Ash Ilardi
13/05/2023
Locale molto carino e ben arredato. I piatti sono buonissimi e faccio i complimenti al ragazzo in cucina. L'unico neo la poca quantità di pasta, buonissima, così il sugo, ma poca. Se lo avessi saputo avrei optato per il piattone preso dalla mia ragazza. Ho dovuto ripiegare sul pane. Prezzi alti, ma non conosco la media di Spoleto.
laOlga
14/06/2023
Ambiente alternativo!!🤟 quelli che mi piacciono!
La proprietaria lo dice, lo scrive sul menu e sulla lavagna all’ingresso: qui non devi avere fretta! Quindi siediti, goditi una birra artigianale o un vino e assapora il cibo 100% locale e genuino!!!
Non rimarrai deluso!!!
TOP BISTROT 3.0🙏
Andrea Trasciatti
29/05/2023
Locale molto bellino, ho apprezzato tanto anche la possibilità di mettersi seduti sui pouf di fuori. Tavolini bassi un bel calice di vino e ti senti immerso nell'atmosfera naif di questo luogo. Atmosfera regalata soprattutto anche all'accoglienza della proprietaria Valentina (tra l'altro cantante e musicista, se ci parlate vi farà scoprire anche cose inedite sulla musica e vi delizierà dopo cena anche con un musica dal Vivo) Esperienza unica! Per non parlare del cibo, materie prime a km0, vini eccezionali e piatti da leccarsi i baffi. Ci hai svoltato la giornata. Spoleto ci rimarrà nel cuore ❤️
Fede Alessandrini
08/05/2023
Piatti ottimi e porzioni abbondanti. Parmigiana non classica ma decisamente buona, consigliata. Prezzo giusto, circa 30 euro/persona, ma siamo uscite soddisfatte e piene. Locale molto originale, accogliente e riservato. Le due ragazze che ci hanno accolto sono molto gentili e disponibili. Una vera scoperta a Spoleto
raffaella bacchiocchi
12/06/2023
Locale molto carino, gestori simpatici ed accoglienti, oggi sperimentavano l'agro dolce e ci hanno deliziati con degli assaggi molto interessanti. Noi abbiamo ordinato spaghetti con pesto di pistacchio, pomodorini secchi e burrata e granella di biscotto al cioccolato, davvero delizioso anche se all'inizio spiazzante. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ve lo consigliamo per chi ama sperimentare.
Antonio D'Agostino
21/11/2022
Piccolissimo ristorante, cucina buona ed eccellente scelta di vini. Ciò che però ti "rapisce" è l'atmosfera. Non ricordo a memoria di essere mai entrato in un locale dove la titolare ti accoglie con un calice in mano, e a metà cena si mette al piano ed inizia a cantare con una voce incredibile, regalandoti un live che da solo varrebbe il prezzo della cena. E poi ci si trova a fare amicizia con tutti gli altri (pochi) clienti in questo piccolissimo (nelle dimensioni) ma grandissimo (nel calore) locale.
Valentina Tatti Tonni
20/04/2023
C'è un luogo insolito a Spoleto dove vorrete tornare.
🥩🍝Taglieri con prodotti tipici, salumi, formaggi, verdure e polli di casa, condimenti a crudo, paste tirate a mano, dolci con la bufala, vini naturali e biodinamici e birre artigianali.
🇮🇹Ma per andare oltre il solito cliché del "tipico umbro" bisogna farsi trasportare dall'energia e dalla passione della proprietaria, Valentina, e del suo volenteroso staff, Anastasia e Riccardo.
🔥Se non avete le idee chiare su cosa prendere, lasciatevi consigliare o addirittura, per i più audaci, affidatevi a loro. E se siete curiosi anche solo la metà di me prendete in prestito la conoscenza del territorio che Valentina ha nel raccontarvi "come funziona da queste parti" - dalla frollatura del cinghiale a come si maneggia un cavatappi - e vi assicuro che alla fine del pasto vi sorprenderete di quanto lei vi abbia saputo capire... Provare per credere 😉
marco focanti
27/12/2022
Al bistrot 3.0 non trovi solo ottimo cibo genuino a km 0, preparato nella piccola cucina a vista. Non trovi solo vino di qualità, stivato negli splendidi scaffali in legno. Non trovi solo accoglienza ̶q̶u̶a̶s̶i̶ familiare, dove anche i muri, le travi, gli specchi, raccontano storie. Abbiamo avuto la fortuna di avere il locale tutto per noi grazie ad uno strappo della proprietaria. Voleva far festa, ma ci ha accolto nel giorno di S.Stefano. La prima "mossa" pastelli e fogli di carta, per i piccoli ospiti, alla faccia della tendenza, per ora solo americana, dei ristoranti childfree. Insomma non è solo un ristorante. E' una splendida esperienza sensoriale. Felice di averla fatta. Grazie Vale.
Alessandro Pinelli
24/04/2023
Valentina, Anastasia e Riccardo sono persone fantastiche. In questo bistrot si respira aria di casa, un locale veramente bello ed accogliente.
Cibo e vino ottimi!
Superconsigliato!
Allegria e gentilezza garantite!
Pagliox5791
30/08/2019
Fantastico locale... Da poco aperto con la nuova gestione... unisce un aggraziato stile di arredamento ad un locale che trova la sua dislocazione ai piedi della Torre Dell olio.. (di cui una parete completamente a vista nel locale) della quale si narra una storia/leggenda legata addirittura agli antichi romani. Nel locale ti senti come a casa in quanto la titolare con il suo modo di fare.. Rende ogni vincolo formale inesistente.. ci siamo regali per un aperitivo in 7 persone delle quali due me compreso non hanno preso alcolici Ma cocktail analcolici sapientemente fatti a base di estratti di verdure fatti direttamente sul posto. La titolare è molto preparata ed ha un'ottima conoscenza di ogni vino e vettovaglia che ti porta.. Qui il cibo nostrale, essendo vicino Norcia, è di casa, affettati, formaggi, verdure, tutte di produttori del circondario... Abbiamo consumato 2 bottiglie di vino.. Di ognuna ci ha dato un ampia descrizione, un tagliere in legno composto da affettati, salsicce di cinghiale, formaggi i quali sono stati riapprovvigionati più volte, poi del pinzimonio con sale e 2 salse preparate da lei. Per una ns amica vegana, ha portato un antipasto vegetariano, in coccetti. Al termine Dell antipasto abbiamo preso anche due bottiglie di acqua.. X la qualità e la sazietà provata al termine del pasto... Considerando la sola spesa di € 10,00 procapite, è un locale che consiglio vivamente.