Sluurpy > Ristoranti a Sorano > Pizzeria Il Sileno

Recensioni di Pizzeria Il Sileno, Sorano

Clicca per espandere
Gabry M.
25/04/2023
Pizzeria che sa sorprenderti. La pizza è enorme sottile e croccante come fosse tra" una piadina e un pane carasau. Ingredienti di qualità soprattutto dimensioni enorme ( diametro forse 50cm!!!!!) Dopo la pizza abbiamo azzardato un agnello; eravamo già strapieni, ma con sorpresa di tutti, i nostri stomaci si sono riaperti e ci siamo mangiati pure un cestino di pane ( impossibile resistere con un sugo così buono). Posto familiare e accogliente, personale gentile e bel disposto. Che altro dire, forse non è la classica pizzeria che ci si potrebbe aspettare, ma quella che sa come distinguersi in maniera impeccabile.
Daniele Giammarino
24/06/2023
Buona la pizza che, più che altro, è una piadina croccante farcita. Ottimo servizio Ottimo ambiente Quello da visitare assolutamente e il paese di Sovana...una bomboniera originale
Paolo Narcisi
24/04/2022
Cordiali, gentili. Abbiamo iniziato con i crostini toscani a seguire pappardelle al ragù di cinghiale e pici all’aglione poi polpette di pane e chiuso con cantuccini e vin santo. Sapori forti di terra ben dosati e armonizzati dal Morellino di Scansano, completa un ottimo pane fatto da loro nel forno a legna. Tutto molto buono.
Vins Prencipe
26/09/2021
Ci è stato consigliato da un host di un Podere locale, assolutamente ottima raccomandazione! Cibo buonissimo, era sabato sera, il servizio è stato leggermente lento ma la sala era piena! Consiglio assolutamente di assaggiare il cinghiale!! Prezzi ragionevolissimi; qualcuno parla del fatto che ci sono due listini prezzi, lo abbiamo notato anche noi ma alla fine il conto totale ha utilizzato i prezzi più bassi (quelli del menù plastificato)
Marco Mari
09/01/2023
Tutto buonissimo. Pappardelle al cinghiale squisite, cosi come il cinghiale in umido. Anche i dolci (torta di mele e torta al cioccolato) erano spettacolari
Antonio Buzzi
13/07/2023
Ci sono stato con la mia famiglia la pizza è favolosa molto fina e croccante buonissima servizio e ambiente delizioso credo siano ottimi anche gli altri piatti ci ritorneremo sicuramente
Roberto Castellani
22/11/2021
Non è facile trovare locali che accettano animali delle dimensioni del nostro alano, perciò si parte già bene. Il menù è piuttosto "classico", crostini toscani caldi, affettati e formaggi del posto però buono. I primi sono tutti discreti nelle sue variazioni di pici 8con sugo di lepre, aglione o zucca e gorgonzola). Servizio veloce. Personale cordiale e simpatico.
Francesca M.
10/05/2022
Vestito da normale pizzeria, la specialità di questo locale sicuramente non è la pizza, ma la cucina del territorio. Piatti tipici cucinati e presentati in modo semplice, ottima l'acquacotta, buono il cinghiale e per finire zuppa inglese. Sapori genuini, quelli "di cucina di casa di nonna".
Simonetta Benicchi
11/03/2023
Pappardelle al cinghiale e fettuccine al ragù toscano buonissime
Tea Santoro
26/02/2023
Ottimi antipasti e pizza. Birra servita ben fredda. Hanno due ampie sale. Servizio cortese e veloce.
Alex Pro18
03/06/2019
Seguendo le numerose recensioni positive abbiamo deciso di provare la cucina di questa pizzeria. Abbiamo provato un'ottima pizza "Sileno" e un'altra ottima cozze, acciughe e capperi. Personale simpatico. Locale caratteristico in uno splendido borgo.
Ebe Montresor
08/11/2022
Posto semplice ma caratteristico, forse un po' da "svecchiare". La cameriera, una giovane ragazza, è molto gentile, premurosa e sorridente. Cucina tradizionale, buona, a mio avviso un po' pesante ed abbondante in condimenti. In due, abbiamo preso 2 antipasti e 2 primi, vino della casa (buono😉). Prezzo adeguato.
Enrico Piras
20/08/2019
Pizzeria e ristorant e (non alla carta) con menù giornaliero ma con tanti piatti della tradizione maremmana. Agnello in umido fenomenale e pici all'aglione super. Nessuna pretesa, non è un ristorant e stellato ma sanno il fatto loro. Terrazza da relax.
Franco Pontarollo
05/08/2021
acquacotta e ciaccia con pomodoro e bufala buone, servizio veloce e cortese. locale bello con terrazza panoramica. prezzi buoni.
angelo massimo napolitano
25/08/2022
Uno dei pochi ristoranti aperti. L'altro ci ha mandato via perché aveva solo un kg di pane e temeva che non bastasse. Torniamo a noi. La prima impressione è stata la grande stanchezza degli operatori (locale a conduzione familiare) nonostante fossero passate da poco le 21 ad agosto. Poi abbiamo capito che avevano lavorato tanto a pranzo ed erano stremati. Pietanze appena sufficienti e carne un po' dura e per questo ci ha applicato uno sconto sul totale.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni