Filippo Buian
10/01/2023
Che dire... location che lascia senza fiato, ottimo menu degustazione con perfetto abbinamento di vini, servizio impeccabile (e col sorriso... non sempre scontato) e prezzo decisamente ottimo, questo è il ricordo di una fantastica cenetta di fine anno. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.
Nicole Maugliani
28/10/2022
Il locale si mostra con la sua signorile magnificenza: la parete per entrare é affrescata, un castello che richiama la sua medievale storicità. Il locale é ben tenuto, le capriate lignee ricordano l'antico, le mattonelle in terracotta generano naturale rusticità, le tavole eleganti ben disposte nello spazio e finemente apparecchiate. I piatti richiamano la raffinatezza del locale ma sono addolciti da una leggiadra modernità. L'alternanza di questa contaminazione di periodi crea un connubio perfetto tra ambiente e sapori. Da provare assolutamente!
La Nica
21/01/2023
Un esperienza culinaria più che una semplice cena!
Personale gentilissimo, ambiente raffinato, piatti ricercati.
Complimenti!
Erika Basso
22/12/2021
Locale storico ed esteticamente molto curato, con pochi coperti e quindi molto intimo. Piatti della tradizione ma rivisitati in maniera egregia, qualità dei prodotti ottimi,servizio ottimo, così come i consigli del sommelier. Prezzo adeguato a quanto proposto. Consigliato!
Francesco Bruni
21/01/2023
Ristorante estremamente curato nei minimi dettagli in un contesto davvero suggestivo! Il menù vario di carne e di pesce offre veramente una perfetta selezione per tutti i gusti! Notevole il baccalà mantecato con la zucca! Personale educato ed elegante.
Francesca Michelini
08/03/2023
Più che un semplice ristorante, già a partire dal fatto che si trova in un Castello. Venire a mangiare qui è una coccola! Piatti squisiti, atmosfera intima e accogliente, ci si sente coccolati da Massimo - vero esperto di sala - e dallo staff.
PS: gli spaghetti dello chef sono commoventi
Ennio Basso
15/02/2023
Locale molto accogliente ed intimo , tranquillo dove puoi passare una serata di relax con piatti curati e gustosi, presentati con stile accompagnati da ottimi vini . Un plauso a tutto il personale , molto discreto, cordiale e sempre con il sorriso.
Grazie di tutto, torneremo sicuramente a farvi visita.
Ennio e Antonella
Luciano Florenin “Luci Dom”
20/02/2023
Una bellissima sorpresa al di là del fiume. . semplicità e delicatezza di sapori locali...in una atmosfera medioevale ma attuale nella presentazione....con un tono di vera professionalità ma allo stesso tempo amichevole...
Loris Candusso
03/01/2023
Bellissimo ristorante! Ambiente molto intimo ed elegante, piatti stellari e servizio eccellente! Non solo una stella Michelin ma anche due, anzi facciamo tre!! Tutte meritate, complimenti!!
Giulio Pretis
29/07/2019
Ottimo ristorante che si trova all'interno del castello di Spilimbergo.
Il locale è molto bello, stile antico ma rimodernato.
La cucina è ottima e la scelta dei vini è ampia.
Il servizio è molto professionale quindi l'ottima esperienza è assicurata.