Mauro Mammarella
15/01/2023
Locale molto carino, si entra da un ingresso di un cocktail bar per passare da una tenda che ti porta nella saletta ben arredata e accogliente. Un paio di pecche a mio avviso sono la musica troppo alta nella saletta (si é vero che é un cocktail bar ma hanno diviso le sale e per questo ci si aspetta musica lounge o comunque meno alta). Seconda pecca televisore che da la partita dove in tutta la sala la guardavano in 1 o 2 persone (il tipo di locale non é da partita e se uno la vuole proprio guardare allora stia a casa o guardi dal telefonino). Terza pecca il tavolo senza tovaglietta ne traversina che é importante durante una cena romantica sia per l'igiene ma soprattutto per il rumore che crea il piatto a diretto contatto con il tavolino in pietra. Ultima pecca il conto un po' salato ma l'Umbria in generale non é economica. I piatti buonissimi e ricercati come la tartare di manzo al tartufo e crema di porcini.
LadyWakana
25/04/2022
Professionalità e gentilezza fanno da padrone, assolutamente bisognerà tornare per assaggiare anche la cucina che, secondo il popolo di internet, merita parecchio. Ma nel frattempo questo locale è una sicurezza in fatto di cocktail quando vado in Umbria. Soddisfano sia l'occhio che il palato!
I prezzi variano dai 5 agli 8€ a seconda di cosa prendete.
---
Aggiornamento 04/22
Ormai un luogo fisso in cui andare ogni volta che torno in Umbria, Da Al mi meraviglia ogni volta con i suoi cocktail favolosi. Recentemente ha cambiato il menù, diviso in una parte pre-dinner con spritz, sour e aperitivi, una dei Tiki (ed è subito estate ai tropici), i suoi cocktail classici che non possono mai mancare e una lista di chocolat drink. Ovviamente per chi non volesse un cocktail e preferisse una birra, sono presenti alcuni marchi artigianali.
Questo giro abbiamo preso:
- Chòcolat White: tequila, limone, lamponi e cioccolato bianco
- Rabarbaro sour al profumo di pepe
- Cioccolato e pera
- Daiquiri DaAl
Piacevolissima sorpresa sono state le decorazioni dei cocktail. Come si vede in foto, il sour è stato decorato con patatine, cappero e taralli, mentre il chòcolat white è stato decorato con un gaufre/waffle al cioccolato bianco, lamponi e un cono ripieno di altro cioccolato, il tutto spolverato da del cocco.
Insomma, se non ci siete ancora stati, non posso che consigliarvelo vivamente.
Maria Laura Santarelli
17/06/2023
Unico a Spoleto! Qualità , innovazione, cucina superiore! Assolutamente da venire a mangiare qui!!
Filippo Cappuccini
11/12/2022
Cibo davvero ottimo, simpatia e cocktails di alta qualità fanno di questo locale un luogo in cui tornare..
Una sala interna permette di organizzare cene o eventi tra amici avendo tutto lo spazio a disposizione per divertirsi.
Raffaella Pagliuca
18/03/2019
Piacevole scoperta. Piccolo bistrot che propone una cucina espressa del territorio rivisitata. Molto curata la presentazione dei piatti. Buona conoscenza dei vini. Inoltre offre la possibilità di aperitivi e dopocena.
francesca “Fran76”
03/12/2019
Ottima qualita e prezzo. Piatti ricercati e ben presantati. Personale gentilissimo!
Leonardo Bardella
17/10/2022
Bellissima scoperta a Spoleto.
Cucina guidata dalla mano esperta e decisa dello chef e servizio informale e molto bello.
Locale intimo ed accogliente.
Sicuramente torneremo
Renee Sagrestani
21/01/2023
Bellissimo locale ben curato anche nei dettagli, personale qualificato e molto disponibile .
Martina Celesti
01/11/2021
Location curata, personale molto gentile e accogliente, qualificato e pronto a soddisfare ogni richiesta. Qualità del cibo ottima, nulla è lasciato al caso, aperitivi accompagnati da ottimi drink. Consigliatissimo per un’esperienza davvero eccezionale.
Maria Raffaella Fioretti
25/02/2022
Un angolo incantevole di Spoleto e soprattutto i cocktail sono fantastici! La professionalità e la serietà dello staff rappresentano un altro ulteriore elemento distintivo rispetto a molti altri locali spoletini. Per i celiaci sono garantiti sempre stuzzichini interessanti e mai banali