Gianluca Bernante
27/08/2021
Locale d altri tempi, dove la cortesia ed i sapori dei cibi sono insuperabili.. Complimenti alla signora, che ci ha consigliato e preparato un primo sublime, e degli affettati stupendi.
SOLID ONE
28/08/2021
Personale cordiale, accogliente, gentile e simpatico. Servizio impeccabile, cena ottima a base di prodotti locali. Il conto è onestissimo e l'atmosfera è piacevole anche grazie alla musica di buon gusto.
Giuseppe PRESTIANNI
02/07/2021
A chi non è mai capitato di voler trascorrere un weekend immersi nella natura magari coccolandosi con un buon cibo? Questa volta è capitato a me ma ahimè con esito molto negativo...siamo stati presso la hosteria di nonna Gilda attratti da un nome che trasmetteva l'idea di casa, di famiglia e di buon cibo ma al contrario di ciò ci siamo solo avvelenati....abbiamo ordinato un tagliere per iniziare e direi anche per finire...salumi secchi tagliati non al momento, pane duro , fritti scaldati.. per pagare 27 euro e andare via avvelenati. Chiedete sempre il menù perché a noi è stato detto che tanti piatti non erano presenti.
guglielmo bonvissuto
02/11/2020
In questo ristorante tipico troverete accoglienza, cortesia, attenzione per il cliente ma soprattutto...un cibo eccezionale! La qualità degli ingredienti è pazzesca! Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!!!
Viviana Cassis
23/08/2021
Pranzo di passaggio ma veramente buono. Gentili ed attenti ai clienti
Flavio Alivernini
09/11/2020
Pranzo della domenica dopo un giro in moto. La ragazza è stata molto gentile e cortese nel servizio. Piatti abbondanti e molto molto gustosi, genuini e locali. Sicuramente consigliato.
Andrea Sapori
09/12/2019
Locale accogliente e servizio giovane e cordiale. Piatti con buon sapore ma serviti non caldi e presentati maluccio. Era l'immacolata e quindi diamo il beneficio di tornare e vedere come sarà quando meno "carichi". Per ora dó tre stelle sperando di poterne dare 4 per questa gestione così "giovane". Prenotazione rispettata. Per finire, costo totale in 4 per 3 primi, 3 secondi, 2 contorni, 1 dolce,2 quarti di vino e due bottiglie di acqua, totali euro 70.
Mario Pioli
13/06/2021
Piccola hosteria nelle vicinanze di Greccio.Informale gentile la proprietaria ,disponibile a variare il menu' in base alle nostre esigenze.Ottimi sia il tagliere di antipasto molto abbondante,buoni i ravioli sia in bianco che con sugi ,stupendo sia il coniglio alla cacciatora che quello porchettato, non di allevamento ma di fattoria insieme al cicorione di campagna.anche ottimo il dolce la torta impazzita .Devo dire che tornerò sicuramente,qui si apprezzano i sapori di una volta .Essendo un giramondo della domenica devo dire che è' uno dei posti pur nella semplicità nel quale ho mangiato meglio .prezzi assolutamente modici rispetto alla qualità e quantità. .