é un buon posto da provare.
La torta di mele é delicata e si scioglie in bocca.
Se ti é stato utile il mio contributo lascia un like qui sotto 😀
michele marziano
20/09/2022
Una bella terrazza affacciata sul tufo del borgo di Sorano e un'ottima cucina. Mi sono fermato per una sosta, ottimi crostini, eccezionali tagliatelle alla farina di castagne con porcini e salsiccia e delicatissimi tortelli cacio e pepe. Consigliato
Fabio Ferrini
01/05/2023
Siamo andati oggi 1 maggio, a pranzo. Mangiato benissimo. Ottimo il rapporto qualità, prezzo. Da ritornarci sicuramente.
Giovi-56
04/09/2019
Locale piccolino all'interno ma accogliente, bella la terrazza esterna dove si può mangiare al fresco godendo di un bel panorama. Menù tradizionale, semplice con piatti molto buoni . Servizio curato e veloce. Un po scomodo e difficile da raggiungere per una mancanza di segnaletica . Prezzi nella norma.
Giacomo Di Carlo
11/04/2019
Ottimo ristorante all'interno del borgo di Sorano , qualche difficoltà per trovarlo, impossibole da trovare seguendo le indicazioni di google maps.
Dicevamo buon ristorante tipico toscano.
Buono l'antipasto della casa, ottimo il morellino di scansano della casa e i secondi (rollle' di cinta senese) ed i contorni ceci neri, lenticchie nere e i fagioli alla purgatorio.
Ed infine buoni i dolci fatti casa. Non si può definire un luogo conomico, abbiamo speso 60 euro per 2 antipasti, 2 secondi e tre contorni e due dolci, acqua e vino 1/2 litro.
Comunque per la qualità Cosigliato
Piera Satta
24/11/2021
Una posizione suggestiva: immerso nella natura. All'interno una cantina che conferisce particolarità alla location. È ubicato appena prima di raggiungere la piazza di Sorano. Un parcheggio antistante lo rende di facile accesso.
nicola costantini
13/06/2023
Bel contesto con una terrazza dove gustare gli ottimi piatti.
Luca Zorzi
07/09/2020
Vorrei mettere 10stelle. A parte la comodità di prenotazione tramite Google (veloce e efficace), tutto lo staff ci ha accolto con calore e simpatia. Qualità del cibo eccellente, piatti abbondanti e a km 0. Super consigliate le lenticchie nere locali e il dolce che (ahimè) la cuoca non ci ha dato gli ingredienti.. torta di mele e cannella su un letto di crema fatta in casa. Prezzo onestissimo, anzi... mangiato benissimo, bevuto ottimo vino della vada, speso zero. Ci ritornerò.
Marina Sabetta
11/10/2018
Ristorantino tipico in piena atmosfera del Borgo. Difficile da raggiungere ma una volta a tavola si è ripagati della fatica fatta per arrivarci. Tutti i primi che abbiamo provato erano eccezionali dal tartufo ai funghi porcini freschissimi. La tagliata sale grosso e rosmarino la sogno ancora dopo giorni. Molto buono e servizio puntuale e gentile. Abbiamo prenotato con the fork ma anche senza sconto il prezzo è assolutamente adeguato alla qualità
Danilo Spanu
13/06/2018
Locale piccolo ma intimo, in posizione strategica del borgo (davvero magnifico). Nonostante le numerose prenotazioni, siamo stati accolti molto bene dal personale, che si è dimostrato disponibilissimo e cordiale. Piatti molto buoni e curati, da provare la tagliata, morbidissima. Peccato sia arrivata un pelino fredda e, dopo averlo detto al personale (ma solo come critica costruttiva), ci è stato addirittura tolto dal conto, cosa non da tutti.
Ci torneremo di certo!
Susanna Atzori
07/11/2021
Tappa assolutamente obbligatoria se si passa per Sorano! Una cena di qualità condivisa in un'ambiente tipico toscano e uno staff super cordiale. Dall'antipasto al dolce tutto veramente squisito! 10 e lode per i crostini di lardo di colonnata e la torta di mele e crema! Con l'augurio di tornare presto!
M& M
08/01/2022
Stasera abbiamo cenato molto bene, ambiente pulitissimo immerso dentro il borgo.. Personale amabile, professionale e molto empatico. All'interno una cantina etrusca scavata nella roccia, molto suggestiva.
Ritorneremo sicuramente in questo posto da soli o in compagnia ;-) .. lo consiglio vivamente!
Grazie Meri per la tu ricetta della zuppa della nonna.
Tante cose belle per la"avvenire della tua Hosteria del Borgo. Dalla Lombardia 💖