Monica Pace
03/04/2023
Pranzo una domenica di primavera
Ottima esperienza! Abbiamo mangiato bene, i titolari sono persone molto accoglienti e premurose e si fermano volentieri a parlare con gli ospiti alla fine del servizio.
I bambini hanno giocato nella piccola area gioco, ben attrezzata e tenuta bene.
Complimenti!
Valerietti P
18/01/2023
Ci vorrebbero sei stelle per questo posto!
Esperienza unica. Ottimo vino ed ottimo cibo, il tutto accompagnato dalle storie incredibile di vita e di cuore del proprietario.
Se siete di passaggio di corsa, non vi fermate! Questo posto deve essere vissuto con la calma e la gioia nel cuore.
Gianluca Geloni
10/07/2023
Pranzo di coppia tutto top vino e cibo di livello ed il.Sig.Franco davvero simpatico e gentile!!!!
Roby Casti
31/05/2023
Siamo stati a pranzo , abbiamo mangiato un risotto da favola 😋.gnocco fritto con salumi buonissimi .mi sono complimentato con la signora in cucina .certo senza dimenticare un ottimo vino .splendida realtà italiana .continuate così .
Franz Cattaneo
16/04/2023
Posto con vista bellissima, cucina di stagione molto buona e vini della cantina validi e piacevoli. Proprietari gentilissimi.
Emanuele Benzi
17/12/2022
Franco Pellegrini è una bella persona e quando ti porta il suo cibo è il suo vino, te ne racconta la storia. I salumi te li presenta prima di tagliarli. Lo spezzatino te lo serve presentandoti la cuoca.
Al vino ha dato nomi significativi e poetici: il Mas Feva (in dialetto pavese significa "come si faceva"), il Sogno del Vignaiolo, la Passione Rossa. Quest'ultimo è un sorprendente bonarda chinato, ottimo come digestivo a fine pasto.
Complessivamente l'esperienza culinaria è molto buona. Da migliorare lo gnocco fritto e la polenta. Deliziosa la crema al mascarpone...ma il panettone non bastava per mangiarla tutta.
Raggiungere il posto in una sera d'inverno con le nuvole basse è stata un'avventura... Meglio andarci quando si vede lo stupendo panorama della valle.
L. B.
15/06/2023
Ottimo agriturismo, cucina tipica locale, prodotti di qualità e gestione cortese ed attenta!
Silvia Vismara
04/09/2022
Posizione spettacolare per un pranzo... Ci siamo ritrovati in questo posto per pura casualità ma è stata un'esperienza. Gentilezza e accoglienza sono le caratteristiche principali dell'agriturismo e i piatti proposti hanno fatto da contorno alla perfezione alla vista del tavolo
VALENTINA SINDOCA
28/11/2021
Ottimo pranzo con menù fisso. Dagli antipasti sfiziosi, dove non mancano gli affettati nostrani, alla zuppetta rustica di fagioli, un ottimo risotto con il vino di loro produzione. Una nota particolare per il dolce, la "rusumada" lombarda, che mi ha fatto ricordare quando la preparava la nonna.
Impossibile non citare i vini dell'azienda, di eccellente qualità. Si sente tutta la passione e la fatica del duro lavoro per arrivare ad ottenere queste bottiglie. Oltre a tutto ciò, l'azienda si trova su una collina con vista sulle colline, la pianura fino all'arco alpino. Una bellissima terrazza che verrò a testare quest'estate, in questo angolo di pace per la mente e piacere per il palato. Grazie!!
Stefano Magrotti
13/11/2021
Un posto magico con panorami bellissimi sulle colline dell’Oltrepò Pavese, sulla pianura padana e sull’arco alpino.
Ottima cucina e vini spettacolari esclusivamente biodinamici assolutamente senza chimica nè in vigna nè in cantina, ottenuti con amore per la terra e per i suoi frutti.
Possibilità anche di pernottamento
Consigliatissimo