Elisa Bonissoni
20/05/2023
siamo stati a cena da Ndre per il compleanno del mio
fidanzato e siamo rimasti senza parole. Il ristorante è accogliente, piccolo quanto basta per offrire una cucina che sa soddisfare chiunque. Piatti ricercati, pensati, con la possibilità inoltre di prendere un percorso di 4 portate a descrizione dello chef. Lo chef: in cucina da solo, attento a ogni dettaglio. Personalmente abbiamo mangiato molto bene, chiaramente devi essere disposto a spendere per un buon piatto, ma il palato ringrazierà.
Complimenti ancora allo chef e a tutto lo staff!
Peppe Scoppa
06/06/2023
Il ristorante 'ndré è un incontro con uno chef-autore. Non a caso "autore" poiché, i piatti di Andrea sono una poesia moderna con una metrica tradizionale. Sapori riconducibili al territorio campano con innovazioni e integrazioni provenienti da regioni esotiche. Il servizio professionale ma non sofisticato è condotto dalla sua compagna Lucia che ci accoglie offrendoci una serata a dir poco "familiare". Abbiamo mangiato veramente bene. Un'esperienza nuova e intrigante ad un prezzo ragionevole.
Francesca Carpi
30/03/2023
Posto consigliato a chi ama il cibo ed è disposto a spendere. Non aspettatevi una tipica trattoria sorrentina perché le porzioni sono piccole e i prezzi raddoppiati.
Ció detto il locale è intimo e particolare. Niente tovaglie ma decorazioni ricercate. Il cuoco (Andrea) cura nei dettagli i piatti che serve rendendoli creazioni artistiche. La moglie, Lucia, accoglie gli avventori con gentilezza ed illustra i piatti che vengono serviti con cura. I piatti sembrano combinazioni ricercate e sperimentali di sapori e consistenze.
Enza Sansone
05/06/2023
Da Ndré non si può dire semplicemente "andiamo a mangiare".
Le materie prime (eccellenti), nelle mani di Andrea diventano un'esperienza da gustare, da odorare, da guardare e toccare.
Il locale intimo, il servizio impeccabile e la competenza di Lucia, completano il tutto in modo impeccabile.
Esperienza assolutamente da ripetere e ripetere e ripetere ....
Rocco Giuseppe Gambardella
20/03/2023
Piacevole scoperta ed esperienza in Via degli Aranci per la festa del papà. Siamo stati da Ndrè ieri (Io, mia moglie, il nostro piccolo e mia madre). Il servizio è stato impeccabile, cordiale ed attendo. Il pranzo, un'esperienza genuina in chiave rivisitata. L'antipasto di gamberi di ottima qualità, come l'insalata di polpo. Buonissima la genovese e gli gnocchetti con le cozze. I dolci hanno chiuso perfettamente il nostro pranzo. Chi dice che i prezzi sono alti, non ha torto, sono leggermente alti di 4-5 euro per piatto, ma bisogna tenere conto che la qualità non si discute e soprattutto il ristorante ha una capienza di circa solo 18 persone, e questo sicuramente incide. Ci ritorneremo sicuramente. In bocca al lupo.
Giuseppe Rossomando
06/01/2022
Un perla nella meravigliosa Sorrento.
Una maglia quelle dei tre tavoli.
Siediti comodo sei a casa tua chiudi gli occhi e sogna.
Ecco Ndrè non si può raccontare va solo vissuta questa esperienza.
Voto 10&lode
Moglie e marito binomio vincente!
Edoardo Bini
25/06/2021
Grazie a dio esistono ristoranti così. Se c’è una cosa di cui davvero si sente la mancanza in Italia sono i piccoli bistrot dove l’assenza di formalità non è d’intralcio alla genuinità della cucina e la preparazione di chi ci lavora. Un grande in bocca a lupo a Andrea e Lucia 🙏🏼
Sergio Settanni
12/07/2022
Quando la "sfortuna" si trasforma in una grande fortuna.
Sabato sera a Sorrento in pieno periodo estivo non abbiamo prenotato un tavolo e quindi guardiamo su the Fork se c'è ancora qualche ristorante disponibile e ci viene proposto Ndrè. Il locale non è nelle classiche vie centrali di Sorrento, ma in via degli Aranci. Vabbè prenotiamo e ci avviamo verso il locale. Appena arrivati siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cura del dettaglio all'interno del locale, e dalla cucina a vista che si affaccia sulla piccola sala da pranzo.
In realtà il vero plus è la cucina. Il menù offre una giusta scelta di piatti senza essere ingolfato da troppe scelte a testimonianza dell'importanza che il cuoco dà alla cura di ciò che si fa, meglio meno ma ben fatto. Ed infatti quando siamo stati serviti è stato un enorme piacere poter gustare dell'ottima e selezionata materia prima accostata a gusti e consistenze molto varie e ricercate che non coprono comunuqe il gusto del pesce servito ma anzi lo esaltano. Abbiamo veramente apprezzato tutto ciò che ci è stato servito ed abbiamo anche potuto apprezzare la passione del cucoco con il quale è stato possibile anche scambiare quattro chiacchiere mentre preparava ed impiattava le nostre portate. Il servizio è stato all'altezza dei piatti e il prezzo assolutamente adeguato a ciò che abbiamo potuto gustare. Insomma da non perdere
Fiorenza Terenzi
19/02/2022
Assolutamente estasiata dalla cucina inebriante di questa piccola perla a Sorrento. Lo consiglio vivamente.
Gilda Aristarco
25/08/2022
Carinissimo ,accogliente, la cucina innovativa è buonissima, mai mangiato un polipo come quello fatto da lui, l'atmosfera è intima e familiare. Il vino è scelto con cura, molto buono,il servizio di massima cortesia e l'entre' dello chef è squisita. Sono stata benissimo .Consiglio vivamente agli amici.