Sluurpy > Ristoranti a Spilimbergo > Trattoria Tre Corone Di Alessio Comisso

Recensioni di Trattoria Tre Corone Di Alessio Comisso, Spilimbergo

Clicca per espandere
Meggie Micoli
26/02/2023
Siamo stati a pranzo, che doveva essere un pranzo veloce ma il menù ci ha ingolositi troppo e abbiamo ordinato 2 portate ciascuno e un'ottima bottiglia di Barbera. Tutto ottimo, il servizio, la cucina e la carta vini. Giusto rapporto qualità prezzo.
Alessandro Amat
09/02/2023
Servizio 5 Cibo 5 Ambiente 5 Avete presente quando andate in un locale, leggete il menù e avreste voglia di prendere tutto? Ecco, questo è il caso della Trattoria Tre Corone. Non fatevi "ingannare" dal nome trattoria : ormai si è superata l'antica distinzione dei locali, quando la trattoria rappresentava la soluzione per il popolo. Oggi, questa trattoria propone ricette di cucina friulana e non solo, proposte in maniera gustosa ed elegante. Noi abbiamo preso gli antipasti di pitina e formaggio salato e di formadi frant con la polenta. Ottimi. Abbiamo poi optato per un risotto topinambour e funghi, delicato e una pasta paglia e fieno al San Daniele, veramente saporita. Non abbiamo preso dolci. I prezzi sono assolutamente adeguati alla qualità, alla presentazione, al gusto e al gentile e attento servizio. In conclusione, solo una piccola osservazione : abbiamo visto portare ai tavoli una pasta alle vongole, fuori menu. Avremmo avuto il piacere ci fosse proposta ma non è stato così. Comunque, un motivo in più per tornare!
Stefania De Carlo
11/03/2023
Bella serata, trascorsa in compagnia di amici, martedì grasso a tema anni trenta. La musica(swing) ha fatto compagnia alla nostra cena. Tutto buono e di qualità, le pietanze tipiche del luogo. Ambiente molto elegante e ricercato, è stato tutto molto gradevole. Ci tornerò presto!
Nicole Maugliani
15/12/2022
Musica accattivante al ritmo di jazz, locale elegante, retrò al punto giusto, caratteristiche che richiamano un percorso che ha il sapore della storia scandita dalle sfumature di grigio delle foto di grandi fotografi come Doisneau. Tavola ben apparecchiata per l'evento (cena aziendale). La cena impeccabile: flan al formaggio e zucca morbido in contrasto con semi croccanti, elemento di carattere e di originalità dello chef. Il risotto vezzoso: ricco di formaggio e di radicchio, su cui si appoggiavano gentili fiori colorati. Il piatto di carne era completo di patate saporite purtroppo però carne un filo troppo cotta. Il tiramisu al cucchiaio morbido, con piccoli granelli di nocciola che vivacizzavano il dolce donando un effetto sorpresa che non ci si aspetta. Il personale molto attento e il conto bilanciato per quello che é stato servito: un'ottima cena con antipasto, primo, secondo e dolce. Consigliato sicuramente per una cena di Natale con un menu come questo!
Laura Borgo
24/04/2023
Ambiente curato, atmosfera rilassante grazie anche alla musica di sottofondo. Il capo sala molto professionale, simpatico e cordiale. Cibo ottimo, e materie prime di alta qualità. Consigliatissimo
giulia toneatti
13/12/2022
Trattoria elegante e curata. Menù tradizionale e raffinato, consigliatissimi i tagliolini con il prosciutto crudo di San Daniele! Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Alessia Danussi -
16/03/2023
Bella location, atmosfera accogliente , piatti belli e buoni! Pefetto per un pranzo tra colleghe .
Andrea Tamio D'INNOCENZO
03/12/2022
Fantastica esperienza culinaria in una storica trattoria nel bel centro storico di Spilimbergo. Interni dal design moderno e piatti della tradizione friulana nel loro massimo splendore. Lo consiglio vivamente.
paola de cecco
05/06/2022
Cena con amici esperienza eccezionale. Location curata e di atmosfera. Alta qualità nei prodotti e cucinati con passione. Ottimo il menù, piatto originale come la catalana al Mojito. I Cavatelli freschi fatti in casa sono una delizia. Servizio attento e i ragazzi molto cordiali, atmosfera di simpatia e accoglienza. Anche i vini serviti freddi in eleganti bicchieri. Ottimo rapporto qualità prezzo, ma soprattutto professionalità e alto senso di accoglienza. Complimenti. lo consiglio vivamente.
Daniela Busatto
30/10/2022
Siamo arrivati per caso in questa trattoria storica di Spilimbergo dove abbiamo si mangiato bene e buona la qualità dei prodotti ma ho trovato i prezzi un po' elevati. Siamo stati fatti accomodare sotto i portici e la cosa mi ha fatto piacere ma purtroppo il passaggio delle macchine dopo un po' l'ho trovato fastidioso.
Giulia Ziraldo
10/03/2023
Siamo giunti in questo locale su consiglio di un paio di colleghe. il mio compagno ed io abbiamo preso due tartar ed una costata, oltre al dolce.. che dire? Carne favolosa! Non mi capitava di mangiare una carne così tenera e delicata da anni! Anche il dolce, il vino ed il servizio sono stati davvero eccezionali. Nonostante lo spazio nel locale si può cenare con intimità. Posso solo dire consigliatissimo.
Valeria Crudo
20/10/2022
Location storica arredata con ottimo gusto estetico, ottime le pietanze proposte e anche la presentazione delle stesse. Prezzo adeguato al servizio. Il 3 corone si presta sia ad una cena romantica che a cene di lavoro. La mia esperienza è relativa alla seconda casistica e devo dire che ho mangiato una tagliata di pollo spettacolare e ho concluso con un buon tortino ricotta e cioccolato.
Roberto Marziali
14/03/2023
Recupero elegante di una antica trattoria di Spilimbergo con materiali di pregio e gusto fine nei particolari di arredo. Al bar vasta selezione di vini e spiriti e grande scelta di appetizers. Una sala ristorante elegante e intima dall'illuminazione affascinante. In più, last but not least, si mangia davvero bene. Chiara ti accoglie col suo sorriso che rasserena e il personale con molta professionalità ti offre un menù vario e attento ai prodotti del territorio. Ce n'è per tutti i palati e, di certo, quando ci si alza dal tavolo ci si può ritenere appagati e soddisfatti. Esperienza da consigliare.
Roberto Collavizza
30/10/2022
Posto in pieno centro storico a Spilimbergo questo locale è molto caratteristico e con ottima qualità dei piatti, anche molto curati . Servizio cortese anche se con qualche sbavatura ( mi dicono dovuta all’apprendistato). consolidatissimo se siete in zona
Gretabeta1964 M
15/11/2021
Bella location e mangiare molto buono, Eravamo un gruppo di amici, noi abbiamo mangiato la fiorentina direi ottima, carne che si scioglie in bocca. Della giardiniera , altri hanno mangiato la zuppa di cipolle , del pollo, e hamburgher. Direi che che siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Molta scelta di vini. Personale molto disponibile ed educato. Hanno molti prodotti locali a chilometri 0. I dolci ottimi. In centro a Spilimbergo, quindi non si arriva in macchina, ma ci sono diversi parcheggi vicini .
Manuel M.
19/08/2022
Esperienza eccellente, ho cenato con la mia compagna e siamo rimasti veramente soddisfatti: antipasto con crudo San Daniele e una selezione di formaggi davvero spaziali! Molto buoni i tagliolini fatti in casa con un croccante di crudo San Daniele e veramente ottima anche la trippa con la polenta. Buoni i dolci, servizio informale e veloce. Straconsigliato!
Pierluigi Danesin
27/06/2023
Portato da amici, mangiato bene. In cima alle preferenze il prosciutto San Daniele il migliore assaggiato fin'ora. La prenotazione non era stata registrata, ma una soluzione è stata trovata egualmente
Guido Lenarduzzi
04/03/2023
Lo frequentiamo oramai da un paio di anni essendo una sicurezza in termini di qualità e servizio. Personale qualificato e gentile che permette di godere appieno delle prelibatezze offerte dalla cucina. Il maître Robin saprà sempre abbinarvi il vino giusto alla pietanze ordinata, oltre farvi sentire sempre dei clienti speciali. Se soggiornate nel circondario Spilimberghese per qualche periodo non potete perdervi questa splendida esperienza sensoriale ed emozionale. Educazione, sorrisi, professionalità e Qualità.
Ismar Lepic
28/02/2023
Ambiente curato, servizio informale ma che non manca mai di professionalità. Prosciutto Bagatto sempre una certezza, risotto cotto alla perfezione e ottimo frico tradizionale, il tutto accompagnato da ampia scelta di vini con cantine ben selezionate. Conto più che adeguato considerando il tutto. Un unico appunto sul dolce: una spolverata in più di cannella sulla rivisitazione del tiramisù con le mele non guasterebbe. Ci tornerò molto volentieri.
Baccalà Risotto Pizza Pesce Amaro Riso ai funghi Gnocchi di zucca Pane e dolci Tortellini Torta Spezzatino e baccalà Risotti Torte Carne Frico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni