Cristina Archilei
31/08/2019
Locale aperto da appena due settimane all'altezza dell'arco di druso a spoleto. La personalità dei proprietari Eleonora ed Andrea e il loro locale ti colpiscono subito. Il contrappeso che viene utilizzato per far scendere il cibo dal piano superiore al piano terra è ben visibile e molto caratteristico, anche le rovine romane che si intravedono dal pavimento del locale sono molte suggestive...Abbiamo degustato un tagliare di salumi e formaggi tipici della zona di ottima qualità, un trittico di tartufo superlativo, il tutto accompagnato da un ottimo calice di brunello di montalcino biodinamico. Andrea è un ottimo oste, sempre disponibile e che ti farà sentire come a casa. Dimenticavo, ho trovato molto simpatiche anche le scritte in bagno dove si chiede di non buttare foto dell'ex 😂, o bollette, o peggio ancora, sogni e speranze nel water😀. A presto!!
Amico Sabatini
30/08/2019
Passeggiando nel centro storico all'ombra dell'arco eretto in memoria di Druso e Germanico, ho trovato ristoro, cortesia e refrigerio in questo piccolo locale in cui ho potuto gustare dell'ottimo tartufo e la "barbazza" un piatto che ti resta nel cuore, la stracciata è ottima.
Se sei nei pressi merita una sosta
Lorenzo Vergura
15/09/2019
Abbiamo pranzato oggi in questo bel posticino..
Piccolo si, ma molto accogliente..
Abbiamo mangiato un tagliere di salumi ed uno di formaggi, prodotti molto molto buoni, materia prima eccezionale, ma la chicca è la marmellata di more fatta dalla mamma della chef.. 😍 non ho mai mangiato marmellata più buona.
Consiglio vivamente 👍🏻
Loretta Fiorelli
31/08/2019