Roberta Citton
29/08/2022
Io e mia madre durante la vacanza abbiamo girato diversi ristoranti e abbiamo sempre mangiato bene...
Ma se volete passare un'esperienza eccellente andate alla Darsena!
Il locale è favoloso, direttamente sull'acqua del porticciolo di Stintino, i tavoli sono a un metro dalla spiaggia e il cibo.... strepitoso. Mi ha fatto molto piacere sapere che il surgelato non è contemplato assolutamente, o c'è l'ingrediente fresco oppure il piatto è tolto dal menù. Gli spaghetti al nero di seppia i migliori mai mangiati, i tagliolini all'astice un sogno, rana pescatrice, parmigiana di sanpietro erano freschissimi e cucinati davvero bene, nulla aveva eguali con gli altri posti che abbiamo frequentato in quei giorni. Tant'è che ci siamo andate due cene di fila!
Il proprietario è un professionista che sa fare il suo mestiere, cosa rara in un imprenditore. Camerieri preparatissimi e pieni di ottimi consigli.
La Darsena di Stintino è indimenticabile! Ci torneremo un giorno.
ROBERTA
Mirko Trombini
20/09/2021
➡️ RECENSIONE INSTAGRAM: food_in_trip_ ⬅️
⚠️ LOCATION E QUALITÀ FANTASTICHE ⚠️
🍽️ Aperto da Maggio 2021, questo fantastico ristorante nel centro di Stintino, si affaccia sul Molo vecchio, una romantica atmosfera accompagnerà la vostra cena, o pranzo che sia!
I loro piatti sono davvero spettacolari, ingredienti di eccellente qualità e pesce freschissimo!
La loro chicca è IL PONTE DI SUSHI, una selection di sushi, uno più buono dell altro!
🍽️ Ecco nel dettaglio:
- Ponte di sushi
- Polpo di scoglio alla griglia su purè di patate
- Zuppa di cozze e vongole
- Tiramisù artigianale
- Seadas con zucchero
Il tutto accompagnato da un fantastico Vermentino di Sardegna: TUVAOES 🥂
👥 @paolobonomo, il proprietario è una persona disponibile e cordiale! Ci ha fatto sentire a casa, ci siamo trovati molto bene!
Complimenti a tutto lo Staff, persone gentilissime!
🤔 Il ponte di sushi è fantastico, una ricca selezione di sushi fatta a regola d arte, in ogni roll si nascondevano tutti i sapori degli ingredienti che lo comporenevano, un fantastico equilibrio.
Il polipo appoggiato sul purè di patate e la zuppa di cozze e vongole sono stati due piatti, molto leggeri, gustosi e soddisfacenti per concludere la cena prima di arrivare ovviamente al dolce!
Anche essi squisiti!
Il Viaggiatore Manda
11/09/2022
Location a dir poco spettacolare,romantica dove gustare un ottimo pasto a base di pesce freschissimo ,degustando un vino sardo (vermentino di varie provenienze sarde)di ottima qualità.Gli antipasti caldi e freddi sono una goduria per il palato,il servizio è molto professionale e cordiale ,un po' caro ma ne vale la pena,per il servizio, lo sfondo e la qualità del cibo. Complimentoni
Aldo Barbati
04/08/2020
Ieri sera grande cena alla Darsena. Eravamo stati 2 giorni prima e, poiché avevamo mangiato un'ottima spigola in guazzetto, avevamo chiesto se avessero potuto organizzare un'altra cena con una delle spettacolari aragoste di questo mare. Puntuale telefonata di conferma del gentilissimo metre. Delizia assoluta!!! Spaghetto perfetto e sapore unico! Personale sempre cortese che ci ha coccolato tutto il tempo. Una cena così, proprio sul mare, resterà sempre nei nostri più bei ricordi (anche per il conto adeguato).
Gavino Scala
08/07/2023
Atmosfera eccellente, cibo di qualità elevata, piatti originali e ricercati. Personale cordiale, simpatico e competente. Top!
daniela lilliu
26/07/2020
Cena eccellente e location molto pittoresca. Colpisce subito il buon gusto con cui è arredato il locale e la sua posizione con i tavoli che si affacciano sul porticciolo. Servizio molto cortese e mai invadente. Menzione speciale per il polpo sulla burrata. I primi che abbiamo assaggiato erano ugualmente fantastici: il riso con pecorino pepe rosa lime e gamberi e il tagliolino con vongole e bottarga. Prezzo giusto e onesto. Straconsigliato!
Cinzia Abruzzo
30/08/2022
Location unica con tavoli quasi “pieds dans l’eau” , la cucina ha materia prima eccellente lavorata con maestria. Personale molto gentile. Ideale per una cena romantica.
Pasquale Pezzella
17/08/2022
Posto spettacolare, se si è fortunati sulla terrazza sul mare. Al centro di Stintino. Abbiamo scelto il ponte di sushi (76 euro in due). Strabuono, 44 pezzi di sushi. Consigliato.
Giusy Calbini
15/06/2023
Abbiamo pranzato con un'amica, cibo ottimo e freschissimo xon una vista pazzesca sul porto con una piccola spiaggetta dai colori spettacolari annessa al ristorante!! Unica pecca purtroppo il personale poco attento alle esigenze del cliente!!
Stefano Belletti
21/07/2020
La Darsena: il cibo è ottimo e la location è davvero suggestiva.
Mangiare ad un metro dall’acqua del porticciolo di Stintino è un’esperienza unica ed indimenticabile.
Non ha nulla da invidiare ad un ristorante stellato.
I piatti sono veramente curati e curati sono anche il servizio al tavolo, l’accoglienza e l pulizia: in questo periodo di Covid-19 è molto importante.
L’unico punto a sfavore cade sui dessert: mi aspettavo di trovare una maggiore scelta e mi aspettavo anche di trovare dolci tipici... non è stato così.
Inoltre alla mia richiesta di un dolce tipico (la seada) mi è stato risposto che la friggitrice era rotta...
Laura Barbaglio
27/08/2021
Ci hanno trovato un posto vista mare nonostante fossero le 22, lunedi e senza prenotazione.
Abbiamo preso due primi, aspetto molto curato e sapore ottimo. Consiglio i culurgiones!
Siamo riusciti ad avere anche una seadas nonostante la cucina fosse in procinto di chiudere, il che non è scontato.
Servizio ottimo grazie allo staff, nello specifico il cameriere Giancarlo è stato veramente fantastico dall’inizio alla fine!
Marco Giordani
19/08/2022
Location davvero suggestiva, in riva al mare sul porto. Cibo buono, prezzi eleganti (ma previsti). Nota negativa: abbiamo assistito per due volte nella stessa sera a litigi e screzi tra camerieri e titolari, non il massimo per un posto così raffinato.
Antonino Picciotto
09/08/2021
Ottima cena, personale professionale, cortese e attento. Piatti abbondanti, ben presentati e atmosfera da sogno. Ci é stato riservato il tavolo a filo d'acqua sul porticciolo di Stintino, il pesce superlativo. Sicuramente il ristorante più elegante di Stintino. Arrivederci!
Valeria Rossi
10/08/2017
Bella location, direttamente sul porticciolo di Stintino, però informale adatta a tutti. Possibilità di cenare tete a tete con vista sulle barche ormeggiate, suggestivo al tramonto. Buoni i piatti di pesce (abbiamo assaggiato le crudite, la zuppetta di vongole, spaghetti alle vongole e gamberoni alla griglia) ma anche i ravioli sardi...Consigliato.