Antonio Sciuto
28/08/2021
Siamo andati via oggi.
A malincuore.
Struttura bellissima, cucina straordinaria, proprietario e personale tutto gentilissimi e professionali.
Ci torneremo di sicuro.
6 giorni che non dimenticheremo.
Grazie.
Michela Denicola
29/08/2021
Ottima ricezione, cucina deliziosa .
Buona igiene dei locali, servizio puntuale e cortese.
Peccato per piscina, collocata in un area davvero con panorama affascinante meriterebbe manutenzione e pulizia accurata alle pareti.
Tornerò sicuramente, sperando continuino a migliorare.🍀❤
Francesca Silva
22/08/2021
Con il mio ragazzo abbiamo fatto una settimana di vacanza in questa struttura..e non ho trovato nessuna pecca. Cibo spettacolare, personale impeccabile gentile ed educato. Ci siamo sentiti proprio a casa, ritorneremo sicuramente.
massimo brescia
02/08/2021
posto bello proprio bello
discutibili alcune scelte di particolari architettonici e di arredamento, comunque anestetizzati dalla tranquillità che offre. servizi da migliorare, piscina aperta agli esterni che dovrebbero essere selezionati.ristorante in cerca di una rivisitazione della gastronomia calabrese, ma si preferirebbe una maggiore fedeltà al territorio. colazione...da rivedere. complessivamente un...bel posto davvero,vale il viaggio
Jessica Maddaleni
02/07/2021
Struttura meravigliosa, immersa nel verde e con una vista mozzafiato, con una bella piscina per godersi il sole della mattina e dei magnifici salottini esterni per chi vuole rilassarsi respirando aria pulita all’insegna del relax. Cordialità e gentilezza sono le prime qualità che sono emerse, seguite da una cucina ottima e gustosa. Con la certezza di ritornare non appena possibile, consigliamo vivamente agli amanti della tranquillità e del fresco estivo che questo posto offre.
Carlo Leo
22/08/2021
Molto buono : cibo, vino , servizi . Avrei preferito che ci fosse anche altro tipo di acqua minerale rispetto a quella proposta .
Stefano Taverna
22/08/2021
Grande bella location ma servizio non all'altezza. Negli anni secondo me è calata anche la qualità
Paolo Marraffa
26/03/2021
Immerso nel silenzio e in circa 10 ettari di bosco circostante, l’agriturismo, posto in montagna a quota 700 m circa slm, si erge dominando la vallata del Monte Reventino e scoprendo alla vista un panorama insolito e suggestivo. Le antiche case contadine e la masseria, recentemente restaurate, sono guardiane silenziose di una storia senza tempo: la presenza degli alberi permea ogni scorcio del paesaggio, conferendogli quel senso di mistero che è tipico delle selve montane ma anche la rassicurante luminosità della vegetazione mediterranea. La Rosa nel bicchiere è l’ospitalità semplice, fatta di sorrisi e piccoli gesti, come quello delle massaie della terra di Calabria, che ornavano, dopo le faccende domestiche, le proprie case con una rosa riposta in un bicchiere. L’ospitalità è assicurata in 2 miniappartamenti e in 2 camere doppie. Le camere del La Rosa presentano arredi semplici, confortevoli e pavimenti piastrellati o in marmo. Alcune vantano un ampio balcone mentre altre presentano l'accesso diretto al giardino. La struttura della Rosa nel bicchiere dispone, inoltre, di piscina, parco, area giochi, sala lettura e relax con caminetto, una piccola sala meeting e un parcheggio interno. Il ristorante, eclettico, ricavato in una antica masseria, offre piatti della tradizione, ma con un occhio rivolto all’innovazione. L’Agriturismo La Rosa nel Bicchiere è attento custode dell’amore per la terra, per i suoi prodotti, per l’attenzione e il rispetto dei ritmi della natura, tutti valori non congelati in un passato inattuale ma rivalorizzati nel loro spirito più autentico e presentati in pietanze ogni giorno nuove e stuzzicanti, belle, creative e dai gusti leggeri e raffinati. Alla Rosa nel Bicchiere, in un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione, i prodotti della fattoria che si avvicendano in cucina seguendo l’incedere lento delle stagioni, sono proposti in tavola come rivisitazioni innovative delle specialità culinarie locali. Molto ricca la cantina, con possibilità di degustare i migliori vini e trovare le più importanti etichette calabresi e nazionali.