Antonio S.
09/04/2023
Siamo ritornati dopo 1 anno in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mia moglie e le aspettative non sono state disattese.Mangiare al Lorelei è sempre una garanzia, avendo la possibilità di ammirare un panorama mozzafiato. Lo chef Ciro in compagnia della sua brigata cura ogni piatto nei minimi dettagli creando dei veri e propri " quadri alimentari", ma ciò che rende i suoi piatti unici sono l'equilibrio dei sapori, esaltando e mai nascondendo il vero protagonista dei piatti (il pesce nel nostro caso).
Personale molto attento ad ogni dettaglio e sempre presente senza mai risultare invadente. Sommelier preparato e professionale. Consigliatissimo a chiunque faccia sosta a Sorrento.
Salvatore Prisco
06/10/2021
In occasione del nostro anniversario di matrimonio abbiamo scelto il Lorelei per il nostro pranzo, che dire mai scelta fu più azzeccata cibo eccezionale staff gentilissimo e super preparato location incantevole veramente non potevamo chiedere di meglio. Super consigliato e super soddisfatti ci torneremo sicuramente volentieri. Grazie di tutto.
Paolo C.
23/08/2021
Esperienza fantastica! Non solo il posto è paradisiaco con una vista mozzafiato, ma questo ristorante è anche il tempio del gusto. Ogni pietanza è preparata con grande maestria dallo chef e non un solo ingrediente è lasciato al caso.
Il servizio è impeccabile e si viene coccolati dall'inizio alla fine come se si fosse gli unici clienti del ristorante.
In particolare abbiamo apprezzato la tartare di pezzata rossa e il superlativo tagliolino al tartufo e crudo di scampi.
Perfetti anche i secondi per non parlare dello squisito gelato alla vaniglia bourbon accompagnato da salse e granelle varie.
Infine, vista l'occasione speciale, lo chef ci ha omaggiati di una squisita torta di sua creazione.
Abbiamo dovuto, nostro malgrado, lasciare questo splendido ristorante stellato che è destinato a diventare una punta di diamante della penisola sorrentina.
Francesca Esposito
31/07/2021
Siamo stati divinamente! Ha una stella e se la merita tutta!! Il cliente si sente stracoccolato dal personale che pensa a tutto. Il è cibo eccellente, mai mangiato così bene in un ristorante, eccellente cura nei dettagli dall'impiattamento alle materie prime utilizzate. Il posto poi è incantevole con vista mozzafiato..super consigliato!
Avv. Nicola Pirozzi
19/09/2022
Portate innovative realizzate con prodotti di qualità. Particolarmente graditi il polpo scottato con salsa, patate e rafano e i tagliolini al tartufo nero. Un passo indietro, secondo i ns gusti, lo spaghetto con vongole e calamaretto. Fra i secondi ottima la ricciola lardellata.
valeria de Matteo
21/04/2022
Sono stata in questo ristorante ieri in occasione del compleanno del mio compagno. Approvato a pieni voti!! Cibo ricercato ma di gusto, personale cordiale ma mai invadente, vista incantevole.
Ritorneremo sicuramente!!
Indaco
03/02/2022
Merita di essere visitato. Un connubio perfetto di sapori , mi ha stupito tutto , ma soprattutto nel finale un sapore che non avrei immaginato, consiglio Crostatina rock con insalatina di frutta e verdurine, latte di bufala e sorbetto alle erbe dei Monti Lattari
Annamaria Nappo
16/12/2021
Un sublime accostamento di sapori e odori, presentati con cura e raffinatezza!! Complimenti allo chef e a tutto lo staff! Un'esperienza da ripetere assolutamente!
jean-marc chambon
28/10/2021
Ottima esperienza stasera da questo giovane chef stellato... una rivisita della tradizione sorrentina con prodotti, ottima anche la location. Servizio impeccabile.
Paolo Bassani
01/12/2022
Godere di una cena stellata pur sentendosi a casa è un’esperienza rara da vivere. Da “Lorelei” succede esattamente questo. Il personale è tutto impeccabile, simpatico, disponibile, e ti fa sentire a tuo agio sempre rispondendo ad ogni tua piccola necessità senza neppure il bisogno di doverla esprimere. E poi i piatti, incredibili dello chef Sicignano. Il menù degustazione è un tripudio di sapori delicati e armoniosi che difficilmente si dimenticano. Gli antipasti di pesce sono perfetti. La famosa ricciola alla nocciola è degna del suo nome. E un plauso al pasticcere, il dolce che ha chiuso il menù, una tartelletta di frutta e verdure con sorbetto alle erbe. era commovente. Come la fetta di panettone giunta a sorpresa al tavolo a fine serata: mai mangiato un panettone più soffice.