Alessandro Azara
06/11/2018
Locale innovativo e raffinato. Abbinamento di gusti inusuale e sorprendente. Attesa lunga ma gradevole anche grazie alla particolare atmosfera del luogo. La pizza è un'esperienza davvero unica. Consigliatissimo.
Super Latino
25/11/2017
Posto una favola allora siamo arrivati abbiamo mangiato a distanza di Un’ora ma questo non è importante l’importante è che mangiato mangiato veramente bene abbondante e alla fine siamo stati anche soddisfatti del fatto che ci han offerto il limoncello. Ehi tu proprietario ottimo ristorante
Lucia Rossato
20/01/2018
Atmosfera incantevole e accogliente, pizza speciale per ingredienti e composizione attenta, molto curata nei dettagli! Ambiente in cui il legno regala sensazioni di intimità e relax!!Torno ogni volta sicura di trascorrere una serata immersa in un mondo lontano in cui sentirsi particolarmente bene!!!! Grazie*
Giulio Fornasar
15/06/2019
È un'esperienza: non è un semplice pasto. Tutto in questo luogo ti dice che stai entrando nella manifestazione fisica della personalità di qualcuno, di ciò che gli piace e che di questo mondo ti mette a parte, ad un costo simbolico. Il cibo c'è, poi ve ne parlo. Art-food?
Il luogo è stato voluto ed ideato dal proprietario: il legno di cirmolo domina e circonda l'avventore: la sua estetica ed il suo profumo sono sempre presenti sia negli arredi a parete, sia nei tavoli volutamente non coperti da tovaglie. L'accostamento saturo di oggetti interessanti ed esteticamente stimolanti domina la totalità di suppellettili e decorazioni. I giardini esterni andrebbero spiegati s sé dal proprietario stesso per il funzionamento dei laghetti. Ironico e simoatico il trattamento del menù e della narrazione delle pietanze. La selezione musicale, il volume e la selettività nei confronti della clientela lo rendono un luogo petfetto per la convivislità non chiassosa.
Massimo 4 persone a tavolo. Si prenota. Sono stato accolto da un pinzimonio di verfura e frutta con aromi di timo ed altro che ha reso chiaro da subito che qui la sostanza conta dalla selezione dell'i grediente all'espressione della creatività e dell'insolito.
La pizza? Niente di dietetico! La pizza è carica di i gredienti e dall'impasto che ci ricorda che la pizza è una focaccia. Per sostenere u tale carico di ingredienti e restare croccante lo studio è evidente. Gli ingredienti di orima qualità sono in quantità generose, appaganti ed in un mix sorprendente, quale che sia stata la vostra scelta. Dolce, caffè.
Il luogo è abbastanza isolato ed il parcheggio è "esatto". Luogo di pace e soddisfazione, fatto per mangiare a sazietà chiacchierando senza fretta, portando "di default" gli immancabili "avanzi" a casa, apprezzando tutto anche in uno o due pasti successivi.
Non è un cibo né un posto per tutti: come la personalità di chi lo ha creato, offre tutto, ma con un carattere preciso e determinato, che chiede di essere accettato.
Se cercate la pizza bassa, leggera e croccante ma sottilissima e vi importa poco di tutto il resto, non chiamate per tentare di prenotare.
Pulitissimo, tutto. E wind prende pure decentemente.
Paolo De Pasqual
25/04/2018
Per me è stato una bellissima sorpresa.
Le pizze sono particolari, eccellenti, molto abbondanti, quasi eccessive (ma se si vuole si può portare a casa la parte che si avanza)
Scordatevi la sensazione di pesantezza e la sete che lasciano certe pizze malfatte, qui non c'è nulla di tutto ciò, segno che gli ingredienti sono eccezionali, la preparazione accurata e soprattutto usano la giusta quantità di sale.
Claudio Dei Svaldi
21/09/2017
Definirla pizzeria è una eresia. Questo locale pubblico è adatto per chi ha piacere di sedersi a tavola con calma ed estraniarsi dal mondo frenetico di tutti i giorni orologio o smartphone alla mano. Un locale da gustare con i cinque sensi, sia per gli ottimi piatti proposti con ingredienti selezionati, ma soprattutto per la filosofia costruttiva la quale è udibile, toccabile ma soprattutto respirabile.
Ogni parola che può essere scritta non rende l'esperienza vivibile in loco....se lo provi non puoi più farne a meno!
piero polito
15/11/2017
Pizzeria particolare per ambiente e qualità della pizza. Da leggere l'introduzione al menù dove si spiega come è stato costruito il locale e come è fatta la pizza. Questa non è molto grande ma è abbondante nei condimenti tanto che si fa fatica a finirla. Comunque molto buona. Da vedere e provare.
alessandro sfondrini
05/06/2018
Locale bellissimo, tutto in legno. Lunga attesa ma ne vale la pena. Forno elettrico, pizza leggera con ingredienti di altissima qualità e ben farcita. Buona selezione di birre. Personale gentile. c è tutto
Marzia De Dea
25/06/2017
Ci siamo tornati stasera con amici. Come al solito quando portiamo qui qualcuno facciamo sempre colpo! È ogni volta un bel mangiare. .un bel vedere ed un bel respirare. Grandioso Enrico che con la sua maestria ci delizia il palato. È stato un piacere.
Silvia Filoni
14/12/2018
Locale davvero molto particolare e piacevole. Proprietari gentilissimi ed accoglienti. Pizza buonissima e.....abbondantissima! Molto di più di una semplice pizzeria. Un luogo dove godere l'ambiente, la musica, il cibo, l'insieme ed il particolare.