Dario Scarabottolo
23/02/2023
Fantastico! Ci sono stato più volte e ci tornerò sicuramente. Locale caratteristico e cordialità accompagnano splendidi piatti annaffiati da ottimi vini. E dello strüdel e dell’amaro della casa, ne vogliamo parlare?!… 😋🍷😍
Anita Bigi
02/06/2023
Se si vuole gustare un eccellente baccalà alla "Bacchero", con polenta, questo è il posto giusto. Cucina genuina del territorio.
Sandra Ruzzante
08/06/2023
Osteria nel vero senso della parola, con bicchierini piccoli e caraffe x vino e acqua. Cibo semplice e locale, servizio abbastanza veloce. Unico neo la confusione che si crea quando il locale è pieno, è rumoroso e poco ventilato. Prezzo assolutamente conveniente, antipasto secondo contorno dolce vino caffè 20 euro a testa. Possibilità di cenare fuori sulla via
giulio e.
20/09/2022
Posto storico, molto conosciuto, molto frequentato, prenotazione obbligatoria i weekend penso, oggi giovedì a pranzo era pieno!! Locale davvero d'altri tempi, quasi un viaggio nel tempo... Prezzi onestissimi e servizio rapido e cordiale. Cibo ottimo, se gradite la genuina semplicità delle cose di una volta è il locale che fa per voi! Baccalà super davvero!
Manuel M.
19/08/2022
Ristorante storico di Spilimbergo, in due persone ci siamo accomodati dopo pochissimi minuti anche se non avevamo prenotato. Prezzi economici e piatti tipici della tradizione friulana: abbiamo iniziato con un crudo di San Daniele e un cicchetto con le alici in salsa. Poi il frico con le patate e il baccalà con la polenta insieme ad un buon vino bianco della casa. Servizio cordiale, consiglio di provarlo se vi trovate in zona.
FRANCESCO FORTUNATO
18/04/2023
La tipica osteria con conduzione familiare.
Questi sono i locali da visitare.
Spilimbergo, un paese ricco di storia, continua ad offrire vecchie tradizioni.
In questa osteria ho assaggiato un ottimo piatto di spaghetti alle alici, salumi e polenta.
Che dire, qualità e prezzo vanno a braccetto.
Locale accogliente come una casa e personale familiare.
Una sola considerazione:
mai chiedere se si desidera il formaggio su un primo a base di pesce e se lo chiedono lo dovreste sconsigliare.
Sono figlio di un pescatore veterano.
Solo in un caso si usa il formaggio:
Troccoli con seppia ripiena e sugo, formaggio consigliato pecorino romano o similare😋
Chiara Tiveron
11/03/2023
Cena in compagnia di amici , piatti buoni e prosciutto san Daniele tagliato fresco , prezzi molto convenienti. Bella serata , torneremo .
Greta Pinto
17/05/2023
Ottimo il menù e prezzo onesto, personale molto gentile e attento. Buonissimo il baccalà, ma comunque in generale tutto ottimo. Una piacevole realtà nel bellissimo centro di Spilimbergo. Consigliato per una serata informale e all'insegna del buon cibo.
Vito De Romeo
13/09/2022
Buona osteria nel centro di Spilimbergo che ha saputo mantenere una location tradizionale. Per chi ama il baccalà, qui lo può degustare sia mantecato che con polenta. Delizioso il salame all' aceto ( da assaggiare assolutamente). Ci sono vari primi, dagli gnocchi al ragù o al burro e ricotta affumicata, deliziosa anche la polenta pasticciata.
Massimiliano Maria Zanutto (Gargamella)
31/05/2023
Andare lì mi ricorda i bellissimi anni passati a Spilimbergo e poi il classico Zibibbo ti ritempra e ti fa rivivere.
Il baccalà è la chicca che da anni ha gustato e gusta ancora molti palati.
Da provare!!!!