ROCCO IANNINI
02/04/2023
Siamo arrivati a pomeriggio inoltrato, la cucina era chiusa, ma il cuoco ci ha comunque servito bocconcini alle erbette, plin al sugo di arrosto e miroton con patate erborinate e torta millevoglie. Tutto buonissimo e accompagnato da gentilezza e dotte delucidazioni sui piatti serviti. Complimenti.
marco battistella
20/08/2021
Posto fantastico immerso in un bellissimo prato e un panorama mozzafiato. Circolo con cibo di alta qualità...cucinato veramente bene. Dolci da ristorante 4 stelle... sicuramente ci ritornerò!!!!
Luca Guzzo
19/12/2021
Solo il panorama ne vale la pena, con le montagne alle spalle e la pianura sottostante, ma anche la chiesa accanto di cui i gestori del Circolo hanno le chiavi e saranno ben felice di aprirvela. Se però arrivare fin quassù fermatevi senza indugi a pranzo o a cena. Avrete due scelte per portata, e saranno due scelte difficili viste le proposte di piatti che il cuoco propone ed anche espone con cura e ricerca. Sono piatti della tradizione, ma rivisitati e arricchiti di sapori davvero particolari. Assolutamente da provare e prezzi più che contenuti. Prenotate sempre prima però!
Gian Paolo Parroco
05/08/2018
Ottimo posto per un pranzo Easy ma gustoso, un picnic o anche solo una birra rilassante!
Bello di per se, fantastico con i bambini che possono giocare e correre in tranquillità!
Consigliato anche se un po' fuori mano.
daniela azzari
21/08/2022
Posto bellissimo! Cibo buono, il servizio pecca un po' ma è un circolo non un ristorante 5 stelle quindi ci sta. Io sono celiaca e ho potuto mangiare quasi tutto non c'era il dolce ma aveva del gelato che però non mi ha potuto garantire che fosse senza glutine, ecco magari chiedere alla gelateria non sarebbe una brutta idea.
Giovanna Maggia
12/09/2022
Posto incantevole ideale per passare una bella giornata in compagnia. Il prato è molto grande con vista spettacolare su tutto il biellese fino alla Serra. Il cibo è ottimo, genuino e il proprietario trasmette entusiasmo e passione raccontando la storia che si cela dietro ogni piatto. Torneremo sicuramente!!
Coretta Spalla
17/07/2022
Di passaggio durante un trekking a cavallo, abbiamo chiesto se potessero prepararci dei panini e ci siamo ritrovati seduti a tavola, con un buonissimo piatto di pasta.
Accoglienza calorosa, non tutti gradiscono l'arrivo dei cavalli.
ritorneremo sicuramente!
Donatella Cremonesi
12/09/2022
beh non ci sono parole se non la meraviglia.....................trovarsi dopo una piccola salita immersi in una magia..............le montagne, la pianura sottostante con un panorama mozzafiato, la chiesa di S.Grato e poi...............seduti a questi tavoli dove vecchie fotografie ti fanno tornare ai tempi di Carducci........si assaporano dei piatti veramente favolosi: ricette antiche rivisitate, ricette che hanno vinto premi, sapori unici, materie prime di primissima qualità trovate con una minuziosa ricerca sul territorio (agevolando e coinvolgendo le realtà dei dintorni) tutto rigorosamente a km. 0. Un servizio accogliente ti riappacifica col mondo ............il titolare davvero una persona unica ricca di sorprese .............il lavoro : la passione per il sorriso delle persone che lo vanno a trovare..............grazie davvero
Simona Sangalli
12/09/2022
Consiglio molto,
posto magnifico , si sta bene sia di giorno , anche la sera, per le persone po' delicate una maglia con le maniche lunghe,🤣🤣🤣😂😂😂 .
Anche per i bambini c'è tanto spazio..
Ospitalità alla Grande , cucina magnifica bontà divina😍😍😍
Grazie a tutti
Complimenti..
Carlotta Pastore
11/09/2022
Location favolosa per un ottimo pranzo domenicale.
Cucina con piatti semplici, ma ricercati e soprattutto buonissimi. Ottima scoperta! Ci torneremo senz’altro!