Fabio L.
08/04/2023
Ristorante situato all'interno di un parco...cucina casereccia molto buona...carne alla brace ottima...
Proprietario e personale gentili e simpatici...
Posto consigliato.
Consiglio prenotazione per festività e periodo estivo
Antonella Napoli
19/01/2023
Cibo casalingo Ottimo, servizio veloce e simpatico.
Claudia C.
03/01/2023
Ristorante attaccato a un bosco di castagni. Locale semplice e "di una volta" ma la cucina, semplice e senza fronzoli, è molto valida, con prezzi contenuti. Spazio esterno ampio e ampio parcheggio. Consiglio le pappardelle al cinghiale!
Giorgio Marcoaldi
18/03/2018
Il locale è molto accogliente ha un arredo tipico degli anni 80, probabilmente non è stato mai ristrutturato, questo lo rende molto particolare. Abbiamo preso il menù pizza e il menu carne. La qualità è buona e si spende pochissimo. Il personale è gentilissimo ci chiedevano sempre se volevamo altro. Verso fine serata il personale inizia uno spettacolo con musica e balli che in effetti è parecchio trash ma assolutamente imperdibile. È un posto surreale ma siamo stati benissimo e ci torneremo al più presto.
Step Step
07/12/2022
D'estate posto magnifico, cucina casereccia, d'inverno cucina prodotti locali, vino apprezzabile tutto buono da provare per credere.
Bia L
11/06/2021
Cibo al top. Casareccio e saporito. Conto proporzionato alla qualità e quantità. Padroni del locale cordiali, simpatici, competenti e ruspanti come il contorno. Ti fanno dimenticare che sarebbe ora di cambiare tavoli, sedie e quant'altro ormai superati......ma che importanza ha se poi ti dimentichi su quale sedia siedi, se attorno hai il paradiso e stai mangiando da Dio in mezzo al bosco. 5 stelle meritate, tornerò...devo assaggiare ancora il resto, grande scoperta.
elgat0brero
16/08/2022
posto veramente meraviglioso, immerso all'interno del Bosco, Sandra e Ercole sono spettacolari e consiglio assolutamente le rane trifolate ma in generale anche tutti i primi, Peccato non abbiamo avuto modo di assaggiare la pizza, menzione speciale per la mitica volpe Gina che ogni tanto li viene a trovare😍
Marcella Gulotta
25/08/2021
ristorante rustico immerso in un bosco di castagni. Cibo ottimo, casareccio, cucinato bene. Gestori simpatici e cordiali, attenti e premurosi. A fine pranzo essendo stati gli ultimi a lasciare il locale, si sono intrattenuti anche con la nostra cagnolina offrendole bocconcini prelibati .... luogo adatto per chi ha il cane che è bene accetto.
Francesco Donini
30/10/2021
Ristorante rustico ma con alcuni piatti molto buoni. Ottime le pappardè al sugo di cinghiale e le le lasagnette ai porcini. Lo stinco è per chi mangia abbondante (o se no va diviso in due). Abbiamo mangiato primo, secondo, contorni e dolce con meno di 30€ a testa.
Laura Serafini
03/08/2021
Bellissimo e magico l'ambiente naturale dov'è situato. Un bosco freschissimo che ci ha dato sollievo dalla calura romana. Si mangia bene, come una volta... ci andavo da bambina ed è rimasto tutto come allora. Magari sarebbe da rinnovare qualcosa ma io l'ho trovato bello e confortevole, rilassante e appagante. Il mio palato ringrazia.
Gianluca Visentin
01/11/2021
Ormai sono anni che torniamo qui, ma questa volta è andata meglio delle aspettative. I prezzi sono lievitati ma comunque la cucina rimane sempre ottima. Peccato per le castagne....
Con il camino acceso in questo periodo per concludere un pasto sarebbero state il Top.
Antonio Mastromarino
31/01/2022
Chi cerca un ristorante raffinato è nel posto sbagliato, qui tutto è rustico, non solo la "location".
Noi comunque abbiamo mangiato bene e speso poco, se aggiungiamo il bosco e la giornata di sole, cosa si può chiedere di più?
assunta montinari
29/06/2019
Locale caratteristico, immerso nella faggeta dei Monti Cimini, il personale è gentilissimo, attento e simpatico, in pratica ti senti a casa. Le portate sono ottime, i primi sono molto buoni, la carne è buonissima, consiglio contorno ai funghi porcini, tagliata al rosmarino.... e molto altro ancora, tra cui la sera pizze e focacce al forno a legna. Il luogo è fresco consiglio per la sera un giacchetto. Da provare a due passi da Roma.