Anna Nobile
14/06/2023
Ristorante abbastanza piccolo situato in una via secondaria del centro. Il menu offre piatti tipici della regione preparati con prodotti freschi e di ottima qualità. Il pesce è davvero freschissimo e presentato in modo elegante! Servizio curato e gentile. Consiglio di riservare in anticipo per la cena.
Angelo Pepe
06/05/2023
Ottimo ristorante in uno dei tanti vicoli di Sorrento. Servizio fenomenale, velocissimo e gentilissimo, attento a descrivere al meglio i piatti disponibili, e allo stesso tempo non invasivo, davvero bravi. Il menu presenta diversi piatti, sia di pesce che di carne. Noi abbiamo preso una frittura di alici con pecorino che era ottima e un bruschettone con piccoli polipetti, buona ma non indimenticabile. Consiglio di prendere gli gnocchi alla sorrentina, davvero morbidi e con pomodoro molto gustoso. Buoni anche gli spaghetti con friarelli e polipo. Il limoncello finale ci stava davvero bene e il conto è stato di 39 euro a persona, 2 antipasti e 2 primi più un bicchiere di vino è un prezzo che si trova anche in altri ristoranti a Sorrento, quindi adeguato a mio parere.
sblorc vitale
10/05/2023
Un bellissimo ristorante sito nei suggestivi vicoletti di Sorrento. Cucina squisita e delicata. Personale eccezionale!
Un posto accogliente e squisito.
Buon appetito amici!
Mariangela Parrella
08/12/2021
Una cena davvero squisita. Personale gentilissimo, location accogliente e servizio veloce. Prezzo più che contenuto soprattutto vista la qualità dei prodotti.
Spero di ritornarci presto. Davvero complimenti!
Sabrina Pigino
16/06/2023
Piccolo ristorante ma grande cucina.
Ubicato poco fuori dai classici vicoli, vi dà la possibilità di mangiare in assoluta tranquillità e di assaporare piatti unici.
Servizio perfetto e titolare cordialissimo.
Per essere a Sorrento qualità prezzo imbattibile (non è il classico ristorante per turisti ma per chi conosce realmente la cucina italiana...).
Consigliatissimo!
Grazie ancora!
Alessandro Sadini
24/12/2022
La professionalità di tutto lo staff e la genuina gentilezza ci ha fatto sentire subito a nostro agio. I piatti erano squisiti e la lista dei vini è interessantissima, con proposte originali da tutte le regioni italiane.
Abbiamo trascorso una bellissima serata qui, lo consiglio a tutti.
G&D P&M
23/07/2022
Ottimo ristorante che sa unire tradizione e sperimentazione.
Abbiamo visitato per la seconda volta questo ristorante e dobbiamo dire che, le 5 stelle che gli riserviamo sono maggiormente legate alla prima esperienza (due anni fa) che alla seconda. La qualità è comunque sempre eccellente. In particolare, rispetto al passato, ci è dispiaciuto non trovare un antipasto misto in cui poter gustare un po' di tutto.
Da apprezzare anche la variegata carta dei vini che fornisce interessanti possibilità di abbinamento.
Ambiente raffinato, personale gentilissimo ed attento.
antonella lepore
09/12/2022
Camminando per i vicoli di Sorrento abbiamo scoperto questo locale. Personale e proprietario gentili e disponibili. Hanno una vasta scelta di vini e una cucina a km 0. Sapori sensazionali dal pesce alle verdure, al dolce ma, soprattutto, prezzi onesti.
Andate e provate! E, se è aperto, fermatevi a prendere i limoni da Iaccarino Frutta e verdura.
Ivan Petrolli
20/06/2021
Locale molto ben curato e raffinato. Antipasti favolosi, i primi molto ben curati e ottimi. Peccato che non offra un menù posizionato fuori dal locale in modo che i clienti possano decidere sul menu confrontando i prezzi. Comunque da provare.
Alberto Gajo
03/05/2022
Questa non è una semplice trattoria…è una location dove si può degustare un vino raffinato ed una cucina con piatti preparati con amore e dedizione con ingredienti freschissimi e ricercati.
Siamo stati accolti, non come clienti, ma come amici di vecchia data e questo ci hanno fatto sentire in famiglia, sempre con rispetto e cortesia.
Il tutto ad un costo contenuto.
Il locale molto bello, curato nei particolari con una pulizia degna di nota.
Siamo felici di aver potuto trascorrere due serate in serenità. Torneremo sicuramente a trovarli… anche se ci sono 800 km che ci dividono. Grazie di cuore da Alberto e Patrizia