Sluurpy > Ristoranti a Squille > Marotta Ristorante

Recensioni di Marotta Ristorante, Squille

Clicca per espandere
Gli Spoon
11/06/2023
Non posso che elogiare la cucina di uno dei migliori chef al mondo (non lo dico io ma la TOP THE BEST CHEF). Una cucina fatta di elementi vegetali che portano a scoprire sapori e abbinamenti mai banali o scontati. Menzione particolare per i gamberi e il dentice. A dir poco sublimi. Video recensione sul canale gli spoon di youtube
G Formato
14/01/2023
Un grande, grandissimo futuro attende questo ristorante. Io e la mia compagna abbiamo scelto il menu degustazione e ci siamo completamente affidati alla maestria dello Chef Domenico Marotta e del maitre Anna Coppola. É stato un viaggio delicato ed elegante, ricco di sorprese e contaminazioni. La cucina vegetale é la protagonista indiscussa di questo ristorante, la parte proteica sembra quasi essere da contorno. Lo chef manifesta nei suoi piatti tutto il suo amore per il territorio e per la sua terra. Nulla é lasciato al caso, tutto é perfettamente curato, elegantemente servito, un'avvolgente abbraccio di sapori delicati ma gustosi. Il tutto esaltato dal servizio impeccabile e mai serioso di un maitre e sommelier eccezionale. Grazie, non vediamo l'ora di affidarci nuovamente a Voi.
Achille Natalizio
15/06/2023
Ormai lo Chef ha raggiunto la consapevolezza che ,evidentemente all'iniziò gli mancava.I piatti sono tutti riflettuti alla ricerca continua tra la valorizzazione del territorio e la voglia di offrire piacere e novità ai palati più raffinati. Un ruolo speciale viene affidato ad Anna che in sala è sommelier esperta e affabile e puntuale accompagnatrice di questa magnifica esperienza enogastronomica. Prodotti di qualità assoluta ,carta dei vjni ragionata e importante. Prezzi davvero eccellenti. Se non riceverà la Stella Michelin quest'anno, c'è ,con tutta evidenza un insopportabile pregiudizio.
Carlo Cipullo
11/03/2023
Un'esperienza, un viaggio tra i sapori che lo Chef propone e la maitre/sommelier illustra con competenza, lasciando trasparire un profondo amore per il territorio. La proposta è stata un percorso gustativo a base di pesce, con sapori tradizionali interpretati ed esaltati in modo innovativo e con un tocco di esotismo. Il tutto senza esagerare, con sapienza. Personale professionale e gentile. Carta dei vini di tutto rispetto. Molto consigliato.
Fausto Cerutti
23/02/2023
Nel mezzo della campagna del Volturno, con ingredienti a km zero (tutti di stagione) una cucina del territorio, ma assolutamente non regionale anzi aperta al mondo. Le contaminazioni ci sono e sono soprattutto concettuali ancor più che negli ingredienti. Grazie a una grande tecnica anche gli ingredienti più semplici diventano materia preziosa. Servizio attento, staff preparato e partecipe del progetto. Ambiente un po' algido. Carta dei vini non vastissima ma assolutamente non banale. Da provare ad ogni cambio di stagione.
Nicola Numeroso
05/03/2023
Un luogo immerso nel verde, personale accogliente e attento, cucina prelibata. Un'esperienza da non perdere!
luciana lustrato
03/10/2021
Arriviamo incuriositi e con grandi aspettative dopo aver letto il curriculum di tutto rispetto dello Chef Domenico Marotta. L'esperienza, la tecnica e la profonda cura per i dettagli si sono tradotti in un superbo menù degustazione: piatti dove il protagonista è l’ingrediente principale, senza inutili sofismi, ogni singolo elemento è studiato per esaltare la pietanza. Una cucina raffinata e colta, uno Chef giovane e talentuoso. Siamo stati accolti dalla signora Anna Coppola con calore e professionalità, ci siamo sentiti coccolati, come ospiti graditi. Un pranzo che si è prolungato con una interessante chiacchierata con lo Chef, il menu autografato (in copertina un bellissimo acquerello, la cura per i dettagli qui è tangibile, quasi maniacale), la promessa di tornare. Grazie, davvero, per questa splendida esperienza!
Federica Mele
12/02/2023
Il ristorante è accogliente, luminoso, con due grandi vetrate che danno sul giardino. Arredamento sobriamente elegante. La sommelier è simpatica, bravissima, disponibile a dilungarsi in spiegazioni molto dettagliate ed interessanti sui vini, le portate e gli ingredienti utilizzati per prepararle. Il cibo è ottimo dall'entree ai dessert. Spero di tornarci al più presto. Standing ovation per lo chef.
Maya Luongo
10/04/2022
Menú primavera degustazione di 5 portate, con abbinamento vini. Un'esperienza culinaria sopraffine, tutto buonissimo, cucinato con molta cura e studiato nei dettagli. Lo Chef molto gentile , attento alla richiesta del cliente e trova il modo di soddisfare il palato di tutti. Piatto forte : pasta e patate con uova di mare. Da provare. E qualsiasi tipo di dolce, che non è scontato in questo tipo di ristorante. Il personale attento e gentile , la Maitre di Sala sempre gentilissima, spiegazione dei vini e dei piatti in modo impeccabile, con qualche chicca di nuova curiosità sul nostro territorio. Ritorneremo sicuramente.
Ale S.
29/05/2022
Splendida esperienza. Un bel menu, non banale, realizzato con grande maestria. Servizio appassionato e professionale. Bei vini in cantina. Rapporto qualità prezzo imbattibile.
Risotto caprino curry verde e lime
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni