Sluurpy > Ristoranti a Stia > Caranbar

Recensioni di Caranbar, Stia

Claudia Ci
25/07/2018
Sono le piccole realtà come il Caranbar, che fanno la differenza. La scelta di offrire pochi e selezionati piatti al menù e pochi tavoli , è una politica aziendale vincente, per la cura della qualità, nella quale eccelle il titolare Massimo. Ottima la selezione di affettati, una delizia il crostino ai porcini, il carpaccio di chianina e una carbonara di pici al tartufo, da urlo ! Per finire un delizioso stinco di agnello confit, tenero, saporito e sugoso. Chiusura, sulla nota dolce di un fantastico dessert di ricotta. Il tutto accompagnato da un generoso vino locale e dalla possibilità di scelta di una lista vini di tutto rispetto. Fantastica la grappa finale a chiudere un gustosissimo pranzo da re. Più che onesto il prezzo. Una grande e golosa esperienza che ci preme ripetere al più presto!
Elisabetta Del Giudice
17/07/2018
Non è facile trovare una cucina così gustosa, ma nello stesso tempo leggera dove cottura sapore e presentazione del piatto sono una triade perfetta! Complimenti perché anche il vino della casa il caffè sono stati di più che buon livello. Le foto dei primi piatti e dei dolci purtroppo le abbiamo dimenticate...
Leonardo Giuntini
03/12/2020
Piccolo ristorante che ormai si è affermato come uno dei migliori della zona, i piatti sono ben curati e di ottima qualità (la carbonara è la fine del mondo), la carta dei vini è molto ampia e se non sappiamo scegliere, il proprietario sa suggerire sempre ottime bottiglie. Consigliatissimo!
Enrico Forastieri
23/08/2021
Posto piccolo, abbiamo trovato posto all'esterno dato che dentro era già pieno, senza prenotare. Personale cortese, molto disponibile ed anche simpatico, cibo ottimo e con prezzi buoni e nella norma. È stata una bella sorpresa. Consigliato 👍.
Lorenzo Gusso
22/01/2019
Davvero ottimo !! Curato nei dettagli del locale e soprattutto della cucina ! Ottimo il servizio ed utilissimi i consigli della simpatica ragazza che ci ha servito ! Cibo ottimo davvero nulla da aggiungere ! Serata perfetta !
Silva Molinas
25/07/2019
Ottimo ristorante piccolo ma arredato con gran gusto, cucina eccellente ottimo rapporto qualità prezzo, avere in tavola un okio extravergine di oliva Laudemio di Frescobaldi non ha prezzo! Complimenti !
marika perini
27/10/2021
Posticino molto accogliente, ottimo cibo e più che ottimo il vino
Ilaria Giovannini
21/08/2021
Siamo stati ieri sera accompagnati dai nostri due cani di taglia. Preventivamente avvertito il proprietario ci aveva gentilmente riservato un tavolo appartato. Abbiamo trovato, nel rispetto di norme anticovid rigidamente applicate, un posto carino e curato dove abbiamo potuto gustare piatti veramente buoni e non banali. Veramente preparati ad arte i dolci. Che dire di più.... Gentilezza, serietà e disponibilità. TOP!!! Speriamo di transitare di nuovo da queste parti con il camper per poterci tornare!
Giacomo Piantini
22/11/2021
Ottimo cibo e buon vino della casa, piatti ricercati "il giusto" e non quel troppo che la gente"comune" (o almeno io) non riesce ad apprezzare. Ambiente carino con pochi posti che lo rendono quasi riservato ed esclusivo. Prezzo onesto per quanto abbiamo mangiato. Personale gentilissimo e disponibile. Se non ci siete mai stati è sicuramente da provare
Valentina
02/05/2021
Complimenti allo staff! Ci abbiamo pranzato oggi, sono stati molto attenti sotto tutti i punti di vista. Tavolo igienizzato con cura prima di consegnarcelo, molto gentili durante tutto il servizio e sovrattutto pietanze buonissime dall'antipasto al dolce. Speriamo di tornare per provare altri piatti del menù che ci incuriosivano. Adeguato anche il prezzo!
Paolo Rigoni
01/06/2021
Un angolino raffinato con grande cura dei particolari e del cibo. Cucina ottima, ottima selezione di vini, personale cortesissimo e competente. Pici alla carbonara con tartufo superlativi. Prezzi più che corretti. Consigliatissimo!
Marco Occhini
19/10/2019
Location accogliente e personale gentile. Il menù è formato da un giusto equilibrio di scelta, ci rassicura nella qualità e freschezza delle portate. Per ciò che abbiamo gustato siamo a livelli di alta cucina a buon prezzo. Il tortino al cioccolato caldo accompagnato da gelato fiordilatte abbracciato da una sfoglia di cioccolato mi è rimasto nella memoria per un piacevole connubio di sapori. Se passate da Stia fermatevi, anzi.. prenotate!
Cristiana Del Perugia
02/10/2021
Sono stata a cena al caranbar pochi giorni fa, l'ambiente curato e piacevolmente informale ci ha fatto sentire "a casa", le mani sapienti di Wilma ci hanno deliziato con cibi della tradizione Toscana abbinati a vini di alta qualità sotto consiglio di Massimo, gestore professionale e ottimo sommelier. Servizio impeccabile, consigliatissimo se vi trovate in casentino, esperienza da rivivere quanto prima.
Marisa Borghesi
05/10/2021
Cena con amici, era la prima volta che andavo in questo ristorante di cui mi avevano parlato bene. Bellissima serata, personale disponibile e gentile, ottima cucina e buoni prezzi. Altamente consigliabile.
silvia balbetti
19/10/2019
Locale piccolo ma veramente accogliente. Personale molto gentile. Cena ottima. Mix di sapori di una delicatezza unica. Prezzi decisamente buoni per l'alta qualità del servizio. Ci torneremo sicuramente !
Annamaria Di Somma
04/07/2021
Personale gentilissimo Il signor Massimo gentilissimo e competente Abbiamo mangiato la carbonara e le tagliatelle al battuto di coniglio entrambi superlativi. I dolci sono fatti in casa…eccezionali Degustazione di vini ottimi Che dire…consigliato
Mr Garbo11
21/08/2021
Ottimo il cibo di qualità e ben presentato. Ottimo il servizio a conduzione famigliare. Location graziosa -fin troppo leziosa nell'interno;con un piccolo dehor, anche se sulla strada principale.
Andrea Battistelli
05/02/2018
Luogo accogliente e cibo di qualità !!! Il titolare e la cameriera veramente gentili !!!
Niccolò Ciappi
14/08/2019
Nonostante che l'arredo, volutamente moderno e chiccoso,ed i colori ti straniscano non poco quando dalla piazza di Stia varchi le porte del locale, la cucina è una vera delizia! Da provare la gelatina di vin Santo e le tagliatelle con il battuto di coniglio in bianco... veramente buono!!!
Tortelli di patate Risotto pesce Pizza senza glutine Tortelli e scottiglia Ribollita Spaghetti scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni