Marco Sardano
31/08/2021
Villaggio turistico ben tenuto, soddisfa a mio avviso le esigenze di tutti dal campeggiatore al cliente a cui piace stare in una casa, a chi vuole essere in hotel ma con il bello del villaggio. Anche il personale molto gentile e sempre a disposizione.
Dada
08/08/2021
No comment! È anche vero che lavorare su un autostrada non è facile.
Claudio Pierini
21/07/2021
Purtroppo non è stata un'esperienza positiva. Sia al punto ristorazione ke al banco attiguo il bar abbiamo visto numerose mosche di varie dimensioni sopra gli alimenti. Durante l'ordinazione è stato informato il personale addetto al bar ke ha ben visto la situazione ma non ha provveduto, come invece avrebbe dovuto, ad allontanarle. Difficile in questa situazione non igienica, scegliere e mangiare il cibo! Inoltre all'interno dell'autogrill nella segnaletica x la toilette è indicato di scendere al piano inferiore ma non è indicato il bagno disabili. Dopo aver visto dove si trova il bagno disabili, si vede ke per accedervi è necessario uscire dopo le casse del punto vendita.....sinceramente poco pratico! Ingresso in autogrill oggi alle ore 15,45 circa.
Rita Mastini
24/08/2021
Oggi siamo tornati dalle vacanze e ci siamo fermati per pranzo. Abbiamo mangiato discretamente, personale gentile, teniamo presente che di solito in un autogrill non si sta come in un ristorante, si mangia e si riparte.
Stefano Rizzi
19/07/2021
Classica fermata autostradale, molto curata nella pulizia e nei servizi. Offerta culinaria molto vasta, ovviamente cara in termini di prezzo (come in tutta l'autostrada), e qualitativamente non eccelsa (mia opinione per consumazione cibo in tardo pomeriggio: magari al mattino è meglio). Da notare l'attenzione ai protocolli covid ed alle igienizzazioni: bravi!
Paola Scattolini
30/08/2021
Mi fermo spesso personale competente e gentile ieri pom.alla cassa lavorava una ragazza di una gentilezza squisita.
Gianluca Tomaselli
18/08/2021
Mi viene chiesto il green pass alla cassa per consumare la colazione al tavolo e poi vedo gente che neanche si avvicina alla cassa sedersi tranquillamente al tavolo
Francesco Vasta
21/08/2021
Due caffè e due brioches molto deluso dalle brioches sembravano di ieri secche mi sono rimaste sullo stomaco mai più