Oronzo Semeraro
15/04/2023
Mi sono fermato senza sapere nulla e solo perchè era aperto e avevo bisogno di pranzare il giorno di Pasqua dato che erano saltati tutti i programmi per salire a santamaria del monte, nemmeno sono entrato e Francesco si è subito messo a disposizione con la sua grande simpatia e cordialità presentandoci tutta la sua famiglia preparandoci il pranzo nonostante la tarda ora.
Sofia Irene Moioli
14/11/2022
"Ristorante storico Donna Maria", un viaggio interiore che, grazie alle loro gentilezze, naturalezze e carinerie , mi ha sinceramente commossa
Donna Maria, una donna in gamba e scaltra, e due figli amanti del lavoro; uno, in particolare, mi è entrato nel cuore
Mangiare in questo ristorante, oltre ad apprezzare ogni minima preziosità culinaria, mi ha riportata a persone ormai passate
È un ristorante che merita tanto successo e glielo auguro!!!!
Tornerò con mia mamma e la cagnolina, come la prima volta
Grandi, meravigliosi!
Manuel volontè
15/08/2021
Ragazzi ...da provare assolutamente
. Prodotti genuini e accoglienza calorosa, vino della casa prodotto da loro ottimo! Ti senti a casa! Viva la calabria!
Enzo Staiti
29/08/2022
Di passaggio, ritorno ferie, visto l'orario ci siamo fermati a pranzare.
Sorpresa piacevolissima.
Posto spartano, tavolini sul marciapiedi, accoglienza a dir poco ......fraterna.
Mangiato insalate, sottaceti, conserve, salumi e formaggi a Km 0 e BUONISSIMI.
La pasta , fatta a mano, in un sugo SUPERBO, insomma qualsiasi cosa abbiamo mangiato era una delizia.
Frutta fichi, andati a raccogliere nel cortile sul retro.
Vino genuino.
Costo in due , 50 euro.
Dimenticavo , ci hanno regalato una pagnotta di pane.
Federico Frappi
17/10/2022
Seply e suo fratello sono stati una famiglia per tutto il tempo trascorso nel locale. Pizza straordinaria e prezzi modici. Atmosfera fantastica. Un saluto da Arezzo.
Ferdinando Patitucci
17/02/2022
Sono di Roma , e per "vari motivi ... ogni tanto" vengo a Spezzano Albanese , LA COSA CERTA è diventata la tappa obbligata allo Storico Ristorante "Donna Rosa" a pranzo , per assaporare le specialità locali della cucina "semplice di una volta" quale migliore chef della splendida ultraottattenne Donna Rosa... e se posso anche la sera per la pizza ( ottima) il tutto a prezzi direi "accessibilissimi" . Devo segnalare "senzadubbiamente" la professionalità e la competenza del sig. Joseph , che dall'antipasto , all'ammazza caffè con molta simpatia, ci ha esaltato le caratteristiche di ogni piatto . Mia moglie mi suggerisce di aggiungere ... che SIAMO STATI BENISSIMOOOOOO
Fabiana Polimeno
15/08/2022
Tutto estremamente fantastico, abbiamo pranzato con una grigliata di carne fantastica, sublime. E abbiamo cenato con la pizza anch'essa buonissima. Io e il mio fidanzato speriamo di tornarci presto.
Antonella Detto
26/08/2022
Ritornando dalla Calabria ci siamo fermati per caso a Spezzano Albanese nello storico ristorante Donna Rosa, abbiamo assaggiato i loro prodotti tipici e la grigliata di carne veramente buona , per non parlare del peperoncino e della nduja da spalmare sul pane ....Complimenti !
William Zannelli
19/08/2021
Si capisce subito che chi cucina conosce il fatto suo. I piatti sono molto gustosi e ricordano tanto i sapori di una volta. La pizza a parer mio è una delle migliori che si possano mangiare nella zona
giuseppe de luca
29/01/2020
Non esistono parole per descrivere la pizza... La pizza è la vera pizza napoletana, qualità eccelsa ad un prezzo accessibilissimo. Una delle migliori che io abbia mai assaggiato. Una pizza fantastica, impasto morbido, leggero, buono, sottile e gli ingredienti (eccellenze del territorio) si fondono in modo spettacolare stimolando le papille gustative ad ogni morso. Una vera opera d'arte!!! La vostra pizza è il TOP. Per chi non ama la pizza può ordinare tra primi e secondi.
Titolare nonché pizzaiolo del locale alla mano e gentile al servizio di una clientela esigente, accoglienza molto cordiale in un locale elegante e giovanile nello stesso tempo. Complimenti di vero cuore, continuate così.