S Pz
04/07/2021
La peculiarità di questo locale è quella di poter gustare l'aperitivo seduti su dei gradini di una chiesa che è fronte locale: ogni postazione ha un piccolo tavolino con un'altrettanto piccola luce e si puó osservare lo scorrere della movida serale senza esserne particolarmente coinvolti.
I cocktail sono buoni, i prezzi nella media e il personale offre un servizio efficiente.
Letizia Giannone
29/08/2021
POSIZIONE STUPENDA e birra buona, peccato per gli spritz discreti (il passion spritz non sapeva affatto di frutto della passione)
Fabio DELLA CANFORA
26/08/2021
Sconsigliato recarsi presso questo locale! Disorganizzazione e prezzi troppi alti in relazione al servizio reso!!!!!
Francesco Graziano
13/06/2018
Per me rappresenta il ‘must’ dell’aperitivo a Sperlonga. Ottima la qualità del tagliere e la lista dei vini al bicchiere. Se riuscite godetevi l’aperitivo sulla scalinata esterna al locale. Lo consiglio a chi e’ in cerca di aperitivo da vivere nei vicoli di Sperlonga
Chiara Azzaroni
05/08/2020
Il locale è molto carino però purtroppo le cameriere non altrettanto. Arriviamo nel locale prendiamo vari giri e anche l'aperitivo (avremmo speso sui €150) dopo aver terminato l'ultimo bicchiere in sostanza siamo state cacciate. Ci hanno detto che il nostro tavolo era prenotato quando è risaputo, avevamo tentato noi stesse, che il locale non accetta prenotazioni. Addirittura la cameriera Selvaggia si è innervosita perché avevamo lasciato la giacca sulla sedia... È comprensibile che il locale sia piccolo e affollato ma la gentilezza e l'educazione sono un requisito essenziale e irrinunciabile per ogni locale degno di chiamarsi tale.
Giulia Zaninotto
29/07/2020
Abbiamo fatto aperitivo, ed è stata una piacevole scoperta... Birra in bottiglia OTTIMA, e lo Spitz accompagnato con il tagliere ed il club sandwich è stato perfetto per la nostra serata!!!
Davvero una piacevole coccola i taralli e le noccioline, e l'idea dei tavolini sulle scalinate.
Prezzi in linea con il servizio e la location
Mirco Danesi
29/08/2021
Bel posto, organizzato bene
Emiliano Cursano
28/08/2020
Top !!! Tappa obbligata ! Bravissimi !
Che dire .... assolutamente il max del punteggio !
Passione, amore, cura, ricerca delle materie prime, attenzione massima nei dettagli, musica, ambiente ....
Assolutamente un posto magico che non può mancare nella vostra visita di questo borgo senza tempo ... tra i più belli nel mondo !
Bravissimi tutt'e due !!!
Ciao
Emiliano da Milano