Maurizio Dessi
17/07/2023
Ci siamo sentiti subito a casa , il cibo era di ottima qualità si sentiva la freschezza del mare .
Molta umiltà e amore che Agostino e la moglie trasmettono nella loro cucina - casa . E stato un piacere .
Attrus annus
Tommaso Susini
01/07/2023
Incredibile esperienza dai sapori di un tempo con pesce che raramente si può assaporare così! Polpo fritto in agrodolce pazzesco, razza in salsa al pomodoro incredibile, e palamita dal sapore vero di mare! Eccellente, dai profumi veri del mare. Personale gentile e cortese, vero lupo di mare il proprietario. Esperienza indimenticabile. Ps, ho fatto anche ittiturismo in Toscana, ma i sapori che ho trovato qui, sono decisamente più intensi!
Daniela Gabassi
09/07/2023
Servizio super cortese e gentile a partire dal primo contatto telefonico per la prenotazione. Ci è stato consigliato di portare una giacchetta perché era previsto un forte vento la sera della cena.
La cena era deliziosa con un pesce freschissimo dai gusti autentici. Il polpo l'ho adorato, nonostante io non sia mai stata una grande fan.
Questo vuol dire tutto!
Tra l'altro acqua e vino "all you can eat"!
Consigliatissimo!
mike dojo
21/09/2022
Esperienza gradevole in questo ittiturismo dove si mangia il pescato del giorno.
La cucina è semplice e tipica, gustosa e senza pretese ma sempre gradevole.
L 'esperienza di mangiare a casa del pescatore è stata sicuramente piacevole,rimanendo in un contesto familiare e leggero...molto carino il giardino interno!
Per 35 euro 4 assaggini di antipasto ,1 primo,un secondo ,dolce,caffè ,mirto,acqua,pane e vino inclusi.
Tutto sommato prezzo onesto,avrei gradito solo una quantità di pesce più cospicua soprattutto nell' antipasto che effettivamente erano un pochino esigui,per il resto lo consiglio!
tommaso bruscagin
07/08/2022
Non capita così spesso di andare in un posto ed essere completamente soddisfatto di tutto, non una singola imprecisione che potesse minimamente alterare la serata.
Menu fisso col pescato del giorno, piatti tipici, di origine povera, che si possono trovare solo a casa di un pescatore.
Servizio impeccabile, personale (familiare) gentile e attento alle esigenze del tavolo.
L'anfitrione racconta storie e aneddoti sulla pesca, sul pescato e sulla Sardegna. Un padrone di casa eccelso e simpatico.
Il cibo davvero buono, (cambia in base al pescato, ma in caso vi troviate di fronte allo scorfano al forno, mi raccomando, MANGIATE il collo e la testa, non ve ne pentirete) accompagnato da caraffe di vino bianco e a finire mirto e Filuferro.
Consigliato vivamente a tutti quelli che vogliono mangiare bene e passare un'ottima serata, un po' diversa dal solito.
Federica Ielapi
15/07/2023
Una cena a 5 stelle!
Location accogliente, servizio impeccabile e pesce freschissimo!! Non capita tutti i giorni di entrare nella “casa” di un pescatore: una vera perla a Stintino. Menzione d’onore ad Agostino per la sua ospitalità e passione.
Thomas Crivici
30/06/2023
Mangiare a casa di un pescatore che ama il mare non ha prezzo.
Questa è L'esperienza per eccellenza che un turista deve fare obbligatoriamente a Stintino sia per cultura e storia stintinese ma anche per il cibo che viene proposto tutto a base di pesce e ma con gusti nuovi e tremendamente buono nel rispetto della tradizione Stintinese.
Provare per credere...
Sono in viaggio di nozze non c'era esperienza migliore che potessi fare...
Esperienza da 10 e lode si sente il profumo di casa...tappa obbligatoria fidatevi.
Leandro Mignocchi
23/05/2022
1 vera sorpresa... situato all'interno di una abitazione privata con non molti posti ma ben attrezzata. il proprietario, pescatore, ha intrattenuto gli ospiti con garbo e cortesia spiegando i vari piatti e la storia della pesca e dell'ittiturismo. la moglie ci ca molto molto brava come pure la figlia nel servizio. veramente una gran bella sorpresa 👍👌👏👏👏
loretta bertozzi
27/05/2022
Cena a casa del Pescatore e la sua famiglia, la moglie in cucina a cucinare il pescato e la figlia in aiuto al babbo per servire ai tavoli.
4 antipasti, 1 primo ed 1 secondo più il dolce e il mirto.
Mi è piaciuta molto l'esperienza e i piatti erano buoni e sfiziosi.
Bravi!!!!
francesca valente
29/06/2023
Esperienza incredibile, un vero percorso nel mondo del pesce, tutto buonissimo, piatti molto abbondanti. La cosa che mi ha colpito di più è la passione del proprietario e la voglia di spiegare nel dettaglio cosa stai per mangiare. Clima di casa, bravissimi!!!! Tutto curato nei dettagli e prezzi fissi.
Luigi
29/06/2023
È un'esperienza da provare assolutamente. La passione dei titolari per il loro lavoro e per la loro terra è un esempio per tutti quelli che considerano il turista un beota senza cervello. Bravi bravi. Astenersi chi ha fretta, chi pretende un menù su cui scegliere o di sedersi a un ristorante, ecc. I titolari hanno messo a disposizione la loro casa e si mangia quel che c'è quel giorno. È un'esperienza da assaporare ben oltre il mangiare. Provare per credere.
Fabrizio Stancher
28/04/2023
Pieni voti per la nostra prima esperienza di ittiturismo. La cena è stata varia e deliziosa, dagli antipasti al secondo. Abbiamo particolarmente apprezzato la possibilità di mangiare pesce meno meno conosciuto, che probabilmente non avremmo avuto la possibilità di assaggiare altrimenti. Prezzo assolutamente onesto, anche considerando le porzioni abbondanti.
Torneremo
Giorgia Colombo
27/05/2023
Ittiturismo situato in un appartamento privato, dove si gustano antipasti, primo, secondo, dolce, caffè e digestivo ad un prezzo fisso di 35 euro la sera. Tutto il pesce è pescato da Agostino e cucinato dalla moglie Gavina. Felicissima di avervi conosciuto e spero di poterci ritornare! Consigliatissimo!!!
Mara Piseddu
30/04/2022
Esperienza meravigliosa, Agostino il proprietario gestisce l ittiturismo con la sua famiglia. La mattina si alza presto per poter pescare pesce fresco tutti i giorni, da portare in tavola ai suoi clienti.oltre che alla pesca si dedica a servire noi clienti e la moglie in cucina trasforma il pesce appena pescato in piatti buonissimi e tipici della tradizione..cibo ottimo,una delizia per il palato..e loro due persone meravigliose e alla mano.durante la cena Agostino ci delizia a anche con aneddoti sulla pesca e sui cibi che avremmo poi mangiato...grazie ancora per questa bellissima esperienza e grazie Agostino per averci aperto le porte di casa tua...