LEONARDO TEATINI
13/08/2020
Posto molto rustico ed accogliente con una cucina davvero ottima. Si mangia strabene ed i prezzi non sono esagerati. Peccato che alcuni componenti del personale siano davvero pessimi. Si salva la ragazza, che a differenza di tutti gli altri, è proprio brava!
Riccardo malfi
29/08/2021
Ottimo locale massima cortesia e cibi deliziosi preparati a dovere.. da provare ...
SANDRO D'ALESSIO
28/08/2021
Pizza buona antipasto di pesce buono ma servito ghiacciato
Mario Radente
10/11/2019
Sono costretto a non poter dare una valutazione troppo alta, nonostante devo dire che la qualità del cibo è davvero eccezionale, sono capitato in un giorno dove c’era carenza di personale per cui abbiamo atteso tempi biblici ed ad esempio il vino non è neanche stato portato. Il locale comunque all’interno è davvero bello, e come detto il cibo molto ma molto buono meriterebbe anche cinque stelle.
Giuseppe Palmieri
04/02/2021
Per le salite di Spello noto questo ristorante con una veranda fuori e mi avvicino; leggo "il molino" e mi ricordo subito un collega che ce l'aveva consigliato. Senza esitare, entriamo.
Un cameriere gentilissimo ci fa accomodare nella sala dove noto il camino con la griglia.
Ordiniamo: cappellacci alla crema di castagne e ricotta + lasagnetta alla zucca gialla e verdure (veramente da applausi entrambi); tagliata di manzo all'aceto balsamico e rucola + grigliata mista con agnello, filetto, salsiccia, costatina (davvero morbida, non stopposa, saporita...). Concludiamo, anche se a fatica, con 2 dolci: tortino al cioccolato con cuore fuso di fondente e crema chantilly di fianco + tiramisù (una libidine....entrambi!). Durante il pasto, Vino rosso della casa (deciso e profumato) ed acqua. Il tutto per 36 euro a testa. Prima di venir via ci siamo intrattenuti con la proprietaria e con il cameriere, veramente squisiti. Sicuramente ci torneremo se dovessimo rivisitare Spello.
Eve Canc
27/08/2019
Sevizio veloce e cameriere gentile (forse fa un po troppe battute) cibo buono... carini i tavoli che erano tutti all' aperto (peccato però per l'invasione di fastidiose mosche)
Florinda Lombino
01/11/2020
Cibo ottimo, qualità eccellente! Abbiamo preso quattro primi diversi, uno più buono dell'altro. Top del top gli gnocchetti al tartufo, e squisito il ragù di chianina ricco di odori. Carne della grigliata mista tenera e ben cotta, davvero gustosa! Gentilissimo e cordiale il personale. Ristorante da 10 e lode, consigliatissimo!
Sonia Melia
05/09/2020
Sono vegana, non sono stati in grado di proporre nulla a parte una pasta al pomodoro. La 'cuoca' ha detto che per l'HACCP non potevano fare piatti vegani.. Se così fosse non potrebbero quindi cucinare verdure. Il tutto esposto in maniera poco educata. Io sono andata via ma i carnivori che sono rimasti a cenare hanno mangiato poco e male. La persona che si definisce chef non si può neanche definire aiuto cuoco, e chiedo scusa a chi è aiuto cuoco per il paragone!