Giacomo Calisti
08/08/2021
Pessimo,
Siamo arrivati al “ristorante” alle 22, ci hanno detto di attendere 5 minuti per prepararci il tavolo .
Ci siamo seduti al tavolo alle 22 e 30 , menu arrivato dopo altri 20 minuti e ordinato dopo altri 20/25 .
Tavoli di plastica , camerieri sbruffoni con la mascherina abbassata e che tossisscono sui tavoli .
Passiamo al cibo : i paccheri erano 6/7 , il pesce non era male ma comunque per il prezzo di un solo piatto potreste comprarci il ristorante vista la qualità (sia del personale che del posto).
Dopo aver fatto notare che le porzioni erano veramente scarse di sono giustificati dicendo “eh ma in cucina sono stanchi , stanno lavorando da stamattina “.
Dopo essere stati chiusi un anno e mezzo , nemmeno la voglia di lavorare.
Benvenuti al sud .
State lontani da questo postaccio
Maria Carlino
23/08/2021
Veramente pessimo, ho chiesto direttamente al cameriere il loro piatto forte, mi sono stati consigliati la pasta con le cozze e vongole e l'antipasto misto di mare e per il mio bimbo la pasta con spada e melanzane.......... Dopo un'ora d'attesa è arrivata la pasta per noi adulti, si erano dimenticati dell'antipasto...... Dopo aver detto ma non c'era l'antipasto? Si sono portati via i piatti senza dire nulla...... Arrivato l'antipasto... Passabile...( costo 20 euro ) .. Ho richiesto per l'ennesima volta la pasta del bimbo.. Che finalmente è arrivata... Buona...... Dopo un bel po sono arrivati i nostri primi....... Pasta con gusci di vongole e cozze...... Si perché erano solo gusci.....il pesce l'aveva visto con il binocolo .....praticamente era una pasta con olio e prezzemolo guarnita di gusci ...... Sia io che mio marito non l'abbiamo mangiata l'abbiamo fatto presente al cameriere ed alla cameriera nonché figlia del titolare...... Risultato alla cassa ho pagato 80 euro senza mangiare nulla....... Una vergogna........
Vera Francesconi
22/08/2021
Il livello del servizio, per essere un lido, è veramente notevole. Attenzione, cordialità, professionalità oltre il livello delle aspettative. Serata piacevolissima, ci siamo sentiti veramente coccolati.
Helga Mellace
10/08/2021
Pulito, rispettoso delle norme anticovid e della distanza di sicurezza tra gli ombrelloni. In più hanno un ristorante eccezionale.
Darkness Rises
20/08/2021
Volevo dire la mia per quanto riguarda il lido el sombrero. La parte della spiaggia è curatissima sia per la pulizia sia per l’ordine. Ma per quanto riguarda il lato bar/ristorante c’è da rivedere un bel po di cose. Dico l’ultima esperienza: io e mia moglie ci siamo seduti a tavola alle 12.45 per due pizze, e sono arrivate alle 14.15. Va bene che uno si rilassa ma un’ora e mezza per due pizze.
Giulia Cinquegrana
24/08/2021
Bella la parte dello stabilimento, prezzi buoni,il signore e la signora che ci accolgono molto gentili e disponibili. Peccato per la parte ristorante dove il personale è incompetente tranne uno, mi sembra si chiami Bruno: appena arrivati ci viene messa sul tavolo una bottiglia di acqua che non abbiamo chiesto e ci viene detto che la portano in automatico (ma non è offerta).
Dopo circa 20 minuti riusciamo a ordinare: una pizza baby per mio figlio,uno spaghetto con le vongole e linguine con vongole e cozze ( alla tarantina),un tè freddo,una bottiglietta di acqua e 2 calici di vino. Dopo circa 20 minuti arriva la pizza, dopo un'ora di attesa chiediamo dei 2 primi e ci viene detto che usano la pasta Rummo che ci mette 20 minuti a cuocere..alle 14.50 arriva un piatto sbagliato (spaghetti allo scoglio anziché linguine con vongole e cozze e dove le cozze sono solo una montagna di gusci vuoti,ne abbiamo contato 15).
Mandiamo il piatto indietro lamentandoci sia dell'attesa (un'ora e mezza per due piatti di spaghetti/linguine) sia per il piatto,in più nel frattempo il vino è venuto caldo e non si può più bere.
Dopo poco arriva un uomo in maglietta e jeans che dovrebbe essere lo chef che inizia a gridare fino a bestemmiare davanti anche a mio figlio di 2 anni; a quel punto ci alziamo per andare a pagare quello che abbiamo consumato che ci viene offerto vista la reazione ingiustificabile dell'uomo.
A onor del vero il diretto interessato si scusa e si propone per offrirci la cena,noi decliniamo l'offerta, ringraziamo e accettiamo le scuse anche se resta un comportamento ingiustificabile.
È davvero un peccato..
Vic
07/08/2021
X il ristorante nulla da dire, il signor Bruno è fantastico, t consiglia, cibo ottimo . X il lido 0 stelle. I proprietari simpatici come un' orticaria, hanno tentato d fregare mia figlia d 9 anni che era andata a prendere un gelato nn dandole il resto. Pessimi . A settembre torneremo con una compagnia di 20 persone, ma lì nemmeno gratis.
Gabri Consigli
18/08/2021
Tempi d'attesa infiniti. Ho ordinato degli gnocchi alla crema di noci e gamberi e mi sono arrivati 4 gnocchi alla besciamella..... E la crema d noci dv stava? Per non parlare dei gamberi... 2 contati insipidi. La mia amica ha preso linguine allo scoglio e la pasta era scotta.
Conto pure altino.. Per una cucina mediocre.
Mi spiace. .. Nn sn rimasta soddisfatta!